Fezza Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 1 minuto fa, Albedo ha scritto: ho letto la descrizione del campo. una domanda: la recinzione circonda completamente la zona della miniera? o c'è una zona non cintata? C'è una zona non recintata, si, ma é la collinetta rocciosa alla base della quale é stato scavato il tunnel della miniera. Si erge dal suolo per un'altezza di circa 50 metri ed é un declivio parzialmente ad arco. Non é "a picco" per capirci Se intendi andare fino lassù, scalare per poi calarti dall'alto puoi farlo, tieni conto però della grande difficoltà nel discendere a causa del ghiaccio e vento 1
Dmitrij Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, Albedo ha scritto: ho letto la descrizione del campo. una domanda: la recinzione circonda completamente la zona della miniera? o c'è una zona non cintata? completamente, altrimenti che recinzione sarebbe 😅
Cronos89 Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 Narcyssa prova a corrompere le guardie e Jared si nasconde nell'ombra nel caso le cose vadano male?
Dardan Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 Io nel mio ultimo post di gioco ho scritto questo Dando fondo alla mia devozione posso rendere invisibile tre di noi perciò io cambio aspetto e tre di voi invisibili...questo però intaccherà in maniera decisa il numero di incantesimi a mia disposizione così come la grazia divina di respingere i non morti...
Fezza Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 (modificato) Vorrei capire come fate, vi ricordo che: avete deciso di andare lì all'imbrunire i minatori sapete che sono quasi tutti tornati a Lago Diamante (ne avete incontrati alcuni sulla strada) sapete che c'è la torretta di avvistamento e ci sono delle ronde c'è un ingresso principale piantonato è tutto recintato tranne il declivio della collina (proprio sopra l'entrata della miniera - tutto roccioso) Modificato 6 Febbraio 2023 da Fezza
Pippomaster92 Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 Proviamo a corromperli, come dicevamo. Se va va, altrimenti giù botte 1
Albedo Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 34 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Se va va, altrimenti giù botte 10 contro 5 non dovremmo avere problemi particolari.
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 @Fezzahai mandato avanti l'azione, quindi immagino che quanto proposto fosse fattibile. In tal caso, Jared e gli altri possono andare al capanno e occuparsi dei vari clienti che Edwarf manderà da Narcy. 1
Albedo Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Krug aspetta che gli venga detto qualcosa, considerata la distanza non credo abbia potuto sentire ciò che si stanno dicendo e i vari accordi. E' già tanto se vede cosa sta accadendo.
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 That's the idea. Ma il capanno è dentro o fuori?
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 1 minuto fa, Albedo ha scritto: Krug aspetta che gli venga detto qualcosa, considerata la distanza non credo abbia potuto sentire ciò che si stanno dicendo e i vari accordi. E' già tanto se vede cosa sta accadendo. Sìsì io sto aspettando chiarimenti, ma l'idea è che in quei 10 min che abbiamo nell'attesa che passi la ronda, io o Narcy possiamo informarvi di quel che stiamo cucinando ✌️ 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: That's the idea. Ma il capanno è dentro o fuori? Secondo me dentro, se fuori tanto meglio, in ogni caso abbiamo cercato qualcosa che non si veda dalla torretta, altrimenti che senso ha fare tutto di nascosto? L'idea, in fondo, è mandarli uno o due alla volta al capanno-macello? Ma pensiamoci bene prima di iniziare sto massacro. Si può anche provare un'altra strada: usare le tette di Narcy per convincere i tizi a guardare dall'altra parte quando sistemiamo Caloggero.
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 È per capire se aprono il portone per farmi entrare (e allora gli altri non possono seguirci nel capannone) oppure se il capannone è fuori.
Cronos89 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Jared in teoria ha invisibilità ad oltranza. la manovra dice che è una azione swift e dura fino alla fine del turno. Out of combat quindi la potrebbe tenere ad oltranza
Pippomaster92 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Inesatto, se è così (non ricordo). Dura solo a fine turno, non round. Praticamente blinki. 1
Fezza Inviato 8 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 42 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: That's the idea. Ma il capanno è dentro o fuori? Il capanno è dentro il perimetro 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Inesatto, se è così (non ricordo). Dura solo a fine turno, non round. Praticamente blinki. Conto quindi che Jared non sia in invisibility perenne, altrimenti sarebbe troppo OP 30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: È per capire se aprono il portone per farmi entrare (e allora gli altri non possono seguirci nel capannone) oppure se il capannone è fuori. fase 1: una delle due guardie si "apparta" con Narcy nel capannone dentro il perimetro finisce e torna dall'altra guardia che rimane al cancello fase 2: la seconda guarda fa la stessa cosa mentre la guardia1 rimane con Ed Fine fase
Cronos89 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 si, giusto, avevo scritto male io nella scheda
Dmitrij Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 2 minuti fa, Fezza ha scritto: fase 1: una delle due guardie si "apparta" con Narcy nel capannone dentro il perimetro finisce e torna dall'altra guardia che rimane al cancello fase 2: la seconda guarda fa la stessa cosa mentre la guardia1 rimane con Ed Servirà convincere la guardia2 a mollare il posto per raggiungere la guardia1 insomma. Fattibile (spero). Qualcosa tipo: "Oh il tuo compare si sta prendendo il tuo tempo, fatti tuoi eh. Noi facciamo pagare lo stesso".
Dardan Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Inviato 8 Febbraio 2023 Riassumendo le guardie hanno visto solo elfa e nano , mentre noi altri tre siamo nel buio ad attendere? lontani dai due immagino. 1
Messaggio consigliato