Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io ho modificato la scheda con il passaggio di al lvl 3

Alla fine ho optato per metamagia divina (massimizzati), occupando due talenti. Alla fine però posso curare 19pf in un sol colpo, non male per i nostri scontri "facilisssssimi" e poco impegnativi

Inviato
1 ora fa, Karl_Franz ha scritto:

Io ho modificato la scheda con il passaggio di al lvl 3

Alla fine ho optato per metamagia divina (massimizzati), occupando due talenti. Alla fine però posso curare 19pf in un sol colpo, non male per i nostri scontri "facilisssssimi" e poco impegnativi

Ehhh adesso che siete di 3° livello tutti spacchiusi.. è tuuuuuutta in discesa!

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Redik ha scritto:

Toki Heelpet

Immerso nelle preghiere non mi accorgo del nano che si avvicina, nonostante il tanfo che si porta dietro. Riesco a finire le mie orazioni prima di essere scosso, quindi sfrutto il potere dei nuovi favori che mi sono stati concessi per rattoppare le ferite che ancora fanno bella mostra di loro su Edwarf.

Constatato poi che l'esplorazione abbia dato risvolti positivi, almeno per il momento, mi appresto a salire utilizzando lo strano condotto.

Contenuti nascosti

spell preparate
LV 0: 2 Ind del magico
          2 luce (una sacrificata per CFL)

LV 1: 1 comprensione dei linguaggi
          1 incuti paura (convertito in CFM)
          +1 Santuario

I CFL sono di livello 1 e i CFM di livello 2@Redik

Inviato
9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

I CFL sono di livello 1 e i CFM di livello 2@Redik

Corretto come dice Dimitri, in più nella scheda di Toki manca IN TOTO il passaggio di livello.

Io non vorrei essere rompicàzzo però.. avete tutti avuto un sacco di tempo per passare di livello e sei l'unico a non aver ancora finito la scheda e perdi sempre il filo dell'avventura.
Già te l'ho chiesto una volta, ora te lo chiedo una seconda: sei impegnato in altro? ti sei annoiato? qualsiasi motivo che non so?

Non c'è mica problema, capita, però stai rallentando tutti, questo dovresti prenderlo in considerazione 

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Fezza hai ragione, nono la voglia di continuare l'avventura c'è, dovrei aver passato il periodo più incasinato e quindi recupererò in termini di presenza e tempestività.
Per il passaggio di livello manca solo la scelta degli incantesimi. Ci sono limitazioni per dove sceglierli o " vale tutto" il materiale ufficiale?

Inviato
19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se serve sono immune al sonno magico

Na na, non è sonno magico.
E' tipo un

OMMMIODDIOCOSAE'QUELLACOSA..SVENGO

6 minuti fa, Redik ha scritto:

@Fezza hai ragione, nono la voglia di continuare l'avventura c'è, dovrei aver passato il periodo più incasinato e quindi recupererò in termini di presenza e tempestività.
Per il passaggio di livello manca solo la scelta degli incantesimi. Ci sono limitazioni per dove sceglierli o " vale tutto" il materiale ufficiale?

ohhhh
è bello vedertelo scrivere
Vale tutto... ma dimmi cosa prendi.. nel caso io banno 😄

• Mi piace 1
Inviato
4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok! As usual siamo senza identificare. E ho 2 detect magic. Altri?

Potete portare con voi "il malloppo" e poi una volta a Lago Diamante ci pensate

Inviato

E' una semplice scatolina con un sigillo di metallo, nemmeno troppo -INA in verità, ma sempre piccola e non collegata a null'altro.

Facciamo conto che Edwarf abbia alzato e controllato tutto, la scatola è scollegata da qualsiasi congegno, trappola o quel che c'è di peggio che possiate immaginare

Inviato

Diciamo anche che non vi siete prodigate molto nella ricerca informazioni a riguardo, vi siete tenuti tutto per voi a causa della paura (forse motivata, forse no) di una fuga di notizie tra tombaroli

Ora che la tomba l'avete esplorata tutta, una volta che uscirete e tornerete a Lago Diamante chiudo il capitolo e ne inizio uno nuovo

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Noto un 2019 all'insegna del sadismo da parte del master....

Bene,bene....

P.S.; Thanks For Concordia

Ringraziate che sia stato magnanimo nel avervela fatta ritrovare vah

• Crea nuovo...