Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

ho letto la descrizione del campo. una domanda: la recinzione circonda completamente  la zona della miniera? o c'è una zona non cintata?

C'è una zona non recintata, si, ma é la collinetta rocciosa alla base della quale é stato scavato il tunnel della miniera. Si erge dal suolo per un'altezza di circa 50 metri ed é un declivio parzialmente ad arco. Non é "a picco" per capirci

Se intendi andare fino lassù, scalare per poi calarti dall'alto puoi farlo, tieni conto però della grande difficoltà nel discendere a causa del ghiaccio e vento

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

ho letto la descrizione del campo. una domanda: la recinzione circonda completamente  la zona della miniera? o c'è una zona non cintata?

completamente, altrimenti che recinzione sarebbe 😅

Inviato

Io nel mio ultimo post di gioco ho scritto questo 

Dando fondo alla mia devozione posso rendere invisibile tre di noi perciò io cambio aspetto e tre di voi invisibili...questo però intaccherà in maniera decisa il numero di incantesimi a mia disposizione così come la grazia divina di respingere i non morti...

Inviato (modificato)

Vorrei capire come fate, vi ricordo che:

• avete deciso di andare lì all'imbrunire
  • i minatori sapete che sono quasi tutti tornati a Lago Diamante (ne avete incontrati alcuni sulla strada)
  • sapete che c'è la torretta di avvistamento e ci sono delle ronde
  • c'è un ingresso principale piantonato
  • è tutto recintato tranne il declivio della collina (proprio sopra l'entrata della miniera - tutto roccioso)
Modificato da Fezza
Inviato

@Fezzahai mandato avanti l'azione, quindi immagino che quanto proposto fosse fattibile. In tal caso, Jared e gli altri possono andare al capanno e occuparsi dei vari clienti che Edwarf manderà da Narcy.

• Mi piace 1
Inviato

Krug aspetta che gli venga detto qualcosa, considerata la distanza non credo abbia potuto sentire ciò che si stanno dicendo e i vari accordi.

E' già tanto se vede cosa sta accadendo.

Inviato
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Krug aspetta che gli venga detto qualcosa, considerata la distanza non credo abbia potuto sentire ciò che si stanno dicendo e i vari accordi.

E' già tanto se vede cosa sta accadendo.

Sìsì io sto aspettando chiarimenti, ma l'idea è che in quei 10 min che abbiamo nell'attesa che passi la ronda, io o Narcy possiamo informarvi di quel che stiamo cucinando ✌️

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

That's the idea. Ma il capanno è dentro o fuori? 

Secondo me dentro, se fuori tanto meglio, in ogni caso abbiamo cercato qualcosa che non si veda dalla torretta, altrimenti che senso ha fare tutto di nascosto?

L'idea, in fondo, è mandarli uno o due alla volta al capanno-macello? Ma pensiamoci bene prima di iniziare sto massacro.
Si può anche provare un'altra strada: usare le tette di Narcy per convincere i tizi a guardare dall'altra parte quando sistemiamo Caloggero.

Inviato

Jared in teoria ha invisibilità ad oltranza.
la manovra dice che è una azione swift e dura fino alla fine del turno. Out of combat quindi la potrebbe tenere ad oltranza

Inviato
42 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

That's the idea. Ma il capanno è dentro o fuori? 

Il capanno è dentro il perimetro

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Inesatto, se è così (non ricordo). Dura solo a fine turno, non round. Praticamente blinki. 

Conto quindi che Jared non sia in invisibility perenne, altrimenti sarebbe troppo OP

30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

È per capire se aprono il portone per farmi entrare (e allora gli altri non possono seguirci nel capannone) oppure se il capannone è fuori. 

fase 1:
una delle due guardie si "apparta" con Narcy nel capannone dentro il perimetro
finisce e torna dall'altra guardia che rimane al cancello

fase 2:
la seconda guarda fa la stessa cosa mentre la guardia1 rimane con Ed

Fine fase

Inviato
2 minuti fa, Fezza ha scritto:

fase 1:

una delle due guardie si "apparta" con Narcy nel capannone dentro il perimetro
finisce e torna dall'altra guardia che rimane al cancello

fase 2:
la seconda guarda fa la stessa cosa mentre la guardia1 rimane con Ed

Servirà convincere la guardia2 a mollare il posto per raggiungere la guardia1 insomma.
Fattibile (spero).
Qualcosa tipo: "Oh il tuo compare si sta prendendo il tuo tempo, fatti tuoi eh. Noi facciamo pagare lo stesso".

• Crea nuovo...