Fezza Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 "..e questo è cùlo, mio caro cogliònazzo!" 1
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Ed invece s'è preso legnate bastanti per un reggimento. Spada spada cure spada cure spada cure spada elfaporcodd cure spada.... Dalla prossima la strategia cambia, ve lo dico da subito.
Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 41 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ed invece s'è preso legnate bastanti per un reggimento. Spada spada cure spada cure spada cure spada elfaporcodd cure spada.... Dalla prossima la strategia cambia, ve lo dico da subito. Spada cure spada spada cure spada spada cure?
Karl_Franz Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 38 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ed invece s'è preso legnate bastanti per un reggimento. Spada spada cure spada cure spada cure spada elfaporcodd cure spada.... Dalla prossima la strategia cambia, ve lo dico da subito. Hai drenato ben due chierici,hai il diritto di sentirti tronfio 1 ora fa, Fezza ha scritto: "..e questo è cùlo, mio caro cogliònazzo!" E comq parliamo di Narcyssa,per cui "la mia è classe,il suo è culo,caro il mio còglionazzo!"
Dmitrij Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto: Hai drenato ben due chierici,hai il diritto di sentirti tronfio Per ora Ed sente solo male dappertutto.
Fezza Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Cercate di ragionare sul da farsi adesso.. non mi pare abbiate più incantesimi disponibili, nessuno di voi, nè tanti HP sui quali fare affidamento nel caso.. che ne so.. ci fosse ancora "qualcuno" o "qualcosa" lì dentro, assieme a voi. Anche se, certo, tutto tace. Però prima di avvicinarvi al pilastro tutto taceva, tranne il rigurgito di alito di vento del pilastro stesso. Insomma, decidete riflettendo bene
Pippomaster92 Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Già io ho solo un'armatura magica, due candlelight e due detect magic. Potremmo finire di controllare il circolo lungo le mura, prendendo il 20, riposarti e poi passare l'indomani al centro della stanza
Landar Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Goril passerà il resto della giornata col broncio
Fezza Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) Dovreste iniziare a pensare al 3° livello 😄 ve lo dico perchè così in base alla vostra scelta vi faccio livellare Modificato 10 Dicembre 2018 da Fezza 2
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Penso che ci riposeremo. Evviva 2a cerchia!
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) Livellare! Quelle cose che nei pbf non succedono mai 🤩 (nemmeno nei miei). @Fezza non ricordo: i Pf li avevamo tirati o abbiam preso la media? Modificato 10 Dicembre 2018 da Dmitrij
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 10 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Livellare! Quelle cose che nei pbf non succedono mai 🤩 (nemmeno nei miei). @Fezza non ricordo: i Pf li avevamo tirati o abbiam preso la media? Da Narcy ti direi la media
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Grazie, penso anche Ed. Ora ho davanti la TERRIBILMENTE DIFFICILE scelta del talento di 3° livello. Che poi fino al 6° non se ne vedono più...
Karl_Franz Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Già è grasso che cola che siamo arrivati al 3° Comunque, mi son dimenticato il talento che volevo prende per il 3° lvl -.-'
Fezza Inviato 10 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Hai tuuuutto il tempo che vuoi per portare Zebbone al 3°
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Io mi sa che mi prendo il sempreverde Volontà di Ferro 😤🤘
Karl_Franz Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Qualche anima pia che mi linka un sito decente dove vedere la lista di talenti con i prerequisiti richiesti? Mi ricordo uno inglese, ma non lo trovo più....
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Qualche anima pia che mi linka un sito decente dove vedere la lista di talenti con i prerequisiti richiesti? Mi ricordo uno inglese, ma non lo trovo più.... Ed: Non saprei... 😏
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Nemmeno io Penso di prendere una qualche reserve feat, giusto per avere una fonte di danno costante. 1
Pippomaster92 Inviato 10 Dicembre 2018 Segnala Inviato 10 Dicembre 2018 Umh @Fezza passando dal lv1 al lv2 non mi hai fatto prendere magie nuove, questo livello? 1
Messaggio consigliato