nanobud Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 Hey @Fezza se la magia che il tizio ha lanciato fa tirare per Ruby un TS volontà, Ruby usa Moment of Perfect MInd. Ha +8 a concentrazione! Cioè sarebbe davvero assurdo mancare contro il verme, poi contro belviso una volta, poi contro belviso una seconda volta e infine tirare male anche su concentrazione! Ma immagino che tutto sia possibile... (almeno il TS riflessi è andato bene)
Fezza Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 Eccolo qua.. ..però dovete immedesimarvi nel Corvo: "non può rollare così per sempre" 1
nanobud Inviato 23 Gennaio 2021 Segnala Inviato 23 Gennaio 2021 Ok, mi pare che ci sia poco da fare allora. Cortesemente @Fezza puoi gestire tu Ruby nel prossimo turno? Anche perché non mi è chiaro se possa parlare o no...
Fezza Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2021 31 minuti fa, nanobud ha scritto: Ok, mi pare che ci sia poco da fare allora. Cortesemente @Fezza puoi gestire tu Ruby nel prossimo turno? Anche perché non mi è chiaro se possa parlare o no... Faccio un attimo di METAGAME ma immagino abbiate tutti capito che Ruby è sotto l'effetto di HOLD PERSON: Cita The subject becomes paralyzed and freezes in place. [1] It is aware and breathes normally but cannot take any actions, even speech. [2] Each round on its turn, the subject may attempt a new saving throw to end the effect. (This is a full-round action that does not provoke attacks of opportunity.) Il punto [1] risponde alla tua domanda Il punto [2] ti concede altri TS/round
nanobud Inviato 24 Gennaio 2021 Segnala Inviato 24 Gennaio 2021 @Fezza direi che molto banalmente Ruby prova a passare il TS e se riesce si sposta di un quadretto verso il basso. (Non ci sarà un mio post in TdG per questo turno)
sani100 Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Quindi alla fine sono riuscito a stabilizzarla?
Fezza Inviato 1 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 Si è stabile (mea culpa non l'ho segnato, ho solo descritto che ha delle ferite gravi) 2
Dmitrij Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 2 minuti fa, Fezza ha scritto: E' a -5 stabile, fate voi eh 😄 Oggi Narcy lavora gratis 😝 3
sani100 Inviato 1 Febbraio 2021 Segnala Inviato 1 Febbraio 2021 8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Uh grazie! Be'... Quanto pesa Narcy?
Pippomaster92 Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Inviato 2 Febbraio 2021 9 ore fa, sani100 ha scritto: Be'... Quanto pesa Narcy? Non è una domanda da fare ad una gentil donzella. Poiché Narcy è una b@ldracca, però, ti dirò che pesa 58kg. 1
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 Secondo me è ora di livellare, no? 1 1
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2021 Segnala Inviato 4 Febbraio 2021 Non sarebbe mica una cattiva idea!
Fezza Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Non avete raggiunto la milestone, ormai siete la mia famiglia.. cari follini, cari bambocci.. e vi dico che non siete lontani dal raggiungimento ma dovrete ancora faticare Approfitterei di questo momento di "rilassatezza" per chiedervi un recap di ciò che i vostri personaggi hanno capito di quel che sta succedendo a Lago Diamante (Ruby rubacuori può integrare a suo piacimento, anche senza postare nel TdG) Vi dò alcuni punti cardine che potete integrare, espandere, cancellare a vostro piacimento: Tomba dei Sussurri e ciò che avete trovato all'interno Il necromante all'osservatorio I possessori di miniere a Lago Diamante Lanod Neff e il fratello Allustan Neff La miniera nella quale siete al momento Vorrei inoltre aprire una discussione ulteriore rispetto a quella dei PNG di Lago Diamante dove inserire i piccoli riassunti dell'avventura per avere tutto in un unico punto. Concordate?
Pippomaster92 Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Concordo sulla discussione sui PNG. In merito alla trama, per ora non ho ancora trovato un collegamento con il necromante. Faceva ricerche su una specie di costrutto-nonmorto, ma non so se fosse legato alle cose qui in basso. Qui abbiamo trovato kenku, il primo gruppo che è venuto qui ha anche visto dei diavoli/demoni, no? E poi questo strano figuro senza faccia...
Fezza Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 INFO aggiuntive necromante: l'avete trovato sperimentare su una specie di mostro costruito di pezzi di altri umanoidi anche il necromante faceva esperimenti sui vermi (nel suo laboratorio) avete trovato una lettera indirizzata a lui firma di un fantomatico "B." che diceva che Filge (il necromante) è stato richiamato a Lago Diamante perchè qualcuno stava studiando dei vermi verdi e degli zombi immortali sotto la miniera di Dourstone. Uno di questi vermi gli è stato inviato assieme alla lettera e l'avete ritrovato nell'osservatorio. Avrebbe dovuto contattare un certo mezzorco albino al Cane Rabbioso per contatti futuri
Landar Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Una nuova discussione aiuta senza dubbio. Il legame tra i due a questo punto pare esserci perché alla fine lo studioso di vermi giace ora ai nostri piedi, quindi c'era. Il problema è che appunto prima c'erano dei demoni o umanoidi con fattezze demoniache o gentaglia di altri piani. Possibile siano connessi a sto tizio? Mi pare strano. Bisogna però cercare se qui dentro si trovano indizi su B
Fezza Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Inserito altra discussione che andrò ad aggiornare man mano.. vorrei un vostro riscontro su cosa potrebbe mancare: RECAP VARI 1 1
Messaggio consigliato