Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1536985
3 ore fa, Resham91 ha scritto:

Tutto bene @NinjaCow? 😅

Diciamo che ho un po' più tempo ultimamente ma l'incubo non è ancora finito. Vi prego di portare pazienza per qualche altro giorno. 😞

• Risposte 289
  • Visualizzazioni 12,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi offerto questa possibilità (i master per Starfinder son merce rarissima). Non sono un grande fan del prendere PG fatti da altri, quindi preferirei crearne u

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Preferisco giocare un personaggio, piuttosto che un'avventura. Direi che preferisco di gran lunga giocare un'avventura che non giocarla proprio XP

• Bene dunque. Datemi un po' di tempo per preparare qualcosina. Ho un idea ma ci devo lavorare su un po', credo proprio che sabato riprenderemo a giocare. Così magari, nel mentre, anche @Yinglong ci con

Posted Images

comment_1537029
2 ore fa, NinjaCow ha scritto:

Diciamo che ho un po' più tempo ultimamente ma l'incubo non è ancora finito. Vi prego di portare pazienza per qualche altro giorno. 😞

Nessun problema! E' che stavo iniziando a preoccuparmi! Tranquillo, il tempo che ti serve!

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_1545946

Io non riuscirei a garantire di fare da master.

In ogni caso, anche se Resham decidesse di prendere in mano la situazione, rimarremmo solo in due giocatori. Io valuterei di aprire un Topic di ricerca in cui possiamo provare a cercare un master (se necessario) e almeno un altro giocatore. A meno che voi non conosciate qualcuno che possa fare da master, ovviamente.

comment_1547091

Io nemmeno, si può provare a chiedere nella speranza che qualcuno accetti!

(non so se si era capito ma non riesco neanche  io a fare da master xD)

• 2 settimane dopo...
comment_1552009

Signori!

letto tutto e tecnicamente direi che volendo oersino i due nuovi potrebbero iniziare a breve. Il problema quindi non si porrebbe ^^

ditemi voi, volete continuare con la vicenda dell’anello oppure no?

comment_1552201

Eccomi qui. Intanto attendo il verdetto del master sulla possibilità o meno di testare il Biohacker, in qualunque caso rimango in attesa di istruzioni!

comment_1552280
3 ore fa, Hokuto ha scritto:

Eccomi qui. Intanto attendo il verdetto del master sulla possibilità o meno di testare il Biohacker, in qualunque caso rimango in attesa di istruzioni!

Tanto siamo al primo livello ed in grado di vedere i possibili danni. Per me va bene il biohacker. 

P.s. alla fine saremmo 5 o 6, perché si unirà probabilmente il mio uomo u.u

comment_1552316

OK ci provo, quanto tempo ho?... perche' nella settimana mi risulta un po' difficile e non vorrei d'altro canto farvi perdere tempo. Se per una cosa o per l'altra non ce la faccio andate pure avanti anche senza di me, questo sia chiaro 🙂

Edited by Blues

comment_1552322
6 minuti fa, Blues ha scritto:

OK ci provo, quanto tempo ho?... perche' nella settimana mi risulta un po' difficile e non vorrei d'altro canto farvi perdere tempo. Se per una cosa o per l'altra non ce la faccio andate pure avanti anche senza di me, questo sia chiaro 🙂

Non penso nessuno abbia fretta.

comment_1552323
5 minuti fa, Blues ha scritto:

Per la scheda avevo pensato di farvi una settimana. Intanto continuo con gli altri che tanto hanno uno che li spia. 

Tanto ho già pensato come farvi entrare. 

Il pilota avrà avuto tre amici e con voi sareste una ciurma da sette...già fattibile.