Jump to content

Featured Replies

comment_1584938

Se appariva il boss finale adesso, giuro che lo avevate messo in difficoltà xD fra tiri per colpire sopra il 18, danni fissi sul nove e dieci...un critico di doshko... alla fine ho narrato così più per il fatto che per i danni inflitti avete ucciso tutti due volte quasi xD

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi offerto questa possibilità (i master per Starfinder son merce rarissima). Non sono un grande fan del prendere PG fatti da altri, quindi preferirei crearne u

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Preferisco giocare un personaggio, piuttosto che un'avventura. Direi che preferisco di gran lunga giocare un'avventura che non giocarla proprio XP

• Bene dunque. Datemi un po' di tempo per preparare qualcosina. Ho un idea ma ci devo lavorare su un po', credo proprio che sabato riprenderemo a giocare. Così magari, nel mentre, anche @Yinglong ci con

Posted Images

comment_1585184
17 ore fa, Zellos ha scritto:

Se appariva il boss finale adesso, giuro che lo avevate messo in difficoltà xD fra tiri per colpire sopra il 18, danni fissi sul nove e dieci...un critico di doshko... alla fine ho narrato così più per il fatto che per i danni inflitti avete ucciso tutti due volte quasi xD

Io ci ho quasi lasciato le penne comunque, quindi alla fine è stato uno scontro "quasi" equilibrato 🤣

comment_1585214
1 ora fa, Resham91 ha scritto:

Io ci ho quasi lasciato le penne comunque, quindi alla fine è stato uno scontro "quasi" equilibrato 🤣

Considera che ti è andata bene. Hai preso una scarica da 4d6 e due mazzolate che come bonus di forza avevano il +3 sui danni ( non dico il dado). 

comment_1585323
4 ore fa, Zellos ha scritto:

Considera che ti è andata bene. Hai preso una scarica da 4d6 e due mazzolate che come bonus di forza avevano il +3 sui danni ( non dico il dado). 

Ah me ne sono accorto 😜 ci sono andato moooolto vicino e non sfideró la sorte nuovamente! 

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1593867
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benissimo, ottengo il primo Magic Hack!

Domanda per tutti: a qualcuno servirebbe la batteria del laser? Perché il Plasma Bolter ha veramente poche cariche, una batteria di riserva farebbe comodo.

L’azimuth non ha batterie. È scarico. 

Comunque se vi servono caricatori, caricatori laser da long arms ce n’è sono 5. 

Edited by Zellos