Cronos89 Inviato 3 Gennaio 2023 Segnala Inviato 3 Gennaio 2023 Secondo me ha senso in alcuni casi. Tipo se i pg sanno che tra x giorni succede qualcosa di importante (giorno fatidico della profezia, arriva l'esercito nemico, la riscossione di un debito) risulta utile avere un contatore visto che il tempo reale e quello di gioco differiscono
Pippomaster92 Inviato 3 Gennaio 2023 Segnala Inviato 3 Gennaio 2023 Quoto Cronos. Direi che parlando di tempo ha senso fidarci della sua opinione 1 1
Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2023 Segnala Inviato 3 Gennaio 2023 (modificato) A me l'idea piace! se non devo impararmi un calendario astruso per cui non ho tempo Modificato 3 Gennaio 2023 da Dmitrij
Fezza Inviato 4 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2023 10 ore fa, Dmitrij ha scritto: A me l'idea piace! se non devo impararmi un calendario astruso per cui non ho tempo Nah, nessun calendario astruso, semplicemente quello che ho scritto. Tornando a noi in gioco mi serve il post di @Dardan, intanto mando avanti con Edwarf
Dardan Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Inviato 4 Gennaio 2023 Scusate mi ero perso il post entro oggi rispondo.
Dmitrij Inviato 9 Gennaio 2023 Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 Adesso, Fezza ha scritto: @Dmitrij? Ce sto! Sono rientrato oggi dai festeggiamenti del comple ano.
Fezza Inviato 9 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2023 Manchi tu all'appello della locanda
Fezza Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2023 @Albedo ti chiedo uno sforzo per il tuo PG nell'ottica del gruppo: visto che é muto ma dobbiamo in qualche modo capire cosa possa volere, potresti usare maggiormente il corsivo azzurro perni pensieri, di modo che possiamo estrapolare quelli al posto delle parole? Oppure arricchire le descrizioni dei gesti di Krug se preferisci @Dardan il tuo PG é probabile conoscesse di vista Edwarf in quanto alcune volte ha "presenziato" al Cane Rabbioso 1
Fezza Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 @Pippomaster92 il nano non se la sente di dire le cose come stanno agli altri 3 😄 Narcy si deve inventare qualcosa
Pippomaster92 Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Scrivo subito! Mi sono perso l'ultimo post
Albedo Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 Krug lavora in miniera, non dà gran valore al denaro, e non è interessato a grandi tesori e ricchezze. Perchè dovrebbe rinunciare a spaccar pietre e rischiare la vita per cose vero le quali non è interessato più di tanto?
Cronos89 Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 8 minuti fa, Albedo ha scritto: Krug lavora in miniera, non dà gran valore al denaro, e non è interessato a grandi tesori e ricchezze. Perchè dovrebbe rinunciare a spaccar pietre e rischiare la vita per cose vero le quali non è interessato più di tanto? 1
Fezza Inviato 13 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Krug lavora in miniera, non dà gran valore al denaro, e non è interessato a grandi tesori e ricchezze. Perchè dovrebbe rinunciare a spaccar pietre e rischiare la vita per cose vero le quali non è interessato più di tanto? Buona domanda, che ti rigiro (da DM): quali sono gli interessi Krug? Nell'ottica del giocare con un party, cioè le premesse a quest'avventura, immagino che tu ci abbia pensato 🙂 Comunque, ecco un paio di spunti: Krug si sente vessato dai nani, è stanco della compagnia, non del lavoro. I soldi servono comunque per vivere Krug ogni tanto vorrebbe vedere se al mondo esistono altri della sua razza, i soldi servono per viaggiare 1
Albedo Inviato 13 Gennaio 2023 Segnala Inviato 13 Gennaio 2023 1 ora fa, Fezza ha scritto: Buona domanda, che ti rigiro (da DM): quali sono gli interessi Krug? Nell'ottica del giocare con un party, cioè le premesse a quest'avventura, immagino che tu ci abbia pensato 🙂 Comunque, ecco un paio di spunti: Krug si sente vessato dai nani, è stanco della compagnia, non del lavoro. I soldi servono comunque per vivere Krug ogni tanto vorrebbe vedere se al mondo esistono altri della sua razza, i soldi servono per viaggiare Sfogarsi. Banalmente. In miniera può farlo sulle rocce e qualche collega. Se gli promettete che può spaccare tante teste e ossa lo fate felice.
Fezza Inviato 14 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 Scrivete pure qui la lista spesa che volete. Ed e Narcy sanno dove recarsi.. vero?
Cronos89 Inviato 14 Gennaio 2023 Segnala Inviato 14 Gennaio 2023 Per fare la lista della spesa dovremmo sapere cosa ci aspetta 🙂 1
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 DLIN DLIN DLIN, la lista della spesa vi aspetta. Altra cosa, come siete rimasti "in game"? Edwarf sicuro va all'emporio (di Taggin) ma Narcy ha chiosato con il mantenere un profilo basso. Chefate fisicamente? @Pippomaster92 @Dmitrij @Cronos89 @Albedo @Dardan
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 (modificato) Il 14/1/2023 at 17:30, Cronos89 ha scritto: Per fare la lista della spesa dovremmo sapere cosa ci aspetta 🙂 Freddo neve ghiaccio vento; nani, miniere, guardiani; cultisti, trappole, chierici evil, orsi crudeli; sottosuolo, fomorian, mostri... Non so se ho dimenticato qualcosa 😁 39 minuti fa, Fezza ha scritto: DLIN DLIN DLIN, la lista della spesa vi aspetta. Altra cosa, come siete rimasti "in game"? Edwarf sicuro va all'emporio (di Taggin) ma Narcy ha chiosato con il mantenere un profilo basso. Chefate fisicamente? @Pippomaster92 @Dmitrij @Cronos89 @Albedo @Dardan A parte rifornimenti, non mi pare abbiamo altre incombenze a Lago Diamante. Allustan se non ricordo male non c'è. Potremmo passare dai baciapile di Cuthbert, ma non erano molto utili prima con lo Zebbone, figuriamoci ora senza. Modificato 17 Gennaio 2023 da Dmitrij
Messaggio consigliato