NinjaCow Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Non so dove stanno le partenze rapide, così sul momento mi viene da pensare che magari nella partenza rapida i razziali e il tema erano già applicati e poi li hai aggiunti di nuovo. Non so, ma ci sono 3 punti caratteristica di troppo. 14 minuti fa, Resham91 ha scritto: Perdonami ma ho fatto tutto da cellulare e come temevo mi è scappato qualcosa! Tranquillo!
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Stavo vedendo le skills,non riesco a capire il valore ACP.In piu secondo il mio calcolo come operative dovrei avere di mio acrobatic e stealth quindi dovrei scegliere altre 8+2 skill oltre alle 2 che già ho per un totale di 12? O sono solo 10 8 dell operative+2 del mod intelligenza? Ti linko intanto la scheda parziale https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795 Tra l altro ho dato un nome Cherokee al mio cacciatore di taglie,magari non ha alcun senso in caso dimmelo che correggo il tiro non so se gli umani di Starfinder abbiano ancora un minimo di spiritualità e attaccamento alla natura Modificato 20 Settembre 2018 da Beverlyskill
Resham91 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) 29 minuti fa, NinjaCow ha scritto: Non so dove stanno le partenze rapide, così sul momento mi viene da pensare che magari nella partenza rapida i razziali e il tema erano già applicati e poi li hai aggiunti di nuovo. Non so, ma ci sono 3 punti caratteristica di troppo. Tranquillo! Ho fatto le Stat con metodo della scelta rapida del pg che è a pag 21 del manuale e ho scelto la partenza "Versatile" . Comunque mi ero perso il tuo post dove dicevi di seguire le regole base da manuale quindi sono io che sono in errore xD.. Ora provo a risistemare il tutto seguendo le tue indicazioni! Edit: eh niente.. Ho cannato anche a leggere perdonami.. Erano già distribuiti i punteggi senza tener conto di razza e tema.. La fretta è una cattiva consigliera xD Modificato 20 Settembre 2018 da Resham91
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 17 minuti fa, Beverlyskill ha scritto: Stavo vedendo le skills,non riesco a capire il valore ACP.In piu secondo il mio calcolo come operative dovrei avere di mio acrobatic e stealth quindi dovrei scegliere altre 8+2 skill oltre alle 2 che già ho per un totale di 12? O sono solo 10 8 dell operative+2 del mod intelligenza? Ti linko intanto la scheda parziale https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795 Tra l altro ho dato un nome Cherokee al mio cacciatore di taglie,magari non ha alcun senso in caso dimmelo che correggo il tiro non so se gli umani di Starfinder abbiano ancora un minimo di spiritualità e attaccamento alla natura Aspetta, devi distinguere tra punti Abilità e Abilità di classe.
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 In teoria ora non vorrei sbagliarmi Dovrei prendere 10 skill e di classe dovrei avere 16 skill di classe
NinjaCow Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) @Beverlyskill Il nome va benissimo. Sinceramente non so manco io a cosa si riferisce ACP. Forse sono potenziamenti vari o bonus di competenza. Ma basta mettere tutto su Misc e non dovrebbero esserci problemi. I punti abilità a tua disposizione sono 10, 8 da operative e 2 da intelligenza. @Resham91 Ora si spiega tutto! Però bisogna usare l'altro sistema 🙂 Modificato 20 Settembre 2018 da NinjaCow
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Quindi scelgo 10 abilità tra le mie 16 di classe? E' perchè ho letto sul manuale che come operative al livello 1 quando prendo una specializzazione,nel mio caso Ghost avevo 1 rank gratis delle 2 skill associate per livello,nel caso ghost sono acrobatic e stealth.Quindi ho pensato che avessi ste 2 gratis e in piu poi dovevo aggiungere le mie 10,quindi poi andando a sommare tutto nella scheda mi ritrovo con 12 skill di rank 1 Modificato 20 Settembre 2018 da Beverlyskill
Resham91 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 2 minuti fa, NinjaCow ha scritto: Ora si spiega tutto! Però bisogna usare l'altro sistema 🙂 Hai ragione! Ecco la scheda risistemata...spero in modo definitivo! 😃 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703742
NinjaCow Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 20 minuti fa, Beverlyskill ha scritto: Quindi scelgo 10 abilità tra le mie 16 di classe? E' perchè ho letto sul manuale che come operative al livello 1 quando prendo una specializzazione,nel mio caso Ghost avevo 1 rank gratis delle 2 skill associate per livello,nel caso ghost sono acrobatic e stealth.Quindi ho pensato che avessi ste 2 gratis e in piu poi dovevo aggiungere le mie 10,quindi poi andando a sommare tutto nella scheda mi ritrovo con 12 skill di rank 1 C'hai ragione tu, mi era sfuggito. 8 minuti fa, Resham91 ha scritto: Hai ragione! Ecco la scheda risistemata...spero in modo definitivo! 😃 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703742 Perfetto! 1
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 L'umano leggevo che ha come bonus razziale ha Bonus feat one extra feat at 1st level Skilled gain an addictional skill rank at 1st level and each level thereafter Ora se il mio inglese maccaronico non mi inganna "bonus feat" mi da un feat in piu al livello 1,invece skilled non riesco a capire.
