Hokuto Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 2 ore fa, Zellos ha scritto: Tanto siamo al primo livello ed in grado di vedere i possibili danni. Per me va bene il biohacker. Ewwiwa! 😙 (naturalmente qualunque cosa risulti sgradita/op/priva di senso durante il test, la moddiamo al volo senza problemi) A questo punto fammi sapere come ci organizziamo per la scheda e sarò pronto a suturare ferite e somministrare sostanze di dubbia natura quando volete!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 2 minuti fa, Hokuto ha scritto: Ewwiwa! 😙 (naturalmente qualunque cosa risulti sgradita/op/priva di senso durante il test, la moddiamo al volo senza problemi) A questo punto fammi sapere come ci organizziamo per la scheda e sarò pronto a suturare ferite e somministrare sostanze di dubbia natura quando volete! Noi abbiamo usato le regole standard (point buy e 1000 crediti da spendere). 2
Zellos Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Noi abbiamo usato le regole standard (point buy e 1000 crediti da spendere). Vai pure @Hokuto
Blues Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Salve, dovro' leggermi tutto il manuale di starFinder o c'e' qualche link che potete inviarmi per farla breve? Grazie salute 🙂
Zellos Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 7 minuti fa, Blues ha scritto: Salve, dovro' leggermi tutto il manuale di starFinder o c'e' qualche link che potete inviarmi per farla breve? Grazie salute 🙂 Non ho link di aiuto u.u
Ian Morgenvelt Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 2 ore fa, Blues ha scritto: Salve, dovro' leggermi tutto il manuale di starFinder o c'e' qualche link che potete inviarmi per farla breve? Grazie salute 🙂 Questa è la srd ufficiale, con tutte le regole uscite fino ad ora. 1
Pippomaster92 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Esiste Archives of Nethys, ha la sezione starfinder
Hokuto Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Oggi sono un po' preso a livelli di impegni, ma tra la serata e domani mattina linko la scheda finita 👍
Zellos Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Per @Ian Morgenvelt, @Resham91 E @Pippomaster92 : se volete oggi pomeriggio continuo con voi ^^ 1
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Ok! Io probabilmente mi connetto in serata, ma ok! 1
Ian Morgenvelt Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 58 minuti fa, Zellos ha scritto: Per @Ian Morgenvelt, @Resham91 E @Pippomaster92 : se volete oggi pomeriggio continuo con voi ^^ Mi va benissimo! Anche perché io ho già agito, devo solo vedere il risultato dell'azione.
Zellos Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi va benissimo! Anche perché io ho già agito, devo solo vedere il risultato dell'azione. Ho postato thread, metteteci il link alle vostre schede! @Resham91, @Ian Morgenvelt, @Pippomaster92 , @Hokuto e @Blues u.u 1
Pippomaster92 Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Ok, io le mie le ho anche in firma se serve
Zellos Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, io le mie le ho anche in firma se serve Io sono sempre via cell, le firme non le vedo u.u
Blues Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Ragazzi io mollo perche' non mi sento preparato e so per certo che a compilare una scheda mi gioco due tre giorni nel farlo. E' meglio per me fermarmi qui. Scusatemi 🙂
Ian Morgenvelt Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 1 minuto fa, Blues ha scritto: Ragazzi io mollo perche' non mi sento preparato e so per certo che a compilare una scheda mi gioco due tre giorni nel farlo. E' meglio per me fermarmi qui. Scusatemi 🙂 Ma se hai bisogno d'aiuto devi solo chiedere, non ci sono problemi. Tendenzialmente, se conosci Pathfinder passare a Starfinder non è difficilissimo. 2
Blues Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 2 minutes ago, Ian Morgenvelt said: Ma se hai bisogno d'aiuto devi solo chiedere, non ci sono problemi. Tendenzialmente, se conosci Pathfinder passare a Starfinder non è difficilissimo. Facciamo cosi' mi dedico tra sabato e domenica e posto i miei dubbi. Nel caso non dovessi farcela, andate avanti pure senza di me. Non voglio vincolarvi. Grazie 🙂 2
Resham91 Inviato 23 Gennaio 2019 Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 (modificato) 8 ore fa, Blues ha scritto: Facciamo cosi' mi dedico tra sabato e domenica e posto i miei dubbi. Nel caso non dovessi farcela, andate avanti pure senza di me. Non voglio vincolarvi. Grazie 🙂 Guarda, stai sereno perchè qua (non voglio parlare anche per altri si intende) non credo che nessuno abbia fretta. Se hai dei dubbi chiedi pure! Modificato 23 Gennaio 2019 da Resham91 1 1
Messaggio consigliato