Zellos Inviato 19 Maggio 2019 Segnala Inviato 19 Maggio 2019 Allora signori, vi potrei dare una home rule: col fatto che i caricatori di solito sono utilizzabili fra armi dello stesso tipo ( i caricatori laser vanno bene per tutte e così via) non segnatevi più i proiettili ( tanto gli sconfitti di solito ne caricano) . Contate di avere sempre due caricatori pieni ed io vi avviso se per caso iniziano a scarseggiare le munizioni. Ok? 3
Resham91 Inviato 21 Maggio 2019 Segnala Inviato 21 Maggio 2019 Come al solito problemi a lavoro, forse questa sera riesco ad aggiornare la scheda col passaggio di livello. 🤓 1
Zellos Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 E dire che ho la notifica ai post. Se l’è mangiata. Ora posto.
Zellos Inviato 24 Maggio 2019 Segnala Inviato 24 Maggio 2019 @tutti il veicolo è un pulisci strada, per intenderci, con rostro, punte e lame. La corsia è molto più larga del veicolo ( ce ne potrebbero passare una accanto all’altra quattro o cinque). Ci sono tavolini, apparecchiature mediche e cumuli di cadaveri dietro cui nascondersi dal fuoco nemico ( qualora sparasse e non investisse). 1
Ian Morgenvelt Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Fatto, scheda aggiornata. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1712912 Una domanda: contiamo già i cambiamenti al momento (si alzano i PF massimi e i PF attuali, otteniamo i nuovi incanti/capacità) o dobbiamo aspettare un riposo?
Zellos Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Fatto, scheda aggiornata. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1712912 Una domanda: contiamo già i cambiamenti al momento (si alzano i PF massimi e i PF attuali, otteniamo i nuovi incanti/capacità) o dobbiamo aspettare un riposo? Ottenete già tutto. Ho roba da buttarvi. XD 1
Ian Morgenvelt Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Inviato 19 Giugno 2019 1 ora fa, Zellos ha scritto: @Resham91 Sei vivo? XD Ecco, stavo per chiederlo anch'io. Tutto bene? Ah, altra nota per tutti: Fourteen è a 0 PF, spendo un Resolve Points per stabilizzarmi.
Ian Morgenvelt Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 @Zellos Potresti anticiparci l'effetto dell'azione di Joran? Così io e Pippo sappiamo se agire o no a questo round.
Resham91 Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 Il 19/6/2019 alle 12:18, Zellos ha scritto: @Resham91 Sei vivo? XD Vivo! Giuro che sono vivo! xD Chiedo venia ma tra ristrutturazione di casa e il lavoro non so più come mi chiamo! 1 1
Zellos Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 @Resham91, @Hokuto, @Pippomaster92, @Ian Morgenvelt: allora spaccate il tavolo/ i tavoli/ tutto?
Ian Morgenvelt Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 22 minuti fa, Zellos ha scritto: @Resham91, @Hokuto, @Pippomaster92, @Ian Morgenvelt: allora spaccate il tavolo/ i tavoli/ tutto? Direi il tavolo indicato da Fourteen. Poi controlla se il processo continua comunque: in quel caso, procediamo a distruggere gli altri tavoli.
Hokuto Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Direi il tavolo indicato da Fourteen. Poi controlla se il processo continua comunque: in quel caso, procediamo a distruggere gli altri tavoli. Concordo!
Resham91 Inviato 3 Luglio 2019 Segnala Inviato 3 Luglio 2019 Direi che Sobek non vede l'ora di spaccare tutto (tipo stile Hulk) ma si attiene a quanto detto da Fourteen e inizierà prima da quello! 😂
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 @Zellos Non mi è chiara una cosa: i sieri indicati sono un extra oltre alle cure o dobbiamo fare i conti e vedere se riusciamo a curarci/ne avanzano? Oppure sono solamente un dato indicativo?
Zellos Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 20 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Zellos Non mi è chiara una cosa: i sieri indicati sono un extra oltre alle cure o dobbiamo fare i conti e vedere se riusciamo a curarci/ne avanzano? Oppure sono solamente un dato indicativo? Sono extra alle cure. E sono le cose che trovate senza sprecar tempo a cercare/rufolare in giro 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Approvo la divisione delle cure proposta da Hokuto.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 Qualcuno si ricorda a chi avessimo dato l'anello? Nova? @Pippomaster92 @Resham91
Messaggio consigliato