Fezza Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si è collegato giovedì, l'ultima volta. Ho visto, ma qui non scrive da settimane
Pippomaster92 Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Si, quindi: avrebbe avuto tempo di commentare per avvisare
Fezza Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, quindi: avrebbe avuto tempo di commentare per avvisare Ah, si, ho capito l'antifona 😄 Non ci ero arrivato, mea culpa. Metto domani un topic di reclutamento o avete altre idee su sostituti possibili?
Karl_Franz Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Personalmente direi di aspettare un pò, magari facendo gestire Goril al master; Landar è con noi dall'inizio, e non ha mai lasciato per lungo periodo il PbF. Poi ovviamente la decisione spetta sempre a Fezza
Dmitrij Inviato 9 Marzo 2019 Segnala Inviato 9 Marzo 2019 2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Personalmente direi di aspettare un pò, magari facendo gestire Goril al master; Landar è con noi dall'inizio, e non ha mai lasciato per lungo periodo il PbF. Poi ovviamente la decisione spetta sempre a Fezza Concordo, aspettare un altra settimana/10 giorni non ci cambia la vita.
Fezza Inviato 9 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2019 Si, ci sta. Prendo io il controllo di Goril nel frattempo.
Karl_Franz Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Ci sono voluti anni, ma alla fine abbiamo piantato grane a Lago Diamante! Comunque voglio l'immagine di Costanzo come profilo di Ed 2
Redik Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: @Redik ? Eccomi eccomi scusate, ero convinto di aver risposto Rimedio subito
Fezza Inviato 10 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2019 2 minuti fa, Redik ha scritto: Eccomi eccomi scusate, ero convinto di aver risposto Rimedio subito Il primo a essere killato sarà Toki
Redik Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Il primo a essere killato sarà Toki ma come ero a spillare le birre dietro il bancone... 👉👈 birre per tutti
Landar Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Bene! Dovrei leggermi tutti i tds ma forse farò prima in gioco. Perdonate l'assenza. Ci sono, spero per bene. 1 1
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Quindi Zeb, Narcy e Toki, o daccapo?
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Oki allora in questo turno Narcy si allontana di qualche passo dall'orco 😉
Fezza Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Oki allora in questo turno Narcy si allontana di qualche passo dall'orco 😉 Considero Narcy come allontanante appena Edwarf fa cascare il suo culo a terra, ok? Di conseguenza nel turno che arriva adesso tu sei a.. X metri da Kullen (il nome del mezzorco)
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Si, tipo col tavolo di mezzo e un buon metro in più Stile clienti che si defilano in un saloon prima di una sparatoria
Fezza Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, tipo col tavolo di mezzo e un buon metro in più Stile clienti che si defilano in un saloon prima di una sparatoria Il tavolo di mezzo, mmm.. speriamo che quel tavolo non finisca proprio addosso a Narcyssa 🤭
Dmitrij Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Posso avere un AdO quando l'orco si rialza? Ha afferrato l'ascia e s'è rialzato, tutto fuori dal turno d'iniziativa, Ed ha perso tutto il vantaggio faticosamente costruito su un avversario probabilmente messo meglio di lui in mischia...
Fezza Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Certamente ce l'hai, ti ho concesso di fare quella perla dell'asciata sulla sua sedia perchè sapevo che avresti voluto sfruttare l'AdO nel rialzamento, altrimenti.. arrivedOrci Narcyssa 😄 1
Messaggio consigliato