Dmitrij Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Inviato 27 Ottobre 2020 1 ora fa, sani100 ha scritto: almeno non è un'elfa, o peggio, un elfo gli umani sono elfi con le orecchie tonde. ma si, meglio di niente! 1
Fezza Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Mi pare di notare un certo.. Daje chicchi belli
Pippomaster92 Inviato 1 Novembre 2020 Segnala Inviato 1 Novembre 2020 @nanobud si Narcy ti ha prestato il pugnale. 1
Landar Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 Il 27/10/2020 alle 15:05, sani100 ha scritto: almeno non è un'elfa, o peggio, un elfo E cmq Mikasa è sempre una buona scelta
Dmitrij Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 2 minuti fa, Landar ha scritto: E cmq Mikasa è sempre una buona scelta Mikasa es Tukasa
nanobud Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 @Dmitrij devo interpretare le parole del tuo ultimo post come se venissero prima del discorso sull'arma da prestare?
Dmitrij Inviato 2 Novembre 2020 Segnala Inviato 2 Novembre 2020 5 ore fa, nanobud ha scritto: @Dmitrij devo interpretare le parole del tuo ultimo post come se venissero prima del discorso sull'arma da prestare? no no, se vuoi armarti per adesso Edwarf non ha nulla da obiettare. pero' vuole delle risposte chiare e dettagliate, perche' questo e' un fottuto dungeon che per arrivare fin qui ci ha fatto sputare sangue. naturale voglia sapere come ci sia arriata Ruby
Fezza Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2020 @Pippomaster92 dal tuo spoiler capisco che non tiri ancora finchè non decidete cosa fare però l'hai scritto solo a me e gli latri credo si aspettino una tua azione in ogni caso, sbaglio? E' una domanda che vale anche per gli altri così capisco le vostre intenzioni
Pippomaster92 Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Inviato 20 Novembre 2020 1 minuto fa, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 dal tuo spoiler capisco che non tiri ancora finchè non decidete cosa fare però l'hai scritto solo a me e gli latri credo si aspettino una tua azione in ogni caso, sbaglio? E' una domanda che vale anche per gli altri così capisco le vostre intenzioni beh ho detto "datemi una linea diretta e lo colpisco", nel senso di "datemi il via, e io sparo".
nanobud Inviato 29 Novembre 2020 Segnala Inviato 29 Novembre 2020 @Fezza se non si può saltare verso destra mi va bene verso sinistra. Posso avere una torcia accesa dagli altri?
Fezza Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2020 15 ore fa, nanobud ha scritto: @Fezza se non si può saltare verso destra mi va bene verso sinistra. Posso avere una torcia accesa dagli altri? L'apertura a SX ha una porta, ci sbatteresti contro 🙂 Va bene per la torcia, ce l'hai!
Pippomaster92 Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Inviato 3 Dicembre 2020 Aspettavo la prima linea, stasera posto lo stesso a questo punto
Fezza Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2020 (modificato) Se volete mando avanti senza post degli altri Modificato 3 Dicembre 2020 da Fezza
sani100 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 Io rimango pronto con le stesse azioni dell'altro post
nanobud Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 @Fezza con la torcia Ruby può bruciare un quadretto di ragnatele in un turno, o funziona diversamente? Posso scegliere i quadretti adiacenti? Se riesci ad allegarci una mappa è meglio, penso che in questa situazione serva.
Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 @Fezza Narcy cosa sa della ragnatela? Ne conosce il funzionamento?
Fezza Inviato 6 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 2 ore fa, nanobud ha scritto: @Fezza con la torcia Ruby può bruciare un quadretto di ragnatele in un turno, o funziona diversamente? Posso scegliere i quadretti adiacenti? Se riesci ad allegarci una mappa è meglio, penso che in questa situazione serva. Allegata! Ruby può bruciare la ragnatela, certo, ti allego l'SRD Cita I filamenti di una ragnatela sono infiammabili. Una spada infuocata magica può farsi strada tra i filamenti proprio come una mano fa con una ragnatela normale. Qualsiasi fuoco (una torcia, olio incendiato, una spada infuocata ecc.) può incendiare e bruciare 0,45 m² di ragnatela in 1 round. Tutte le creature intrappolate in una ragnatela in fiamme subiscono 2d4 danni da fuoco. 50 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Fezza Narcy cosa sa della ragnatela? Ne conosce il funzionamento? Lo sa bene, sa quello che c'è scritto sull'SRD 🙂 1
nanobud Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 Il mio povero PG mezzo biotto è finito in qualche modo in prima linea, rischia di buscarsi una freccia nel ginocchio! (Avrebbe preferito andare verso quel corridoio di cui parlavamo) Comunque per il fuoco... non mi pare una buona idea a meno di accettare i danni...
Messaggio consigliato