Fezza Inviato 2 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2019 Colpa mia, ho tutto salvato ma non ho trovato il tempo di rispondere perchè serve un mega post. In pausa pranzo scrivo
Fezza Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 Karl_Franz è inattivo da 2 settimane, che facciamo?
Dmitrij Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Inviato 8 Dicembre 2019 10 ore fa, Fezza ha scritto: Karl_Franz è inattivo da 2 settimane, che facciamo? Aspettiamo ancora un po' dai...
Dmitrij Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Inviato 30 Dicembre 2019 @Fezza mi ricordi quanto tempo serve da/per Lago Diamante? Cosi valutiamo se aspettare Goril in zona o andare in paese e tornare per il fine turno in miniera.
Fezza Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2019 56 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Fezza mi ricordi quanto tempo serve da/per Lago Diamante? Cosi valutiamo se aspettare Goril in zona o andare in paese e tornare per il fine turno in miniera. Per Diamond Lake circa 2h 1
sani100 Inviato 3 Gennaio 2020 Segnala Inviato 3 Gennaio 2020 Heyla, quanto apre a breve mi unirò presto anche io, con il mio elfo purosangue arciere, bello alto e prestante 😄
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 @Fezza emergenza, non si vede la seconda nana!
Fezza Inviato 10 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: @Fezza emergenza, non si vede la seconda nana! iiiiimposssssibbbile, io la vedo benissimo! 1
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 12 minuti fa, Fezza ha scritto: iiiiimposssssibbbile, io la vedo benissimo! io no...
Fezza Inviato 30 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2020 Credo che dovrò velocizzare un pò le cose, a tal proposito vorrei rivedere la mia invidiabile predilezione per RolZ, chiedendovi se a voi va bene che faccia io tutti i tiri, perchè ultimamente il sito sta dando problemi e va a rilento. Di tempo non ne ho a fiotte e quindi preferisco usare il rollerBOT su Telegram.Vi va bene?
Pippomaster92 Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Inviato 30 Gennaio 2020 39 minuti fa, Fezza ha scritto: Credo che dovrò velocizzare un pò le cose, a tal proposito vorrei rivedere la mia invidiabile predilezione per RolZ, chiedendovi se a voi va bene che faccia io tutti i tiri, perchè ultimamente il sito sta dando problemi e va a rilento. Di tempo non ne ho a fiotte e quindi preferisco usare il rollerBOT su Telegram.Vi va bene? Per me puoi anche tirare i dadi che hai in tasca e mi fido comunque, Master! 1
Dmitrij Inviato 30 Gennaio 2020 Segnala Inviato 30 Gennaio 2020 Nessun problema, anzi io preferisco che sia il DM a tirare. 1
Messaggio consigliato