Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Non mi aspettavo che il fuoco sulle ragnatele si spandesse in questo modo... damn 😟

Narcy te lo ha urlato, ma ad onor del vero solo dopo la tua azione.

In realtà non so se posso lanciare la corda attraverso la ragnatela. Sto meditando di rischiare i 2d4 danni e usare poi scorch sui due kenku in fila...

Inviato
8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Narcy te lo ha urlato, ma ad onor del vero solo dopo la tua azione.

si non ho modificato perche' le ho immaginate in ordine cronologico... E poi perche' l'effetto di propagazione non era scritto da nessuna parte, ho pensato che avrebbero bruciato nei quadretti toccati dalla torcia creando un sentiero per raggiungervi e aiutarvi.

Per il resto, vedi tu!

Inviato
Just now, Pippomaster92 said:

@nanobud il token in basso a sinistra è Narcyssa, tu sei già fuori dalla ragnatela, a guardare la mappa. 

Boh, il master ha tuttavia scritto che Ruby è invischiata, quindi non ho capito perché il token sia lì...

Se è vero che si trova lì, bé, prova a guardare cosa c'è sul banco e nel corridoio verso sinistra, aiutandosi con una torcia per quest'ultimo.

Inviato

@nanobud

Non puoi andare da nessuna parte se non verso gli altri, ci sono due porte alle estremità, dopo il singolo quadretto di corridoio.
Ruby non poteva vederle, l'unica persona che le ha viste è stato Edwarf quando ha oltrepassato la trappola, disattivandola.

image.png.af06b627018d8c4303f8e939423a0976.png

Inviato

:/

Prima dello scontro ci aveva guardato bene... sapevo della porta a sinistra, ma di quella a destra non sapevo niente..

In ogni caso @Fezza mi hai appena scritto che c'è un quadretto di corridoio, Ruby non può usare quello per mettersi in salvo?

Per me alla fine è uguale, basta che Ruby non finisca nelle fiamme che si stanno propagando.

Insomma, nell'ipotesi che stia ancora in mezzo alla ragnatela... non ho ben capito...

Inviato
13 minuti fa, nanobud ha scritto:

😕

Prima dello scontro ci aveva guardato bene... sapevo della porta a sinistra, ma di quella a destra non sapevo niente..
In ogni caso @Fezza
 mi hai appena scritto che c'è un quadretto di corridoio, Ruby non può usare quello per mettersi in salvo?
Per me alla fine è uguale, basta che Ruby non finisca nelle fiamme che si stanno propagando.
Insomma, nell'ipotesi che stia ancora in mezzo alla ragnatela... non ho ben capito...

Mi sa che non hai visto bene la mappa, Ruby è già in salvo!

Inviato

Il testo mi aveva tratto in inganno... allora va bene così.

Faccio queste cose:

On 12/15/2020 at 6:51 PM, nanobud said:

prova a guardare cosa c'è sul banco e nel corridoio verso sinistra, aiutandosi con una torcia per quest'ultimo.

Inviato
9 ore fa, nanobud ha scritto:

@Pippomaster92 provo a usare Douse the Flames

Se colpisco e Narcy disingaggia si può muovere liberamente attorno al vermone perché non ha reazioni se colpisco

Inoltre vorrei muovere dove si trova Narcy

(Se colpisco)

TxC & bonus? Mi editi il post con le tue stats?

• Crea nuovo...