Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
12 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, quindi: avrebbe avuto tempo di commentare per avvisare

Ah, si, ho capito l'antifona 😄

Non ci ero arrivato, mea culpa. Metto domani un topic di reclutamento o avete altre idee su sostituti possibili? 

Inviato

Personalmente direi di aspettare un pò, magari facendo gestire Goril al master; Landar è con noi dall'inizio, e non ha mai lasciato per lungo periodo il PbF. Poi ovviamente la decisione spetta sempre a Fezza

Inviato
2 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Personalmente direi di aspettare un pò, magari facendo gestire Goril al master; Landar è con noi dall'inizio, e non ha mai lasciato per lungo periodo il PbF. Poi ovviamente la decisione spetta sempre a Fezza

Concordo, aspettare un altra settimana/10 giorni non ci cambia la vita.

Inviato
10 minuti fa, Fezza ha scritto:

Il primo a essere killato sarà Toki 

ma come ero a spillare le birre dietro il bancone... 👉👈 birre per tutti

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Oki allora in questo turno Narcy si allontana di qualche passo dall'orco 😉

Considero Narcy come allontanante appena Edwarf fa cascare il suo culo a terra, ok? 
Di conseguenza nel turno che arriva adesso tu sei a.. X metri da Kullen (il nome del mezzorco)

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, tipo col tavolo di mezzo e un buon metro in più
Stile clienti che si defilano in un saloon prima di una sparatoria

Il tavolo di mezzo, mmm.. speriamo che quel tavolo non finisca proprio addosso a Narcyssa 🤭

Inviato

Posso avere un AdO quando l'orco si rialza?
Ha afferrato l'ascia e s'è rialzato, tutto fuori dal turno d'iniziativa, Ed ha perso tutto il vantaggio faticosamente costruito su un avversario probabilmente messo meglio di lui in mischia...

Inviato

Certamente ce l'hai, ti ho concesso di fare quella perla dell'asciata sulla sua sedia perchè sapevo che avresti voluto sfruttare l'AdO nel rialzamento, altrimenti.. arrivedOrci Narcyssa 😄

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...