Fezza Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 10 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Umh @Fezza passando dal lv1 al lv2 non mi hai fatto prendere magie nuove, questo livello? No? Eccomemai? Ma.. veramente? Ci deve essere stato un motivo sicuro ma.. son vecchio.. ricordo nulla 😞
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 In questo momento, Fezza ha scritto: No? Eccomemai? Ma.. veramente? Ci deve essere stato un motivo sicuro ma.. son vecchio.. ricordo nulla 😞 Yeeh, tra l'altro ho solo 4 magie conosciute al lv1 invece delle canoniche 6. RAW al lv2 dovrei conoscere 8 magie di prima cerchia, ne conosco solo 4! Poi (ma questa è colpa mia) mi sono accorto di aver sempre preparato una magia in meno di prima cerchia da quando sono al lv2. Ma questo perché ho fatto confusione con gli slot del Focused Wizard.
Fezza Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 7 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Yeeh, tra l'altro ho solo 4 magie conosciute al lv1 invece delle canoniche 6. RAW al lv2 dovrei conoscere 8 magie di prima cerchia, ne conosco solo 4! Poi (ma questa è colpa mia) mi sono accorto di aver sempre preparato una magia in meno di prima cerchia da quando sono al lv2. Ma questo perché ho fatto confusione con gli slot del Focused Wizard. Mah.. è un mistero. Risolviamola sta cosa comunque che non mi va di metterti i bastoni tra le ruote: Narcyssa quanti spellslot ha generali e quanti focused? Quante magie conosce? @PER TUTTI Vi mando avanti lo stesso anche senza livellaggio e poi lo famo strano nel senso che capiti quel che capiti vi conto al liv.3?
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Mah.. è un mistero. Risolviamola sta cosa comunque che non mi va di metterti i bastoni tra le ruote: Narcyssa quanti spellslot ha generali e quanti focused? Quante magie conosce? Mi sono scervellato un sacco e ho cercato nei vari tds ma non ho trovato nulla. Mah! Ho pure pensato ad una mia dimenticanza, come per lo slot, ma è troppo grossa. Comunque gli slot sono giusti: Base = 2 di prima cerchia -1 per la focused school, +1 per Int 16 = 2 Evocation = 1 dalla specializzazione +2 per la focused = 3 Le magie conosciute al lv2 dovrebbero essere: Lv0 = tutte tranne le tre scuole proibite e ci siamo. Lv1 = 3+int (3) al lv1, +2 al lv2 = 8, invece ne ho 4. Per comodità le prendo al lv3
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 (modificato) Io già livellai la scheda (con il talento annotato provvisorio). PS insieme ai pe arriveranno anche i dindini che eroi caparbi come noi possiedono solitamente? 😊 Modificato 11 Dicembre 2018 da Dmitrij
Fezza Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Io già livellai la scheda (con il talento annotato provvisorio). PS insieme ai pe arriveranno anche i dindini che eroi caparbi come noi possiedono solitamente? 😊 Ahahahah Mi é sempre piaciuto il tuo sarcasmo
Karl_Franz Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Mah.. è un mistero. Risolviamola sta cosa comunque che non mi va di metterti i bastoni tra le ruote: Narcyssa quanti spellslot ha generali e quanti focused? Quante magie conosce? @PER TUTTI Vi mando avanti lo stesso anche senza livellaggio e poi lo famo strano nel senso che capiti quel che capiti vi conto al liv.3? "Magari non ironizzzzereiiiiiii........" (cit.) Comq credo che andrò di metamagia divina, anche perchè non riesco a ricordarmi come cavolo mi ritrovo att.poderoso come talento Ecco che succede a non scriversi le build.....
Fezza Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 4 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: "Magari non ironizzzzereiiiiiii........" (cit.) Comq credo che andrò di metamagia divina, anche perchè non riesco a ricordarmi come cavolo mi ritrovo att.poderoso come talento Ecco che succede a non scriversi le build..... via via quel brutto attacco poderoso.. ma.. mi viene il dubbio vhe non abbia guardato nessuna vostra scheda. impossibile dai toglilo!
Karl_Franz Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 In questo momento, Fezza ha scritto: via via quel brutto attacco poderoso.. ma.. mi viene il dubbio vhe non abbia guardato nessuna vostra scheda. impossibile dai toglilo! O che le abbiamo fatte tutti dopo qualche serata godereccia e alticcia Non riesco davvero a ricordarmelo comq....
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Mi viene in mente che questa campagna ha ormai un paio di anni, forse abbiamo subito la Grande Purga di Mythweaver?
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 56 minuti fa, Fezza ha scritto: Ahahahah Mi é sempre piaciuto il tuo sarcasmo Merito un bonus sonante e dorato 👍
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Quindi che fo? Livello e metto le magie mancanti?
Fezza Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Certamente, livella e inserisci tutto 1
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2018 Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 Umh, poi Comprehend Languages lo aveva preso qualcuno?
Landar Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Non ricordo che avevamo deciso per i punti ferita.
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 20 minuti fa, Landar ha scritto: Non ricordo che avevamo deciso per i punti ferita. Mi rimangio quello che ho detto, mi sa che sono maxati: avevo il difetto che mi toglie 1 hp a livello, e al lv2 avevo 10hp. Ergo: 4+4+[(2 di Cos)x2] = 12, a cui se ne tolgono 2 per il difetto.
Landar Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 mmm Maxati? sicuro? Vabbeh aspettiamo Fezza, scheda fatta tranne quelli. Per altro solo ora mi accorgo che avevo il power attack, vabbeh tanto non ho mai colpito ultimamente.
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Mi pare di si, se avessi avuto la media avrei avuto 8hp invece di 10hp. Io sono ancora un po' in alto mare con la scelta dei talenti, perché non so bene dove andare a parare con Narcy. Fa già parecchi danni, e continuerà così penso. Ho spazio per qualche utility mentre per i buff abbiamo ben due chierici.
Karl_Franz Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Vai di danno,Pippo,tanto buffiamo noi (a meno che non ci facciate convertire tutti gli incantesimi in CFL.....) Comunque io vado di Metà magia Divina in sostituzione dell erroneo att.poderoso. Ne manca uno,ci penso e poi modifico il tutto
Landar Inviato 12 Dicembre 2018 Segnala Inviato 12 Dicembre 2018 Diciamo che risolta la questione dei pf sistemo anche io i talenti. Sono indeciso tra Stone Power e una Stance aggiuntiva
Messaggio consigliato