Pippomaster92 Inviato 18 Luglio 2019 Segnala Inviato 18 Luglio 2019 Scusate non riusciamo a raggiungere la casa del mago con un giro un po' larghetto?
Fezza Inviato 19 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2019 19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusate non riusciamo a raggiungere la casa del mago con un giro un po' larghetto? ma certamente, pensate come fare e agite di conseguenza:
Pippomaster92 Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Si suggerisco di andare dritti da Allustan, se c'è gente per la strada lo vediamo subito
Landar Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 tagliate per la campagna... in ogni caso non passate lontanamente nemmeno per il centro cittadina quindi chi mai potrà passare? il carretto di un contadino al limite.
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Si suggerisco di andare dritti da Allustan, se c'è gente per la strada lo vediamo subito Concordo. Approcciando da nord.
Redik Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 be alla fine la casa di allustan è abbastanza esterna rispetto al villaggio e poi una volta tornati in città possiamo anche coprire il carico di concordia con le coperte e premurarci di evitare gli orari "di punta" P.S. scusate il ritardo con la scheda, conto di farla nel we 1
Karl_Franz Inviato 19 Luglio 2019 Segnala Inviato 19 Luglio 2019 Idem per Zeb Scusate la latitanza ma periodi di popò al lavoro
Fezza Inviato 24 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2019 @Redik i danni alla destrezza di Goril erano temporanei 🙂 Non vi avrei mai messo dei nemici a questo livello che potessero fare danni alle caratteristiche NON temporanei 1
Redik Inviato 24 Luglio 2019 Segnala Inviato 24 Luglio 2019 com'è umano lei! XD ma in ogni caso non ci sono dei tempi di recupero mediamente lunghi? 1
Fezza Inviato 4 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2019 @Dmitrij @Pippomaster92 @Landar @Redik @Karl_Franz vacanze finite, ci siete tutti, si? no? 1
Fezza Inviato 8 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2019 Aspetto le vostre risposte a quel che vi ha detto Allustan! Edwarf ha già fatto
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) Cita ..al mio ritorno, si può fare. Risponde ad Edwarf ..ma il costo in materiali che utilizzo per gli incantesimi che dovrò utilizzare li pagate voi se volete voi gli oggetti, li dividiamo a metà se li volessimo entrambi.. e pagherò tutto io se sarò interessato in qualcosa. Direi che così può andare. Ma che è sta roba... inascoltabile. Modificato 12 Settembre 2019 da Dmitrij 1
Dmitrij Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 Ma neanche un po'. In pratica sono un mucchio di parole gattopardiane che non cambiano niente. Innanzitutto per stabilire l'interesse nell'oggetto bisogna identificarlo. Quindi Allustan identifica e: - ah fiko! mi interessa quindi lo tengo io. Tanto voi non sapete cos'e' quindi le 100 le scalo dai soldi che vi do. - ah robaccia... e' vostro, sono 100 mo. - uh carino... serve anche a voi, ma voglio comunque averlo, ve lo presto, facciamo 50 mo. E intanto le informazioni che vuole le pretende comunque, mentre qui noi si rischia la pelle. Sta roba NON ESISTE
Pippomaster92 Inviato 12 Settembre 2019 Segnala Inviato 12 Settembre 2019 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Ma neanche un po'. In pratica sono un mucchio di parole gattopardiane che non cambiano niente. Innanzitutto per stabilire l'interesse nell'oggetto bisogna identificarlo. Quindi Allustan identifica e: - ah fiko! mi interessa quindi lo tengo io. Tanto voi non sapete cos'e' quindi le 100 le scalo dai soldi che vi do. - ah robaccia... e' vostro, sono 100 mo. - uh carino... serve anche a voi, ma voglio comunque averlo, ve lo presto, facciamo 50 mo. E intanto le informazioni che vuole le pretende comunque, mentre qui noi si rischia la pelle. Sta roba NON ESISTE Beh nella prima opzione i 100gp li prende di tasca sua, non dai soldi che ci deve dare. Poi niente di vieta di mostrargli solo alcune cose trovate.
Messaggio consigliato