23 Giugno 20204 anni Author comment_1694541 Scusate il ritardo eh, ci sono non vi abbandono mica, ho solo il lavoro e la famiglia che pressano 🙂
30 Giugno 20204 anni comment_1695823 So che @Fezzaè tiratissimo con i tempi ultimamente. Tutto dipende se sia una situazione temporanea o destinata a protrarsi.
1 Luglio 20204 anni Author comment_1696081 Colpa mia, colpissima. Sono riuscito a loggare per postare ma poi la famiglia prende sempre il sopravvento su tutto, scusate. Posto ora
13 Luglio 20204 anni comment_1698306 Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole. Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi. Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo. Se così non fosse, valuteremo il da farsi.
13 Luglio 20204 anni comment_1698310 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole. Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi. Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo. Se così non fosse, valuteremo il da farsi. In effetti non è una cattiva idea!
13 Luglio 20204 anni Author comment_1698475 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole. Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi. Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo. Se così non fosse, valuteremo il da farsi. 😍 Grazie Dimi, scusate tutti, io sto avendo il tempo prosciugato dai bimbi a casa (centri estivi manco a parlarne e i nonni sono lontani centinaia di km) e lavoro accumulato Pensavo di riuscire a postare in tranquillità come prima ma ho sempre l'acqua alla gola Dimitri mi ha anticipato di poco, vi avrei chiesto la stessa cosa, é proprio un amore di ragazzo. Visto che siete tutti concordi riprenderei a inizio scuole. Baci e grazie
8 Settembre 20204 anni comment_1708268 @Fezza dacci un aggiornamento, quando pensi di ripartire? Se si riparte ovviamente.
8 Settembre 20204 anni Author comment_1708308 Dal 20 al 5 vado in vacanza, se vi va.. anche da questa settimana ma con pausa in quel periodo
8 Settembre 20204 anni comment_1708327 19 minuti fa, Fezza ha scritto: Dal 20 al 5 vado in vacanza, se vi va.. anche da questa settimana ma con pausa in quel periodo Nah, aspettiamo che torni per quanto m riguarda