Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Quante pilloline di "Paraculism" hai preso oggi? 😄 Dimensioni scatola 20x30x10 Due da 200mg nel caffè al posto dello zucchero 😅 Sentite teniamola chiusa e portiamola alla città libera da questo Uluvan. E' evidente che è la persona giusta per noi. Un archeologo, a capo di una gilda, probabilmente ricco, ben immanicato e con pochi scrupoli? Dove deve firmare Ed? Oltretutto è l'occasione per lasciare sto letamaio di posto.
Fezza Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Due da 200mg nel caffè al posto dello zucchero 😅 Sentite teniamola chiusa e portiamola alla città libera da questo Uluvan. E' evidente che è la persona giusta per noi. Un archeologo, a capo di una gilda, probabilmente ricco, ben immanicato e con pochi scrupoli? Dove deve firmare Ed? Oltretutto è l'occasione per lasciare sto letamaio di posto. Non credo che Zebbone sia concorde, e nemmeno Toki. E' palese che questa gilda sia una gilda.. un pò "particolare". Se Ed ci potrebbe andare a nozze.. gli altri credo proprio di no.. ma i cambi di allineamento.. esistono 🙂
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 Ma noi gestiremo la cosa a modo nostro, attenti al rispetto dei limiti, delle regole e della morale cattolica.... 🤥 ... oppure...
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Non credo che Zebbone sia concorde, e nemmeno Toki. E' palese che questa gilda sia una gilda.. un pò "particolare". Se Ed ci potrebbe andare a nozze.. gli altri credo proprio di no.. ma i cambi di allineamento.. esistono 🙂 Oh Narcy non si farebbe problemi! Che contenga un pezzo di asta direi che ha senso...per i giocatori. Per i personaggi un po' meno, non ho mai capito questa mania di seppellire un pezzo di arma con la persona che ne è stata uccisa.
Fezza Inviato 8 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Oh Narcy non si farebbe problemi! Che contenga un pezzo di asta direi che ha senso...per i giocatori. Per i personaggi un po' meno, non ho mai capito questa mania di seppellire un pezzo di arma con la persona che ne è stata uccisa. spè spè spè, mica sapete cosa c'è dentro.. voi ipotizzate Mettiamo pure che ci sia un pezzo di un'arma ancestrale all'interno, se sta lì ci sarà un motivo 🙂
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: spè spè spè, mica sapete cosa c'è dentro.. voi ipotizzate Mettiamo pure che ci sia un pezzo di un'arma ancestrale all'interno, se sta lì ci sarà un motivo 🙂 Si, io parlo da giocatore, in questo caso. Come Narcy, non ho idea di che cosa possa esserci dentro.
Landar Inviato 8 Febbraio 2019 Segnala Inviato 8 Febbraio 2019 (modificato) 23 ore fa, Fezza ha scritto: ESITI VARI FFWD (perchè siete lenti come lumache a decidervi) Ed + Goril L'elementale di terra non lo trovate più, non riuscite ad accedere al piano inferiore. Non capite perchè: aveva detto sarebbe rimasto lì e adesso? Niente. Mah Però riuscite a recuperare tutte le lanterne: 7. Ognuna di un colore differente. Quindi inutile perdere altro tempo. Torniamo. Maledetto golem, me lo volevo portare a spasso. Modificato 8 Febbraio 2019 da Landar
Dmitrij Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Il 8/2/2019 alle 14:44, Landar ha scritto: Quindi inutile perdere altro tempo. Torniamo. Maledetto golem, me lo volevo portare a spasso. Io ho postato nel frattempo 😉
Fezza Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Giusto per chiarire.. l'elementale non è "scappato", ma era legato ad un potere che ora nella Tomba non c'è più
Fezza Inviato 11 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 No, esatto 🙂 non lo vedete, nemmeno se aveste avuto un modo per lanciare individuazione del magico avreste percepito la sua presenza
Landar Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 e siccome Goril e forse Ed sono pure ignoranti in queste cose per loro se ne è andato approfittandosene
Fezza Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 @Karl_Franz @Redik e @Pippomaster92 aspetto i vostri nel TdG per capire cosa fate. I due nani sarebbero sulla strada del ritorno
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 3 minuti fa, Fezza ha scritto: @Karl_Franz @Redik e @Pippomaster92 aspetto i vostri nel TdG per capire cosa fate. I due nani sarebbero sulla strada del ritorno Più che altro aspettiamo noi (o almeno io) un post nel TdG su cosa accade. Allustan ci riceve?
Fezza Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Ma certamente che vi riceve, vi avevo chiesto di dirmi chi ci va ma mi avete ignorato, va beh, a sto punto conto che solo Narcyssa e Toki ci vadano. La sua residenza sapete dov'è, vi ho messo la mappa. Regoliamoci nel TdG per il dialogo e cosa gli portate. (scatola chiusa/scatola aperta.. e se aperta quando l'avete aperta, dove, e a chi l'avete fatta vedere)
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Boh io aspettavo te, avevo scritto chiaramente cosa avrebbe fatto Narcy. Siamo andati dal drogatello, gli abbiamo fatto identificare le varie cose magiche (anche le corna, se lo sono) e scatola chiusa a questo punto. Ci devi dire che cosa sono le cose identificate.
Fezza Inviato 12 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Boh, non ho capito una sega allora. Va beh, risolviamo: - le corna non sono magiche - il diadema sapete già cosa è: (scalare 100 mo per spell usato da Benazel) Adesso passiamo alla scatoletta. Quando la fate vedere a Benazel fa una faccia tutta storta, come se gli desse fastidio tenerla in mano chiusa, come scàzzato e vi chiede perchè non volete aprirla davanti a lui. Senza aprire e vedere cosa contiene non potrà identificare nulla
Karl_Franz Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Scusate periodo hot a lavoro.... Stasera cerco di postare
Karl_Franz Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 @Fezza posso postare con Narcy e Toki dando per scontato che sia con loro? Uno non può avere un paio di giorni pieni che subito scrivete fiumi di parole!
Fezza Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @Fezza posso postare con Narcy e Toki dando per scontato che sia con loro? Uno non può avere un paio di giorni pieni che subito scrivete fiumi di parole! Ma naturalmmmmmmmmmeeeeeeeeeeente, si
Messaggio consigliato