Zellos Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Inviato 15 Aprile 2019 Se appariva il boss finale adesso, giuro che lo avevate messo in difficoltà xD fra tiri per colpire sopra il 18, danni fissi sul nove e dieci...un critico di doshko... alla fine ho narrato così più per il fatto che per i danni inflitti avete ucciso tutti due volte quasi xD 2
Resham91 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 17 ore fa, Zellos ha scritto: Se appariva il boss finale adesso, giuro che lo avevate messo in difficoltà xD fra tiri per colpire sopra il 18, danni fissi sul nove e dieci...un critico di doshko... alla fine ho narrato così più per il fatto che per i danni inflitti avete ucciso tutti due volte quasi xD Io ci ho quasi lasciato le penne comunque, quindi alla fine è stato uno scontro "quasi" equilibrato 🤣
Zellos Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 1 ora fa, Resham91 ha scritto: Io ci ho quasi lasciato le penne comunque, quindi alla fine è stato uno scontro "quasi" equilibrato 🤣 Considera che ti è andata bene. Hai preso una scarica da 4d6 e due mazzolate che come bonus di forza avevano il +3 sui danni ( non dico il dado). 1
Resham91 Inviato 16 Aprile 2019 Segnala Inviato 16 Aprile 2019 4 ore fa, Zellos ha scritto: Considera che ti è andata bene. Hai preso una scarica da 4d6 e due mazzolate che come bonus di forza avevano il +3 sui danni ( non dico il dado). Ah me ne sono accorto 😜 ci sono andato moooolto vicino e non sfideró la sorte nuovamente!
Zellos Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 (modificato) Signori, proseguite all’interno della Covenant? Modificato 19 Aprile 2019 da Zellos
Ian Morgenvelt Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Inviato 19 Aprile 2019 14 minuti fa, Zellos ha scritto: Signori, proseguite all’interno della Covenant? Fourteen è per procedere
Zellos Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 @Ian Morgenvelt: fai un test di computers per la seconda intelligenza artificiale?
Ian Morgenvelt Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 28 minuti fa, Zellos ha scritto: @Ian Morgenvelt: fai un test di computers per la seconda intelligenza artificiale? Ecco, mi son dimenticato di indicarti cosa volevo fare. Uso il mio PC e Computer per cercare di hackerare il sistema e disattivare eventuali contromisure messe in atto dalla seconda IA. 1
Zellos Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 Domanda per @Ian Morgenvelt, @Resham91 e @Pippomaster92 : chi ha l’anello? P.s. avete tempo fino alla mezzanotte di domenica ( fra domenica e lunedì) prima che avanzi. ^^
Ian Morgenvelt Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 In questo momento, Zellos ha scritto: Domanda per @Ian Morgenvelt, @Resham91 e @Pippomaster92 : chi ha l’anello? Mi sembra lo avesse preso Nova 1
Zellos Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Inviato 27 Aprile 2019 11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi sa di si Segnatelo in equip, mi raccomando xD a breve farò un’aggiunta xD
Resham91 Inviato 30 Aprile 2019 Segnala Inviato 30 Aprile 2019 Sono vivo! Scusate ma le vacanze di Pasqua sono state molto impegnative!!! 🤣
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 @Hokuto Le armi al plasma infliggono sempre danni Elettrici (nel nostro caso anche da Freddo).
Hokuto Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 @Ian MorgenveltElettrico e Fuoco, non freddo! 1
Ian Morgenvelt Inviato 6 Maggio 2019 Segnala Inviato 6 Maggio 2019 3 minuti fa, Hokuto ha scritto: @Ian MorgenveltElettrico e Fuoco, non freddo! Ecco, questo fa capire come funzioni la mia testa. Leggendo una E&F nella srd l'ho automaticamente interpretato come Electric and Frost, senza pensare che i danni da freddo vengono indicati come Cold. 1
Zellos Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Inviato 19 Maggio 2019 (modificato) Ragazzi, livellate pure al secondo. @Resham91, @Hokuto, @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt u.u p.s. A breve vi farò anche avere un po’ di crediti, siete nel posto giusto xD Modificato 19 Maggio 2019 da Zellos 2
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Inviato 19 Maggio 2019 7 minuti fa, Zellos ha scritto: Ragazzi, livellate pure al secondo. @Resham91, @Hokuto, @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt u.u Benissimo, ottengo il primo Magic Hack! Domanda per tutti: a qualcuno servirebbe la batteria del laser? Perché il Plasma Bolter ha veramente poche cariche, una batteria di riserva farebbe comodo.
Zellos Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Inviato 19 Maggio 2019 (modificato) 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Benissimo, ottengo il primo Magic Hack! Domanda per tutti: a qualcuno servirebbe la batteria del laser? Perché il Plasma Bolter ha veramente poche cariche, una batteria di riserva farebbe comodo. L’azimuth non ha batterie. È scarico. Comunque se vi servono caricatori, caricatori laser da long arms ce n’è sono 5. Modificato 19 Maggio 2019 da Zellos
Ian Morgenvelt Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Inviato 19 Maggio 2019 39 minuti fa, Zellos ha scritto: L’azimuth non ha batterie. È scarico. Comunque se vi servono caricatori, caricatori laser da long arms ce n’è sono 5. Quindi cinque batterie da venti cariche... Ok, ne prendo una.
Messaggio consigliato