Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
57 minuti fa, Landar ha scritto:

ma se una chainmail magica ha -4 alle prove di destrezza? ti conviene? eheh

ai ai.. 

Vabbeh, giovani state ristagnando al Cane Rabbioso da tempo immemore senza decidere una pippazza. Da chi andate, quando e chi?

Inviato
2 ore fa, Landar ha scritto:

ma se una chainmail magica ha -4 alle prove di destrezza? ti conviene? eheh

Nascondersi +0
Artista della fuga: +0
Muoversi silenziosamente: +0
Acrobazia: +0
Equilibrio: +0
Edwarf della destrezza se ne fotte.

• Haha 1
Inviato

Facciamo un FFWD dei vari gruppetti a seconda di cosa decidete di fare.

Goril + Ed -> di nuovo alla Tomba. Ditemi cosa cercate e come fate
Toki+Narcyssa -> Allustan?
Zebbone -> Chiesa St.Cuthbert?

Inviato
7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Facciamo un FFWD dei vari gruppetti a seconda di cosa decidete di fare.

Goril + Ed -> di nuovo alla Tomba. Ditemi cosa cercate e come fate
Toki+Narcyssa -> Allustan?
Zebbone -> Chiesa St.Cuthbert?

Questo FFWD implica che siamo già stati a far identificare gli oggetti dal "mago drogato"?

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Questo FFWD implica che siamo già stati a far identificare gli oggetti dal "mago drogato"?

Direi contestualmente, immagino prenderanno gli oggetti Narcyssa & Toki

Inviato

E' proprio la consecutio temporum che vorrei sapere, così da scandire la progressione del tempo dei tre gruppi e fare un FFWD più realistico possibile

Quindi mi servirebbe sapere:

- chi esce dal Cane Rabbioso,
- se qualcuno alloggia lì o meno
- quante monete, ricchezze, oggetti si tengono i vari gruppi 
- in che momento della giornata (del giorno dopo ovviamente) andate nei luoghi vari
- quali sono questi luoghi (Allustan al momento non sapete dove sia) 

Inviato

Dico la mia;

-Io alloggio al tempio (come spiegazione per l'assenza quella che già ti ho anticipato e che avevo già detto al compare prete di cui non rimembro il nome)

-Ci siamo divisi le gemme, corretto? Per cui da ora quelle contano come portfolio personale (aggiorni tu il files?o ci dobbiamo pensare noi singolarmente?)

- Io se posso, inizio già dal pomeriggio attuale a studiare

- Per il diadema; ancora non ne abbiamo parlato in game, ma Zeb lo vorrebbe per lui 😄 

- Per gli altri oggetti rimasti direi che è compito di Narcy e Toki

- Goril e Ed tornano alla Tomba per prendere in primis le lanterne, che se non erro valevano bei soldini, e poi boh, possono fare anche una grigliata con il golem di Goril per me

Inviato

Ok, direi che per me la consecutio è:

- spartizione gemme (se Zeb tiene la corona dividiamo di conseguenza le gemme O decidiamo un sistema equo per l'appropriarsi dei beni XD)
- Narcy e Toki prendono gli oggetti da identificare e li identificano. Magari teniamo qualche gemma in comune per coprire le spese. 
- Se è tardi Narcy e Toki prendono una stanza al Cane o da un'altra parte. Si divertiranno a spese di Zeb XD XD. Poi andiamo da Allustan.
- Se c'è ancora tempo, andiamo prima da Allustan e poi torniamo a Cane per dormire. 

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

-Io alloggio al tempio (come spiegazione per l'assenza quella che già ti ho anticipato e che avevo già detto al compare prete di cui non rimembro il nome) OK, CONTROLLA BENE I NOMI PERCHE' C'E' UNA SEZIONE APPOSITA PNG E LOCAZIONI

-Ci siamo divisi le gemme, corretto? Per cui da ora quelle contano come portfolio personale (aggiorni tu il files?o ci dobbiamo pensare noi singolarmente?) OK, AGGIORNO IO

- Io se posso, inizio già dal pomeriggio attuale a studiare OK

- Per il diadema; ancora non ne abbiamo parlato in game, ma Zeb lo vorrebbe per lui 😄 VEDETEVELA VOI 

- Per gli altri oggetti rimasti direi che è compito di Narcy e Toki OK

- Goril e Ed tornano alla Tomba per prendere in primis le lanterne, che se non erro valevano bei soldini, e poi boh, possono fare anche una grigliata con il golem di Goril per me LANTERNE OK, ALTRA ROBA.. BOH

Inviato
14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

- spartizione gemme (se Zeb tiene la corona dividiamo di conseguenza le gemme O decidiamo un sistema equo per l'appropriarsi dei beni XD) FATE VOBIS, IL CIRCLET OF WISDOM E' MOLTO CARO
- Narcy e Toki prendono gli oggetti da identificare e li identificano. Magari teniamo qualche gemma in comune per coprire le spese. 
- Se è tardi Narcy e Toki prendono una stanza al Cane o da un'altra parte. Si divertiranno a spese di Zeb XD XD. Poi andiamo da Allustan. THIS
- Se c'è ancora tempo, andiamo prima da Allustan e poi torniamo a Cane per dormire. 

Inviato

Calcoliamo il valore complessivo del tesoro e dividiamo le quote. Se chi tiene il diadema si becca di più, è in debito col resto del gruppo e pagherà con le future quote.
A Ed basta che abbia la sua parte, nè più nè meno.

Inviato
2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Calcoliamo il valore complessivo del tesoro e dividiamo le quote. Se chi tiene il diadema si becca di più, è in debito col resto del gruppo e pagherà con le future quote.
A Ed basta che abbia la sua parte, nè più nè meno.

Praticamente Zeb vi deve firmare delle fideiussioni bancarie xD

Capomastro, a quanto ammonta il valore?

Inviato (modificato)
18 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Praticamente Zeb vi deve firmare delle fideiussioni bancarie xD

Capomastro, a quanto ammonta il valore?

Di solito un oggetto +2 sono 4000 pezzi d'oro, 2000* alla vendita. Significa che ciascuno ha una quota di 800 mo a testa, 400 mo alla vendita, che è il minimo che Zeb dovrebbe dare a ciascuno degli altri. Insomma avrebbe un debito di 1600 mo con il resto del gruppo.
Le pietre si dividono velocemente: 300mo a testa, ovvero 2 pietre.
L'anello io lo venderei, sono circa 1100* mo, ovvero 220 mo a testa.

*salvo prove di diplomazia che di solito possono aumentare il valore del 5-10%.

@Fezza per me ok che Goril e Ed vadano alla tomba a recuperare il resto. Fai pure un ffwd, salvo ci siano imprevisti strada facendo.

Modificato da Dmitrij
  • Crea nuovo...