Dmitrij Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 39 minuti fa, Fezza ha scritto: quindi rimanete un attimo in disparte, giusto dove Goril e Toki si erano "appartati" con lo Zebbone, ci sta? Farei un controllino che non siano passati altri stranieri/guardie. Se sempre a posto, sì. Altrimenti cambiamo zona, si sa mai.
sani100 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 4 ore fa, Fezza ha scritto: A proposito @sani100 ma chi è Theogrin? Il mio pg nano in un'altra campagna lol A quanto pare il mio cervello non si era ancora aggiornato dal post nell'altro PbF
Pippomaster92 Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 Se serve, Narcy parla comune, elfico, nanico, draconico e infernale. 1
Fezza Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Descrivetemi il vostro piano, fa freddo lì fuori 🥶
Dmitrij Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Quale piano? 🤣 Comunque: più o meno sappiamo la strada per evitare gli sguardi dalla torretta ed entrare nelle miniere, così come la strada per arrivare ai livelli inferiori. Quindi facciamo quella. Poi dopo bisognerà improvvisare, come sempre. 1
Pippomaster92 Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 Temo di sì. A questo punto non ha senso che Narcy e Ed rifacciano la pantomima della prostituta e del pappone. 1
sani100 Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 https://images.app.goo.gl/AKrwCu7A4nmFEBmY9
Fezza Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 16 ore fa, Dmitrij ha scritto: Comunque: più o meno sappiamo la strada per evitare gli sguardi dalla torretta ed entrare nelle miniere, così come la strada per arrivare ai livelli inferiori. Quindi facciamo quella. Poi dopo bisognerà improvvisare, come sempre. Recap: entrate da dove sono giunti Goril e Khelgar vi fate guidare da loro ricalcando i loro passi (formazione?) cercate di entrare nella miniera vi fate spiegare come arrivare sotto e ci andate <- punto molto importante, Goril e Khelgar vi devono spiegare cosa fare e come farlo (formazione?) Tutto corretto? Toki sarà cieco
Fezza Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 Ma Toki sarà cieco, a lui va bene si?
Pippomaster92 Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 Mano sulla spalla (spalla!!) di Narcy. 2
Redik Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 Spero non mi facciano scherzi da prete XD dovrò stare vicino vicino a Narcy e con una fonte di luce pronta per ogni evenienza (castare luce come azione preparata dopo l'ok del gruppo vedente)
Dmitrij Inviato 25 Febbraio 2020 Segnala Inviato 25 Febbraio 2020 7 minuti fa, Redik ha scritto: Spero non mi facciano scherzi da prete XD dovrò stare vicino vicino a Narcy e con una fonte di luce pronta per ogni evenienza (castare luce come azione preparata dopo l'ok del gruppo vedente) Non mi sembra proprio il gruppo che fa scherzi del genere suvvia... 🤭
Fezza Inviato 11 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2020 @Pippomaster92 Narcyssa che fa? @Redik Toki?
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 22 minuti fa, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 Narcyssa che fa? @Redik Toki? Rispondo, mi ero perso lo sviluppo!
Fezza Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2020 @Dmitrij quale altra via? Nord o Est? gli altri cosa dicono? @Redik ti vedo sempre assente
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 Aspetto un parere degli altri, altrimenti andiamo ad Est. Prima però integro il mio ultimo post.
Pippomaster92 Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 La sbarra la vede o la "percepisce"? Sembra possibile spostarla? O glitchare attraverso la porta usando un vassoio?
Dmitrij Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: La sbarra la vede o la "percepisce"? Sembra possibile spostarla? O glitchare attraverso la porta usando un vassoio? Possibile anche con una lama, ma Fez dice che non avremmo comunque leva per fare abbastanza forza per sollevarla. Ho pensato di scardinare la porta da sotto, ma ci sono troppe incertezze e rischiamo di fare molto rumore, per questo suggerivo di cambaire porta intanto che abbiamo tranquillità. I casini arriveranno.
Messaggio consigliato