Pippomaster92 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 1 minuto fa, nanobud ha scritto: Il mio povero PG mezzo biotto è finito in qualche modo in prima linea, rischia di buscarsi una freccia nel ginocchio! (Avrebbe preferito andare verso quel corridoio di cui parlavamo) Comunque per il fuoco... non mi pare una buona idea a meno di accettare i danni... Nah proviamo a liberarci! Narcy ci prova! anche se ha -1 di Forza VS CD20, mentre +3 Fuga vs CD25. Ergo provo la forza. Usa la Forza, Narcy.
sani100 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 Ma quindi abbiamo fallito tutti il TS?
nanobud Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 19 minutes ago, Pippomaster92 said: Nah proviamo a liberarci! Narcy ci prova! anche se ha -1 di Forza VS CD20, mentre +3 Fuga vs CD25. Ergo provo la forza. Usa la Forza, Narcy. 4 minutes ago, sani100 said: Ma quindi abbiamo fallito tutti il TS? Sul TS non so dirti, ma anche superandolo i PG sono "entangled" (scusate non so la traduzione). Con tale condizione si ha un bel malus a Destrezza, quindi la prova di Fuga sarebbe stata ancora più difficile. Narcy, credi nella forza! (Devi fare un 21 naturale)
sani100 Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 14 minuti fa, nanobud ha scritto: Sul TS non so dirti, ma anche superandolo i PG sono "entangled" (scusate non so la traduzione). Con tale condizione si ha un bel malus a Destrezza, quindi la prova di Fuga sarebbe stata ancora più difficile. Narcy, credi nella forza! (Devi fare un 21 naturale) Vero, la penalità è -4 dex, -2TxC e ci muoviamo a metà movimento, ma se abbiamo superato il TS non siamo bloccati a terra, e la CD di forza/artista della fuga scende a 10 entrambe, e ci possiamo muovere di 1,5m per ogni 5 punti di cui la superiamo, che è già qualcosa.
nanobud Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 3 minutes ago, sani100 said: Vero, la penalità è -4 dex, -2TxC e ci muoviamo a metà movimento, ma se abbiamo superato il TS non siamo bloccati a terra, e la CD di forza/artista della fuga scende a 10 entrambe, e ci possiamo muovere di 1,5m per ogni 5 punti di cui la superiamo, che è già qualcosa. Yessa, ovviamente son due cose molto diverse. Se superi puoi far qualcosa, se fallisci... ehm... Oddio, se hai opzioni dalla distanza che non si basano su Destrezza allora potresti fare qualcosa anche restando fermo...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 chi manca? @Pippomaster92 e @nanobud?
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 In questo momento, Dmitrij ha scritto: chi manca? @Pippomaster92 e @nanobud? No. Ho postato qui, faccio una prova di forza.
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: No. Ho postato qui, faccio una prova di forza. penso che il post di ruolo ci voglia comunque sai, secondo me @Fezza sta aspettando quelli...
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: penso che il post di ruolo ci voglia comunque sai, secondo me @Fezza sta aspettando quelli... Era per velocizzare... Vabbé, posto ora.
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Era per velocizzare... Mi sa che abbiamo ottenuto l'effetto opposto 😅 Però ci sta dai, postare solo nel TdS non è il miglior modo per tener vivo un PbF. Dobbiamo però risolvere la questione del ritmo di gioco, arrivare ad avere almeno 3 post/settimana di ciascuno, che mi pare il minimo sindacale.
Fezza Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 Concordo anche io, ma a questo punto proporrei di fare come faceva Bomba nel suo TdG storico "l'esercito degli eroi": un termine massimo per postare oltre al quale il pg che non fa azioni lo muovo io Vi va?
Pippomaster92 Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Concordo anche io, ma a questo punto proporrei di fare come faceva Bomba nel suo TdG storico "l'esercito degli eroi": un termine massimo per postare oltre al quale il pg che non fa azioni lo muovo io Vi va? Si, lo uso anche io di tanto in tanto. Non stringente tipo Bomba (postate entro le 23:59 di oggi o il vostro pg agisce a pen di levriero) ma magari dando due giorni di tempo o giù di lì.
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 51 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si, lo uso anche io di tanto in tanto. Non stringente tipo Bomba (postate entro le 23:59 di oggi o il vostro pg agisce a pen di levriero) ma magari dando due giorni di tempo o giù di lì. +1!
Fezza Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 Si si, a sua differenza io muoverei il pg al posto di non farlo agire, va bene a tutti? 2
sani100 Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Inviato 13 Dicembre 2020 Va bene 👍 Scusate l'assenza in questo periodo però con l'emergenza sanitaria ho tempi un po' stretti fra il lavoro e l'università
nanobud Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Sono confuso... mi sembrava di aver scritto qui in TdS un post che tuttavia non vedo... Comunque sia Ruby non va in prima linea.
Fezza Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 1 ora fa, nanobud ha scritto: Sono confuso... mi sembrava di aver scritto qui in TdS un post che tuttavia non vedo... Comunque sia Ruby non va in prima linea. No problem, fai occhi le prossime volte 🙂
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Master, due domande: A occhio le fiamme mi raggiungono già il prossimo turno? Il kenku "vicino" a me è voltato verso di me o verso Goril?
Fezza Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Master, due domande: A occhio le fiamme mi raggiungono già il prossimo turno? Il kenku "vicino" a me è voltato verso di me o verso Goril? 1 -> le fiamme avanzano di 1 quadretto a round, quindi hai ancora tempo 2 -> voleva attaccare Ruby quindi èvoltato verso l'interno della stanza, verso di te insomma
Pippomaster92 Inviato 15 Dicembre 2020 Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 3 minuti fa, Fezza ha scritto: 1 -> le fiamme avanzano di 1 quadretto a round, quindi hai ancora tempo 2 -> voleva attaccare Ruby quindi èvoltato verso l'interno della stanza, verso di te insomma Ok grazie!
Messaggio consigliato