Fezza Inviato 14 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2019 8 minuti fa, Landar ha scritto: ah è di più! vabeh pazienza! mi curerà lui dopo. 😄
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Occhio che ora Narcy comincia ad avere lanciafiamme al posto delle mani! Lasciateli allineati! 1
Fezza Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Avete tutti fattola vostra azione, ora tocca a @Dmitrij decidere cosa fare, dopo di lui agiscono tutti gli altri e mando avanti
Pippomaster92 Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Aspetto Zeb e Toki, il posizionamento è troppo importante per le mie magie (oppure le uso con voi in mezzo, ma non credo apprezzereste molto!)
Fezza Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2019 9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Aspetto Zeb e Toki, il posizionamento è troppo importante per le mie magie (oppure le uso con voi in mezzo, ma non credo apprezzereste molto!) ci sta
Karl_Franz Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 KarlFranz:1D20+8 → 28(20 + 8)#Attacco Zeb vs Kullen E' crashato Rollz......
Redik Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 2 ore fa, Karl_Franz ha scritto: KarlFranz:1D20+8 → 28(20 + 8)#Attacco Zeb vs Kullen E' crashato Rollz...... No ma daglielo um colpetto... 😮
Fezza Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2019 (modificato) 12 ore fa, Redik ha scritto: No ma daglielo um colpetto... 😮 Considero Toki come fermo questo turno @Pippomaster92 Narcyssa cosa fa? Modificato 21 Marzo 2019 da Fezza
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Considero Toki come fermo questo turno @Pippomaster92 Narcyssa cosa fa? Ah pensavo fosse una battuta, il fatto che Toki fosse fermo!
Fezza Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Lo è, lo è 🙂 E' solo pe rinvogliare @Redik a postare piuttosto che commentare i critici di Zebbone
Pippomaster92 Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Lo è, lo è 🙂 E' solo pe rinvogliare @Redik a postare piuttosto che commentare i critici di Zebbone 5 e posto
Fezza Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2019 @Redik Ni. Puoi arrivare fino a dov'è Edwarf (perchè ha fatto 1.5m indietro rispetto al mezzorco albino) e utilizzare il tuo incantesimo, ma non puoi tornare indietro perchè utilizzi entrambe le azioni disponibili nel round: 1 di movimento e 1 standard
Redik Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 e allora rimarrò dietro a Edwarf, premurandomi di non trovarmi a portata dei nostri simpatici compagni di bevute 1
Fezza Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2019 @Landar hai AdO su opponent che si muove per (quasi) killare Narcyssa @Karl_Franz mi metti tutti gli spells di 2° sulla scheda? Oppure troviamo un modo per segnarli sul foglio excel condiviso e li scalo ogni volta che li usate, ogni giorno che passa mi dite quali volete e ve li segno @Pippomaster92 il tizio che hai davanti ha una giusarma con 3m di reach quindi il passo da 1.5m per castare non basta (ho sbagliato a metterlo così distante da te, sembra sia a 1.5m ma è a contatto) @Redik ho tenuto buono cosa hai scritto.. anche se come hai visto è risultato inutile. Non ti concedo più disattenzioni di trama, se scrivi una cosa che non ha senso faccio fare al tuo pg la cosa che scrivi
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Aspetto: magari Goril lo ha seccato con l'AdO?
Redik Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 @Fezza Mi ero basato su questo [Goril subisce 13 danni da Tordrik] , ecco perché mi sembrava utile curare il nano, Edwarf, per quanto fiaccato su FOR, non mi sembrava avesse subito danni.
Fezza Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2019 16 minuti fa, Redik ha scritto: @Fezza Mi ero basato su questo [Goril subisce 13 danni da Tordrik] , ecco perché mi sembrava utile curare il nano, Edwarf, per quanto fiaccato su FOR, non mi sembrava avesse subito danni. Ma.. aspè aspè. Ora ho capito cosa intendevi, tu volevi curare GORIL e non EDWARF! Sbagliato io, quindi considero Goril a FULL HP e tu che ti sei spostato vicino a lui, edito il post. Mannaggia però metti le azioni e nomi di chi curi, anche non in spoiler, perchè se no è facile andare di misunderstanding
Redik Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 10 minuti fa, Fezza ha scritto: Mannaggia però metti le azioni e nomi di chi curi, anche non in spoiler, perchè se no è facile andare di misunderstanding ecc'hai ragione pure te!
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 13 minuti fa, Fezza ha scritto: Ma.. aspè aspè. Ora ho capito cosa intendevi, tu volevi curare GORIL e non EDWARF! Sbagliato io, quindi considero Goril a FULL HP e tu che ti sei spostato vicino a lui, edito il post. Mannaggia però metti le azioni e nomi di chi curi, anche non in spoiler, perchè se no è facile andare di misunderstanding Quindi sono due AdO al tipo con guisarma!
Fezza Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2019 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Quindi sono due AdO al tipo con guisarma! Nein, Toki non è a 1.5m Per rispondere alla tua domanda di prima, sicuramente Goril non lo secca.. a meno ovviamente di un critico miracoloso
Messaggio consigliato