Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

La chainshirt +1 da dove viene fuori?

Dallo spreadsheet, annotata insieme alle altre cose nel tesoro comune (dove adesso ho messo la perfetta di Ed in attesa che tutti confermino e si possa definitivamente cancellare).
Se mi chiedi in quale frangente l'abbiamo trovata, onestamente non me lo ricordo, saran passati mesi di tempo reale.
Ma ricordo avessimo già avuto una discussione a riguardo molto tempo fa, per decidere come dividerci i tesori indivisibili.

Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ricordo male, o era del cadavere trovato ancora nel primo dungeon?

Mmmm no, quella chainmail +1 se l'era presa Goril, quando ancora non c'era Edwarf

Inviato
Il 18/9/2019 alle 15:36, Dmitrij ha scritto:

Così a braccio...
Cura malattie pergamena (375mo), lanterna e 10 fiasche di olio (8mo), cibo (a testa per una settimana 17.5 mo), cura ferite (bacchetta 750mo), un paio di antitossine (100mo)?
Totale: 1250.

Dalla vendita dell'ascia sono 1160, mancano 18mo a testa da scalare dai vostri averi (Edwarf fatto).

Sono stato bravo?

E VINOOO!

3 ore fa, Fezza ha scritto:

Mmmm no, quella chainmail +1 se l'era presa Goril, quando ancora non c'era Edwarf

Esatto! una chainmail nanica +1

• Mi piace 1
Inviato

È parte del loot trovato su uno dei compari di Borotalco (Kullen )

Comq ancora non ho aperto il file -.- ho il PC ai box domani vedo di aprirlo dall' uff comunque le cose proposte da Dmitri per me vanno bene,magari pure un ristorare inferiore non farebbe male

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Dimitri ha già segnato tutto quanto sullo spreadsheet, dovete solo ruolarvi cosa fare 

Non ho però toccato i soldi degli altri però. Ciascuno deve aggiungere/togliere il proprio denaro.

Inviato (modificato)

Restano anche questi da identificare:

Wand, Scroll, Spellbook Merrowind.

Allustan può farlo sì? Pagando le 300 cucuzze ovviamente. Accordo appena stretto, non è retroattivo.

Modificato da Dmitrij
Inviato
14 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

magari pure un ristorare inferiore non farebbe male

Concordo, aggiunta pergamena e scalato il costo

16 minuti fa, Fezza ha scritto:

Indi chi non scrive/modifica/non si ricorda.. pazienza 🙄

Severo ma giusto.
Daje regà

Inviato

grazie Dmitrij... e quanto avevamo racimolato in totale dalle varie vendite?

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Non ho però toccato i soldi degli altri però. Ciascuno deve aggiungere/togliere il proprio denaro.

• Crea nuovo...