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Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato

9 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Freddo neve ghiaccio vento; nani, miniere, guardiani; cultisti, trappole, chierici evil, orsi crudeli; sottosuolo, fomorian, mostri... Non so se ho dimenticato qualcosa 😁

Per i nani abbiamo l'elfa e l'orco 🙃
per il resto, direi le classiche cose:
Vestiti pesanti, una o più  tende, razioni, pozioni di cura(?), qualcosa per fare luce (?), corda (jared ha 15 metri di corda di seta), Rampini 

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Tutto molto corretto

C'è anche l'altra chiesa, la cappella di Heironeus (quella vicino alla guarnigione di soldati di Greyhawk) se volete tentare dai baciapile. Per ora solo un vecchio PG c'era andato (essendo lui proveniente dalla guarnigione stessa) e il PG di @Dardan

Ricordate che non c'è solo l'emporio di Taggin ma anche Benazel l'alchimista che può darvi qualcosa

 

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1 ora fa, Fezza ha scritto:

DLIN DLIN DLIN, la lista della spesa vi aspetta.

difficile dire cosa serva se non si sa dove si va e cosa si può trovare.

46 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Freddo neve ghiaccio vento; nani, miniere, guardiani; cultisti, trappole, chierici evil, orsi crudeli; sottosuolo, fomorian, mostri... Non so se ho dimenticato qualcosa

Grazie 🙂

-chiodi da roccia

- martello

- corde robuste

- acciarino

- coperte

- telo impermeabile

Questo è quello che suggerirebbe Krug che non sarà una cima, ma lavorando in miniera qualcosa comunque sa.

Su cosa fa. Finisce di mangiare e poi va al lavoro se non gli viene detto di fare altro. Direi anche di fissare comunque un luogo e momento di incontro per la partenza.

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7 minuti fa, Albedo ha scritto:

difficile dire cosa serva se non si sa dove si va e cosa si può trovare.

Off Game:
se sai già cosa trovare che divertimento c'è? 🙂
Ad ogni modo Dimitri ha spiegato bene tutto

In Game:
Krug non ha chiesto niente, potrebbe chiedere

---

Mi è venuta un'idea per evitare incomprensioni tra il barbaro e il resto del gruppo: linguaggio dei segni
E' plausibile che Krug abbia imparato questo modo di esprimersi, dopotutto lo fanno le scimmie per comunicare con i propri amici umani.
Ti potrebbe andare come adattamento in-game per facilitare la comprensione del testo che scrivi tu (giocatore) tramutato in linguaggi dei segni di Krug (personaggio)?

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21 minuti fa, Fezza ha scritto:

Off Game:
se sai già cosa trovare che divertimento c'è? 🙂
Ad ogni modo Dimitri ha spiegato bene tutto

In Game:
Krug non ha chiesto niente, potrebbe chiedere

---

Mi è venuta un'idea per evitare incomprensioni tra il barbaro e il resto del gruppo: linguaggio dei segni
E' plausibile che Krug abbia imparato questo modo di esprimersi, dopotutto lo fanno le scimmie per comunicare con i propri amici umani.
Ti potrebbe andare come adattamento in-game per facilitare la comprensione del testo che scrivi tu (giocatore) tramutato in linguaggi dei segni di Krug (personaggio)?

Per me va bene. 

Posto.

 

 

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36 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ecco @Fezza potremmo indagare un po' meglio sulla proprietà della miniera?
Ci fai un riassuntino a riguardo su quel che sappiamo degli intrallazzi?
è passato tanto tempo e con tutti i nuovi ingressi, credo serva

Ma certo, vi riporto qui sotto quel che sanno i vostri PG

PRE-ESPLORAZIONE MINIERA "PIETRADORATA":

  1. La miniera è di proprietà di Ragnolin Dourstone
  2. l'info ve l'ha data Allustan
  3. vi ha anche detto che all'interno "alcuni" raccontano storie di strane persone che hanno a che fare con i culti di Vecna, Erytnul ed Hextor [La Triade di Ebon

POST ESPLORAZIONE

  • info 1 confermata da Caloggero & soci
  • info 3 confermata dai vostri incontri
  • dove avete trovato i kenku e il mago "senza faccia" che avete sconfitto, avete trovato delle casse di equipaggiamenti con marchiate a fuoco due lettere: BS (forse Balabar Smenk?)
  • la correlazione tra Balabar e Ragnolin non ha senso secondo voi, sono rivali, come tutti gli altri possessori di miniere in città
  • Grazie 1
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6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

262mo e 50ma a Narcy e a Ed. 
Ci scappa roba interessante, specie se le mettiamo assieme. 
A livello di pozioni come è messa la cittadina? Possiamo ragionevolmente acquistarne di lv1 o 2?

Benazel ha un po' di tutto.
Se vi ricordate può creare su richiesta, ma ovviamente serve del tempo

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In linea generale tutto quel che può essere utile ad una cittadina con appeal minerario in primis, sfruttamento prostituzione e divertimento minatori in secundis, avventurieri misti che vogliono morire alla ricerca di tesori perduti nelle colline tertium, quindi:

POZZE RELATIVE A LAVORO MINERARIO

  • cura ferite leggere
  • cura ferite moderate
  • resistere elementi
  • movimenti del ragno
  • in linea di max comprabile tutto quello che costa fino a 300 mo*

POZZE RELATIVE AD AVVENTURIERI E COBATTIMENTI ORGANIZZATI

  • forza straordinaria
  • ingrandire/ridurre persone
  • sfocatura
  • arma magica
  • protezione da X
  • scudo della fede
  • in linea di max comprabile tutto quello che costa fino a 300 mo*

*Elenco

 

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