Jump to content

Featured Replies

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi offerto questa possibilità (i master per Starfinder son merce rarissima). Non sono un grande fan del prendere PG fatti da altri, quindi preferirei crearne u

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Preferisco giocare un personaggio, piuttosto che un'avventura. Direi che preferisco di gran lunga giocare un'avventura che non giocarla proprio XP

• Bene dunque. Datemi un po' di tempo per preparare qualcosina. Ho un idea ma ci devo lavorare su un po', credo proprio che sabato riprenderemo a giocare. Così magari, nel mentre, anche @Yinglong ci con

Posted Images

comment_1616404
  On 10/08/2019 at 21:01, Pippomaster92 ha detto:

Non ricordo, in effetti. Forse Nova?

Mi pare anche a me Nova. Comunque con un 16 di dado noti che l’anello che avete è similissimo a quello della lashunta.

@Pippomaster92 se vuoi farti prendere dalla paranoia è il momento giusto.

@Hokuto e @Ian Morgenvelt

Se vuoi, Ian, puoi mostrare una “foto” della IA. La hai in memoria dopotutto ( le gioie di essere androide e tecnomante xD)

Edited by Zellos

• 1 mese dopo...
comment_1628517
  On 07/10/2019 at 08:01, Pippomaster92 ha detto:

Non ricordo mai come si conteggiano i danni...ho Res 3, Stamina 0 ed esattamente 16hp (non potevano semplificare come path??)

Stamina zero? Uhm, ma non credo, potevate usare la resolve per riguadagnare tutto mentre chiacchieravate in infermeria. 

E mi pareva lo aveste fatto il riposo da dieci minuti. Altrimenti sei a terra moribonda

comment_1628521
  On 07/10/2019 at 08:10, Zellos ha detto:

Stamina zero? Uhm, ma non credo, potevate usare la resolve per riguadagnare tutto mentre chiacchieravate in infermeria. 

E mi pareva lo aveste fatto il riposo da dieci minuti. Altrimenti sei a terra moribonda

Ok, poniamo che mi sia dimenticato di aggiornare la stamina. In ogni caso che succede? Perdo 3 stamina (che è il massimo) e resto con 3hp su 16?

comment_1628568

Your Stamina Points are determined by your Constitution score and your class. At each level, you gain a number of Stamina Points equal to the SP value listed in your class description + your Constitution modifier (even if your Constitutionmodifier is negative, the total amount gained can never be less than 0).

Considerando che siete di secondo sono 12+cos ( che presumo sia zero xD)

comment_1628570
  On 07/10/2019 at 09:48, Zellos ha detto:

Your Stamina Points are determined by your Constitution score and your class. At each level, you gain a number of Stamina Points equal to the SP value listed in your class description + your Constitution modifier (even if your Constitutionmodifier is negative, the total amount gained can never be less than 0).

Considerando che siete di secondo sono 12+cos ( che presumo sia zero xD)

Ok non avevo aggiunto quelli del lv2.
Tutto il resto si, però. Dunque da 12 vado a 0, e i 4 danni rimasti vanno agli hp.