Fezza Inviato 23 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2020 Scusate il ritardo eh, ci sono non vi abbandono mica, ho solo il lavoro e la famiglia che pressano 🙂 1
Pippomaster92 Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 Giusto per sapere... ci siamo ancora? 1
Dmitrij Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 So che @Fezzaè tiratissimo con i tempi ultimamente. Tutto dipende se sia una situazione temporanea o destinata a protrarsi.
Fezza Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Colpa mia, colpissima. Sono riuscito a loggare per postare ma poi la famiglia prende sempre il sopravvento su tutto, scusate. Posto ora
Dmitrij Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Inviato 13 Luglio 2020 Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole. Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi. Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo. Se così non fosse, valuteremo il da farsi.
Pippomaster92 Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Inviato 13 Luglio 2020 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole. Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi. Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo. Se così non fosse, valuteremo il da farsi. In effetti non è una cattiva idea!
Fezza Inviato 13 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2020 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: Signori, io propongo di sospendere questo PbF fino a dopo il periodo estivo, verso metà settembre, se e quando cominceranno le scuole. Tanto siamo andando avanti ad un post ogni due settimane, tanto vale fermarsi. Con le scuole riaperte, si spera che Fez abbia meno impegni in famiglia e più tempo. Se così non fosse, valuteremo il da farsi. 😍 Grazie Dimi, scusate tutti, io sto avendo il tempo prosciugato dai bimbi a casa (centri estivi manco a parlarne e i nonni sono lontani centinaia di km) e lavoro accumulato Pensavo di riuscire a postare in tranquillità come prima ma ho sempre l'acqua alla gola Dimitri mi ha anticipato di poco, vi avrei chiesto la stessa cosa, é proprio un amore di ragazzo. Visto che siete tutti concordi riprenderei a inizio scuole. Baci e grazie 2
Landar Inviato 14 Luglio 2020 Segnala Inviato 14 Luglio 2020 Dai! Proviamoci! A settembre tutti carichi 😄 1
Dmitrij Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 @Fezza dacci un aggiornamento, quando pensi di ripartire? Se si riparte ovviamente.
Fezza Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2020 Dal 20 al 5 vado in vacanza, se vi va.. anche da questa settimana ma con pausa in quel periodo
Dmitrij Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 19 minuti fa, Fezza ha scritto: Dal 20 al 5 vado in vacanza, se vi va.. anche da questa settimana ma con pausa in quel periodo Nah, aspettiamo che torni per quanto m riguarda
Fezza Inviato 10 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2020 Eccociiiii.. allora, pronti per ricominciare?
Messaggio consigliato