sani100 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Inviato 31 Gennaio 2020 Nessun problema, procedi pure a usare quello che ti torna più comodo 👍 1
Fezza Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 @Pippomaster92 e @Redik ditemi pure come intendete procedere, @Dmitrij è in pausa fino al 10 e muovo io per lui @Landar e @sani100 tocca a voi, se entro stasera non postate mando pure avanti. La situazione è esattamente come ve l'ho descritta, le vostre azione si sono già risolte con un nulla di fatto
Redik Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 @Fezza @Pippomaster92 Abbiamo qualcosa da comprare? O vogliamo tornare direttamente alla miniera e proviamo a corrompere qualcuno?
Fezza Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 1 ora fa, Redik ha scritto: @Fezza @Pippomaster92 Abbiamo qualcosa da comprare? O vogliamo tornare direttamente alla miniera e proviamo a corrompere qualcuno? Se abbiate qualcosa da comprare dovete dirmelo voi e le botteghe le conoscete
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 Io tornerei indietro. Sui due piedi non mi viene in mente niente da comprare. Ora non ricordo, ma abbiamo vestiti invernali per tutti, no?
Fezza Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 Da quel che vedo nel foglio di utilità che ho messo in firma non avete abiti invernali
Redik Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 potrebbe essere un'idea non congelarsi le pa**e XD
Landar Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 21 ore fa, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 e @Redik ditemi pure come intendete procedere, @Dmitrij è in pausa fino al 10 e muovo io per lui @Landar e @sani100 tocca a voi, se entro stasera non postate mando pure avanti. La situazione è esattamente come ve l'ho descritta, le vostre azione si sono già risolte con un nulla di fatto Scusate! In ogni caso considerata la malparata della situazione hai agito come avrei agito io. Chiedo ancora scusa, giornate infernali che mi hanno anche impedito di avvertire. 1
Fezza Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 10 ore fa, Landar ha scritto: Scusate! In ogni caso considerata la malparata della situazione hai agito come avrei agito io. Chiedo ancora scusa, giornate infernali che mi hanno anche impedito di avvertire. Aspetto la vostra risposta nel tdg
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Scusate il ritardo...noi tre non si era detto che saremmo tornati alla miniera in serata?
Fezza Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Mh, se volete raggiungere la miniera di notte (al momento del vostro ricongiungimento con Edwarf è sera inoltrata) potete farlo ma una volta lì ditemi più o meno che intendete fare
Pippomaster92 Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 Beh il piano originale era che Ed e Narcyssa entrano come la sera prima, e cercano un modo per far entrare anche Toki. Il che può andare da "Narcy offre una distrazione e Toki svicola dentro" a "lo presentiamo come gigolò"
Fezza Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Beh il piano originale era che Ed e Narcyssa entrano come la sera prima, e cercano un modo per far entrare anche Toki. Il che può andare da "Narcy offre una distrazione e Toki svicola dentro" a "lo presentiamo come gigolò" A Toki il piano va bene? 🙈 @Redik
Redik Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 ahahaha se non sbaglio i simpatici nanetti ci hanno detto che qualche buco nella sorveglianza si può trovare, o anche pagare qualcuno
Fezza Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2020 9 minuti fa, Redik ha scritto: ahahaha se non sbaglio i simpatici nanetti ci hanno detto che qualche buco nella sorveglianza si può trovare, o anche pagare qualcuno Si può fare A questo punto consideratevi GIA' DAVANTI al recinto della miniera e non vedete alcun movimento se non lo stesso dell'altra volta. Postate pure cosa volete fare
Fezza Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 @Pippomaster92 + @Dmitrij considero "detta" la frase di Narcy a chi é di piantone?
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 37 minuti fa, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 + @Dmitrij considero "detta" la frase di Narcy a chi é di piantone? No, direi di no a questo punto. In effetti colpa mia, per un giorno potevo aspettare il ritorno di Dmitrij! 1
Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Grazie Pippo ;) @Fezza aspettiamo Goril che torni con le sue info. L'ultima cosa che vorrei e' dover ancora fare il simpatico con Caloggero. La prossima volta che lo incontriamo preferisco essere sicuro di piantargli l'ascia in faccia.
Fezza Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Grazie Pippo 😉 @Fezza aspettiamo Goril che torni con le sue info. L'ultima cosa che vorrei e' dover ancora fare il simpatico con Caloggero. La prossima volta che lo incontriamo preferisco essere sicuro di piantargli l'ascia in faccia. Bravi che non leggete gli spoiler di Goril e Khelgar.. quindi rimanete un attimo in disparte, giusto dove Goril e Toki si erano "appartati" con lo Zebbone, ci sta? A proposito @sani100 ma chi è Theogrin? 1
Messaggio consigliato