Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Freddo neve ghiaccio vento; nani, miniere, guardiani; cultisti, trappole, chierici evil, orsi crudeli; sottosuolo, fomorian, mostri... Non so se ho dimenticato qualcosa 😁 Per i nani abbiamo l'elfa e l'orco 🙃 per il resto, direi le classiche cose: Vestiti pesanti, una o più tende, razioni, pozioni di cura(?), qualcosa per fare luce (?), corda (jared ha 15 metri di corda di seta), Rampini
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Tutto molto corretto C'è anche l'altra chiesa, la cappella di Heironeus (quella vicino alla guarnigione di soldati di Greyhawk) se volete tentare dai baciapile. Per ora solo un vecchio PG c'era andato (essendo lui proveniente dalla guarnigione stessa) e il PG di @Dardan Ricordate che non c'è solo l'emporio di Taggin ma anche Benazel l'alchimista che può darvi qualcosa
Cronos89 Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Dipende anche dai solid. Jared ha 28MO, un po' pochine
Albedo Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 1 ora fa, Fezza ha scritto: DLIN DLIN DLIN, la lista della spesa vi aspetta. difficile dire cosa serva se non si sa dove si va e cosa si può trovare. 46 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Freddo neve ghiaccio vento; nani, miniere, guardiani; cultisti, trappole, chierici evil, orsi crudeli; sottosuolo, fomorian, mostri... Non so se ho dimenticato qualcosa Grazie 🙂 -chiodi da roccia - martello - corde robuste - acciarino - coperte - telo impermeabile Questo è quello che suggerirebbe Krug che non sarà una cima, ma lavorando in miniera qualcosa comunque sa. Su cosa fa. Finisce di mangiare e poi va al lavoro se non gli viene detto di fare altro. Direi anche di fissare comunque un luogo e momento di incontro per la partenza.
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 7 minuti fa, Albedo ha scritto: difficile dire cosa serva se non si sa dove si va e cosa si può trovare. Off Game: se sai già cosa trovare che divertimento c'è? 🙂 Ad ogni modo Dimitri ha spiegato bene tutto In Game: Krug non ha chiesto niente, potrebbe chiedere --- Mi è venuta un'idea per evitare incomprensioni tra il barbaro e il resto del gruppo: linguaggio dei segni E' plausibile che Krug abbia imparato questo modo di esprimersi, dopotutto lo fanno le scimmie per comunicare con i propri amici umani. Ti potrebbe andare come adattamento in-game per facilitare la comprensione del testo che scrivi tu (giocatore) tramutato in linguaggi dei segni di Krug (personaggio)?
Albedo Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 21 minuti fa, Fezza ha scritto: Off Game: se sai già cosa trovare che divertimento c'è? 🙂 Ad ogni modo Dimitri ha spiegato bene tutto In Game: Krug non ha chiesto niente, potrebbe chiedere --- Mi è venuta un'idea per evitare incomprensioni tra il barbaro e il resto del gruppo: linguaggio dei segni E' plausibile che Krug abbia imparato questo modo di esprimersi, dopotutto lo fanno le scimmie per comunicare con i propri amici umani. Ti potrebbe andare come adattamento in-game per facilitare la comprensione del testo che scrivi tu (giocatore) tramutato in linguaggi dei segni di Krug (personaggio)? Per me va bene. Posto. 1
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Ecco @Fezza potremmo indagare un po' meglio sulla proprietà della miniera? Ci fai un riassuntino a riguardo su quel che sappiamo degli intrallazzi? è passato tanto tempo e con tutti i nuovi ingressi, credo serva
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 36 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ecco @Fezza potremmo indagare un po' meglio sulla proprietà della miniera? Ci fai un riassuntino a riguardo su quel che sappiamo degli intrallazzi? è passato tanto tempo e con tutti i nuovi ingressi, credo serva Ma certo, vi riporto qui sotto quel che sanno i vostri PG PRE-ESPLORAZIONE MINIERA "PIETRADORATA": La miniera è di proprietà di Ragnolin Dourstone l'info ve l'ha data Allustan vi ha anche detto che all'interno "alcuni" raccontano storie di strane persone che hanno a che fare con i culti di Vecna, Erytnul ed Hextor [La Triade di Ebon POST ESPLORAZIONE info 1 confermata da Caloggero & soci info 3 confermata dai vostri incontri dove avete trovato i kenku e il mago "senza faccia" che avete sconfitto, avete trovato delle casse di equipaggiamenti con marchiate a fuoco due lettere: BS (forse Balabar Smenk?) la correlazione tra Balabar e Ragnolin non ha senso secondo voi, sono rivali, come tutti gli altri possessori di miniere in città 1
Dardan Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Io non ho soldi e tutto quello che possiedo lo porto con me. Non ricordo però se Krug ha diviso i soldi che ha vinto anche con me.
Albedo Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 2 minuti fa, Dardan ha scritto: Io non ho soldi e tutto quello che possiedo lo porto con me. Non ricordo però se Krug ha diviso i soldi che ha vinto anche con me. ti ho dato 1 moneta d'oro prima che gli allibratori si riprendessero il sacchetto.
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 Io ho 8mo e bom. Però abbiamo un loot comune, qui Peso.xlsx - Fogli Google. Quelle 66mo le abbiamo ancora, no?
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io ho 8mo e bom. Però abbiamo un loot comune, qui Peso.xlsx - Fogli Google. Quelle 66mo le abbiamo ancora, no? Avete tutto, comprese le pietre che valgono 525 MO
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 I nani (Ed e il defunto Goril) portano in dote 402mo. Ed sta accantonando per comprarsi Narcy e tutta la sua discendenza.
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 13 minuti fa, Fezza ha scritto: Avete tutto, comprese le pietre che valgono 525 MO 262mo e 50ma a Narcy e a Ed. Ci scappa roba interessante, specie se le mettiamo assieme. A livello di pozioni come è messa la cittadina? Possiamo ragionevolmente acquistarne di lv1 o 2? 1
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: 262mo e 50ma a Narcy e a Ed. Aggiungo al malloppo!
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: 262mo e 50ma a Narcy e a Ed. Ci scappa roba interessante, specie se le mettiamo assieme. A livello di pozioni come è messa la cittadina? Possiamo ragionevolmente acquistarne di lv1 o 2? Benazel ha un po' di tutto. Se vi ricordate può creare su richiesta, ma ovviamente serve del tempo
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2023 Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Benazel ha un po' di tutto. Se vi ricordate può creare su richiesta, ma ovviamente serve del tempo Più utile sapere cos'ha già pronto
Fezza Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2023 In linea generale tutto quel che può essere utile ad una cittadina con appeal minerario in primis, sfruttamento prostituzione e divertimento minatori in secundis, avventurieri misti che vogliono morire alla ricerca di tesori perduti nelle colline tertium, quindi: POZZE RELATIVE A LAVORO MINERARIO cura ferite leggere cura ferite moderate resistere elementi movimenti del ragno in linea di max comprabile tutto quello che costa fino a 300 mo* POZZE RELATIVE AD AVVENTURIERI E COBATTIMENTI ORGANIZZATI forza straordinaria ingrandire/ridurre persone sfocatura arma magica protezione da X scudo della fede in linea di max comprabile tutto quello che costa fino a 300 mo* *Elenco Spoiler https://www.d20srd.org/srd/magicItems/potionsAndOils.htm 1 1
Messaggio consigliato