Pippomaster92 Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 Non ricordo, in effetti. Forse Nova?
Zellos Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Inviato 10 Agosto 2019 (modificato) Il 10/8/2019 alle 23:01, Pippomaster92 ha scritto: Non ricordo, in effetti. Forse Nova? Mi pare anche a me Nova. Comunque con un 16 di dado noti che l’anello che avete è similissimo a quello della lashunta. @Pippomaster92 se vuoi farti prendere dalla paranoia è il momento giusto. @Hokuto e @Ian Morgenvelt Se vuoi, Ian, puoi mostrare una “foto” della IA. La hai in memoria dopotutto ( le gioie di essere androide e tecnomante xD) Modificato 12 Agosto 2019 da Zellos 1
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Non ricordo mai come si conteggiano i danni...ho Res 3, Stamina 0 ed esattamente 16hp (non potevano semplificare come path??)
Zellos Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non ricordo mai come si conteggiano i danni...ho Res 3, Stamina 0 ed esattamente 16hp (non potevano semplificare come path??) Stamina zero? Uhm, ma non credo, potevate usare la resolve per riguadagnare tutto mentre chiacchieravate in infermeria. E mi pareva lo aveste fatto il riposo da dieci minuti. Altrimenti sei a terra moribonda
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 4 minuti fa, Zellos ha scritto: Stamina zero? Uhm, ma non credo, potevate usare la resolve per riguadagnare tutto mentre chiacchieravate in infermeria. E mi pareva lo aveste fatto il riposo da dieci minuti. Altrimenti sei a terra moribonda Ok, poniamo che mi sia dimenticato di aggiornare la stamina. In ogni caso che succede? Perdo 3 stamina (che è il massimo) e resto con 3hp su 16?
Zellos Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 La stamina non è puoi averla a 3. Appena sono a casa controllo, ma la stamina dovrebbe essere gli hp+la cos x livello tipo.
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 1 minuto fa, Zellos ha scritto: La stamina non è puoi averla a 3. Appena sono a casa controllo, ma la stamina dovrebbe essere gli hp+la cos x livello tipo. Si scusa è 6, non 3 (che è la res). Non mi resta proprio in mente!!
Zellos Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 Your Stamina Points are determined by your Constitution score and your class. At each level, you gain a number of Stamina Points equal to the SP value listed in your class description + your Constitution modifier (even if your Constitutionmodifier is negative, the total amount gained can never be less than 0). Considerando che siete di secondo sono 12+cos ( che presumo sia zero xD)
Pippomaster92 Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 5 minuti fa, Zellos ha scritto: Your Stamina Points are determined by your Constitution score and your class. At each level, you gain a number of Stamina Points equal to the SP value listed in your class description + your Constitution modifier (even if your Constitutionmodifier is negative, the total amount gained can never be less than 0). Considerando che siete di secondo sono 12+cos ( che presumo sia zero xD) Ok non avevo aggiunto quelli del lv2. Tutto il resto si, però. Dunque da 12 vado a 0, e i 4 danni rimasti vanno agli hp. 1
Ian Morgenvelt Inviato 7 Ottobre 2019 Segnala Inviato 7 Ottobre 2019 @Zellos A che distanza sono i tizi che corrono da Fourteen?
Messaggio consigliato