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 3 minuti fa, Beverlyskill ha scritto: L'umano leggevo che ha come bonus razziale ha Bonus feat one extra feat at 1st level Skilled gain an addictional skill rank at 1st level and each level thereafter Ora se il mio inglese maccaronico non mi inganna "bonus feat" mi da un feat in piu al livello 1,invece skilled non riesco a capire. Skilled è un punto abilità in più a livello. In totale hai: 8 punti abilità + modificatore di Intelligenza. Ci sommi un punto abilità a livello, per la razza umana. Infine ricevi un punto abilità bonus per livello a ciascuna delle due abilità legate alla specializzazione. Perciò un totale di 11 punti + Intelligenza, di cui due punti "fissi" su altrettante abilità specifiche. E questo sistema i punti abilità. A tutto ciò aggiungi un +1 insight (una tipologia di bonus) a tutti i tiri di abilità, e il talento Abilità Focalizzata per le due abilitá della Specializzazione. Abilità Focalizzata concede un +3 al tiro, ma anche questo è un bonus insight, e non si somma. Perciò avrai un +1 a tutti i tiri di abilità e un +3 nei tiri con le tuearmi specializzazioni. Mica male! P.s. ACP è Armor Check Penality, il malus dato dall'armatura indossata. 1
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Grazie 😀 E pardon se vi sto rallentando
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Guarda io sto facendo la scheda or ora!
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) 7 minutes ago, Pippomaster92 said: Guarda io sto facendo la scheda or ora! Perfetto cosi mi aiuti se sgarro qualcosa,sto scegliendo i due feats 1 del livello e uno dell umano Ad esempio posso mettere sia Greated Fortitude e improved greater fortitude? Modificato 20 Settembre 2018 da Beverlyskill
Pippomaster92 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Anche io...punto a longarms proficiency e heavy weapons
NinjaCow Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 15 minuti fa, Beverlyskill ha scritto: Perfetto cosi mi aiuti se sgarro qualcosa,sto scegliendo i due feats 1 del livello e uno dell umano Ad esempio posso mettere sia Greated Fortitude e improved greater fortitude? Non è possibile in quanto Improved greater fortidute ha come requisito il personaggio di livello 5.
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) 39 minutes ago, NinjaCow said: Non è possibile in quanto Improved greater fortidute ha come requisito il personaggio di livello 5. Ah ok grazie lo cambio subito con Spellbane Modificato 20 Settembre 2018 da Beverlyskill
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Penso che la parte dati è finita adesso faccio la descrizione,se vuoi darmi una controllata cosi correggo subito tutti gli errori https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1703795 Ho corretto Enhanced Resistance che non potevo usare con Spellbane Modificato 20 Settembre 2018 da Beverlyskill
Beverlyskill Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Questa una domanda sul roleplay che mi sento di chiedere a voi che siete piu esperti,penso che di statura un umano per fare l'operative debba essere alto massimo massimo 1,70,non me lo vedo uno alto 180cm che pesa 90 kili scomparire dal nulla.Che dite è un errore mio di approccio?
Yinglong Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Anch'io sto facendo la scheda, l'ho iniziata pomeriggio ma non sono ancora riuscito a decidermi se drone o exocortex 😅 Adesso mi do una mossa e entro domattina posto scheda e bg Comunque @Beverlyskill secondo me puoi anche non porti questo problema, alla fine tra camuffamenti ottici e il resto la stazza anche da un punto di vista logico conta fino a un certo punto, scegli in base a come ti senti e a come vorresti che fosse il tuo personaggio Modificato 20 Settembre 2018 da Yinglong
Messaggio consigliato