NinjaCow Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 3 ore fa, Resham91 ha scritto: Tutto bene @NinjaCow? 😅 Diciamo che ho un po' più tempo ultimamente ma l'incubo non è ancora finito. Vi prego di portare pazienza per qualche altro giorno. 😞 1
Resham91 Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 2 ore fa, NinjaCow ha scritto: Diciamo che ho un po' più tempo ultimamente ma l'incubo non è ancora finito. Vi prego di portare pazienza per qualche altro giorno. 😞 Nessun problema! E' che stavo iniziando a preoccuparmi! Tranquillo, il tempo che ti serve!
Ian Morgenvelt Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Inviato 13 Dicembre 2018 Nel caso che dovessimo ripartire, avviso che come ho scritto in firma non riuscirò a postare durante questo weekend. Nel caso ce ne fosse la necessità, il master può muovere tranquillamente Fourteen
NinjaCow Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Ragazzi mi dispiace non ce la faccio ad essere costante come master 1
Pippomaster92 Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Che facciamo, ragazzi? Uno di noi prova a fare il DM? Io lancio il sasso ma nascondo la mano, non riesco a prendere in carico un'altra campagna.
Ian Morgenvelt Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Io non riuscirei a garantire di fare da master. In ogni caso, anche se Resham decidesse di prendere in mano la situazione, rimarremmo solo in due giocatori. Io valuterei di aprire un Topic di ricerca in cui possiamo provare a cercare un master (se necessario) e almeno un altro giocatore. A meno che voi non conosciate qualcuno che possa fare da master, ovviamente.
Resham91 Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Inviato 7 Gennaio 2019 Io nemmeno, si può provare a chiedere nella speranza che qualcuno accetti! (non so se si era capito ma non riesco neanche io a fare da master xD)
Ian Morgenvelt Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 Mi ero dimenticato della proposta, oggi provo ad aprire un Topic di ricerca.
Zellos Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Signori! letto tutto e tecnicamente direi che volendo oersino i due nuovi potrebbero iniziare a breve. Il problema quindi non si porrebbe ^^ ditemi voi, volete continuare con la vicenda dell’anello oppure no?
Ian Morgenvelt Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Io preferirei continuare la vicenda, soprattutto se non ti crea problemi. Magari potresti contattare il precedente master e chiedergli di darti la proprietà della Gilda, così dovresti essere più comodo.
Zellos Inviato 20 Gennaio 2019 Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Provo ad evocarlo qui @NinjaCow! potresti darmi il controllo della Gilda? ( detta così pare una cosa epica xD) 1
NinjaCow Inviato 20 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2019 Certamente, ti faccio subito diventare il Gran Maestro. 1 1
Hokuto Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Eccomi qui. Intanto attendo il verdetto del master sulla possibilità o meno di testare il Biohacker, in qualunque caso rimango in attesa di istruzioni!
Zellos Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 3 ore fa, Hokuto ha scritto: Eccomi qui. Intanto attendo il verdetto del master sulla possibilità o meno di testare il Biohacker, in qualunque caso rimango in attesa di istruzioni! Tanto siamo al primo livello ed in grado di vedere i possibili danni. Per me va bene il biohacker. P.s. alla fine saremmo 5 o 6, perché si unirà probabilmente il mio uomo u.u
Ian Morgenvelt Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 @Blues ti taggo qui, così puoi seguire il TdS e iniziare a pensare al PG. Un Mistico ci farebbe molto comodo, visto il resto del party. 1 1
Blues Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 (modificato) OK ci provo, quanto tempo ho?... perche' nella settimana mi risulta un po' difficile e non vorrei d'altro canto farvi perdere tempo. Se per una cosa o per l'altra non ce la faccio andate pure avanti anche senza di me, questo sia chiaro 🙂 Modificato 21 Gennaio 2019 da Blues
Ian Morgenvelt Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 6 minuti fa, Blues ha scritto: OK ci provo, quanto tempo ho?... perche' nella settimana mi risulta un po' difficile e non vorrei d'altro canto farvi perdere tempo. Se per una cosa o per l'altra non ce la faccio andate pure avanti anche senza di me, questo sia chiaro 🙂 Non penso nessuno abbia fretta.
Zellos Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 5 minuti fa, Blues ha scritto: OK ci provo, quanto tempo ho?... perche' nella settimana mi risulta un po' difficile e non vorrei d'altro canto farvi perdere tempo. Se per una cosa o per l'altra non ce la faccio andate pure avanti anche senza di me, questo sia chiaro 🙂 Per la scheda avevo pensato di farvi una settimana. Intanto continuo con gli altri che tanto hanno uno che li spia. Tanto ho già pensato come farvi entrare. Il pilota avrà avuto tre amici e con voi sareste una ciurma da sette...già fattibile.
Messaggio consigliato