Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ed invece s'è preso legnate bastanti per un reggimento. Spada spada cure spada cure spada cure spada elfaporcodd cure spada....
Dalla prossima la strategia cambia, ve lo dico da subito.

Inviato
41 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ed invece s'è preso legnate bastanti per un reggimento. Spada spada cure spada cure spada cure spada elfaporcodd cure spada....

Spada cure spada spada cure spada spada cure?

Inviato
38 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Hai drenato ben due chierici,hai il diritto di sentirti tronfio :bat-old::smirking-old:

1 ora fa, Fezza ha scritto:

"..e questo è cùlo, mio caro cogliònazzo!"

E comq parliamo di Narcyssa,per cui

"la mia è classe,il suo è culo,caro il mio còglionazzo!"

Inviato

Cercate di ragionare sul da farsi adesso.. non mi pare abbiate più incantesimi disponibili, nessuno di voi, nè tanti HP sui quali fare affidamento nel caso.. che ne so.. ci fosse ancora "qualcuno" o "qualcosa" lì dentro, assieme a voi.

Anche se, certo, tutto tace.

Però prima di avvicinarvi al pilastro tutto taceva, tranne il rigurgito di alito di vento del pilastro stesso. Insomma, decidete riflettendo bene 

Inviato (modificato)

Dovreste iniziare a pensare al 3° livello 😄 ve lo dico perchè così in base alla vostra scelta vi faccio livellare

Modificato da Fezza
  • Mi piace 2
Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Qualche anima pia che mi linka un sito decente dove vedere la lista di talenti con i prerequisiti richiesti? Mi ricordo uno inglese, ma non lo trovo più....

Ed: Non saprei... 😏

• Crea nuovo...