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Age of Worms [TdS-3]


Fezza

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Sì l'obiettivo è levarsi dalle palle Caloggero. Prima di farlo, vediamo se alcuni dei suoi uomini decidono di accettare questo cambio di gestione, o li mettiamo chiappe a terra (aka legati/imbavagliati) finché non sistemiamo la faccenda.

Poi oh, magari facciamo scoppiare il putiferio, ma va bene così, è più divertente.

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7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io direi di entrare il più vicino possibile al capanno. Altrimenti dovremmo comunque andare allo scoperto

Ormai sta facendo buio, se arrivate al cancello restando nascosti alla staccionata, guardate verso la torretta e quando sono girati potete raggiungere il capanno.
Idem se iniziate a scalare, e aspettate a scavalcare il momento in cui dalla torretta non guardano e poi di corsa al capanno che è vicino.
Avete comunque ancora una ventina di minuti prima che ripassi la ronda, che si accorgerà dell'assenza dei due.

Dobbiamo convincerne almeno uno ad appoggiarci per poi tornare al suo posto di guardia al cancello: la sua presenza rassicurerà tutti.

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12 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ormai sta facendo buio, se arrivate al cancello restando nascosti alla staccionata, guardate verso la torretta e quando sono girati potete raggiungere il capanno.
Idem se iniziate a scalare, e aspettate a scavalcare il momento in cui dalla torretta non guardano e poi di corsa al capanno che è vicino.

ach! e io che speravo di fare ciao-ciao con la manina alle sentinelle e far vedere loro quanto sono bravo a saltare la staccionata! 😅

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31 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ormai sta facendo buio, se arrivate al cancello restando nascosti alla staccionata, guardate verso la torretta e quando sono girati potete raggiungere il capanno*.
Idem se iniziate a scalare, e aspettate a scavalcare il momento in cui dalla torretta non guardano e poi di corsa al capanno che è vicino.
Avete comunque ancora una ventina di minuti prima che ripassi la ronda, che si accorgerà dell'assenza dei due.

Dobbiamo convincerne almeno uno ad appoggiarci per poi tornare al suo posto di guardia al cancello: la sua presenza rassicurerà tutti.

impossibile capire se siano girati o meno (gli occupanti della torretta).
chi sta all'interno non ha un faro con il quale illumina il campo a seconda di come lo ruota per consentirvi di sgattaiolare una volta che il fascio si allontana dalla vostra posizione.

Questi sono a 6 mt da terra senza luci che rischiarano i loro visi -> non capite quanti sono nè dove volge il loro sguardo.

Similitudine: "mentre il grande occhio volge il suo sguardo a ovest uno sparuto gruppetto di temerari, due hobbit, Frodo e Sam, ed una triste creatura di nome Gollum stanno aggirando la fortezza di Sauron per tentare di raggiungere il monte Fato"

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11 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Jared e il resto del gruppo ninja sono già all'interno della recinzione? o siamo ancora fuori?

Siete in gruppetto fuori, se mi scrivete nel TdG che entrate vi considero dentro
Vi ho descritto il capanno dall'esterno per farvi capire che non avete ricevuto nessun segnale o cambio di programma

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certo:

  • è la stessa che avevo già postato quando sono scesi Ed w Narcy
  • a sx l'entrata
  • appena dopo c'è un'anticamera con nulla
  • a nord dell'anticamera una stanza con (al tempo della prima discesa) dei tizi che pregavano, tutti trucidati
  • a sud dell'anticamera una stanza dove dormivano dei preti, tutti trucidati
  • avanzando, a nord si trova la grande stanza dove veniva addestrato il grande orso che hanno trucidato
  • avanzando ancora c'è l'arena con la mega statua a 6 braccia che sorreggeva delle armi che i nostribravi hanno trafugato

ti metto il riferimento iniziale del quando sono entrati lì sotto così puoi leggere cos'è successo:

 

  • Grazie 1
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