Fezza Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: A bere. Poi dopo andremo dal mago. Ma prima a bere. Domanda per @Fezza: se siamo tutti di Lago Diamante, abbiamo delle abitazioni nostre no? Nein: Goril risiedeva da Osgood e tu pure Narcyssa stava al bordello Zeb dai preti di St.Cuthbert e Toki è un esterno che è arrivato lì
Redik Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 io una mezza casetta non proprio mia l'avrei, un paio di stanze dietro al bordello di Narcy dove ho parcheggiato la tenera mammina! XD
Fezza Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 E' vero anche questo, tuttavia non hai una tua abitazione
Dmitrij Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 In tal caso penso che da Osgood possiamo lasciare la roba che non vogliamo portarci appresso, compresa Concordia. La scatoletta e il diadema invece col Caspio che li lasciamo in giro. Comunque avremo bisogno di mangiare/bere/un attimo di riposo e alcuni di noi persino lavarsi, prima di andare dal mago che non ricordo come si chiama.
Fezza Inviato 17 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: In tal caso penso che da Osgood possiamo lasciare la roba che non vogliamo portarci appresso, compresa Concordia. La scatoletta e il diadema invece col Caspio che li lasciamo in giro. Comunque avremo bisogno di mangiare/bere/un attimo di riposo e alcuni di noi persino lavarsi, prima di andare dal mago che non ricordo come si chiama. Il mago si chiama ALLUSTAN, fratello del reggente di Lago Diamante. Se Osgood vedesse Edwarf O Goril non sono sicuro che vi lascerebbe lasciare Concordia e la altra roba varia. Anzi, credo che ne uscirebbe fuori una Royal Rumble
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 Idem all'Emporium, Narcy è letteralmente uscita senza timbrare il cartellino quando, una settimana fa?
Redik Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 e quindi direi che come al solito il buon Toki vi toglierà le castagne dal fuoco... in fondo sono un servitore dell'umile viandante, è quantomai normale che io abbia una bestiola che mi aiuti nel trasporto durante il mio pellegrinaggio. Indipercui troveremo un parcheggio a ore... una stalla per la nostra ciuchina preferita e lasciandola a mio nome non dovremmo avere problemi. Almeno spero 1
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Credo che dobbiate risolvervela prima qui in TdS cosa volete fare così da non pervervi sul TdG
Karl_Franz Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Non pervertirvi volevi dire? Comunque io sono d'accordo con l'idea di Redik in parte; ok per il ritorno di parte di noi alla tomba (i due nani sicuro, se la sanno cavare da soli, magari accompagnati da Toki) in modo che Zeb e Narcyssa possano sbrigare le altre pratiche 😄 (non pensate a male....) Possiamo andare direttamente da Allustan a sto punto. Master Zeb sà qualche luogo dove poter trovare info? (magari facendo qualche prova di ricerca con CD fissata)
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 7 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Zeb e Narcyssa possano sbrigare le altre pratiche 😄 (non pensate a male....) Pfffff a pensar male del prossimo si fa peccato, ma si indovina.
Karl_Franz Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Pfffff a pensar male del prossimo si fa peccato, ma si indovina. Vabbè pure voi, servitemi gli assist..... Un seguace del Randello è comunque un tipo che ha scoperto i principi attivi del "MaiPiùMoshhio"
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Zebbone può andare dai suoi AMICISSSSSSSIMI in Chiesa. Sicuro trova qualcosa.. ma.. attenzione! Chi sa se ci sono orecchie che ascoltano in quei posti dimenticati da Dio? (che simpatia)
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Vabbè pure voi, servitemi gli assist..... Un seguace del Randello è comunque un tipo che ha scoperto i principi attivi del "MaiPiùMoshhio" Narcyssa non può confermare questa diceria. 1
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Non ve lo ricordate.. perchè siete così tanto presi dalla storia d'amore (?) tra Narcyssa e Zebbone che tralasciate le cose importanti ma.. sapete QUANTI CHEZZO (W Lino Banfi all'UNESCO) di soldi avete? Porcaputtèna? Siete ricchi https://docs.google.com/spreadsheets/d/19UrMqGT_TjD-2CTb5FwOP6ASmJP9PjGrjtjDzKpsc5s/edit#gid=1870824771
Karl_Franz Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Zebbone può andare dai suoi AMICISSSSSSSIMI in Chiesa. Sicuro trova qualcosa.. ma.. attenzione! Chi sa se ci sono orecchie che ascoltano in quei posti dimenticati da Dio? (che simpatia) Io comunque una ricerca negli archivi la farei, anche mentre gli altri tornano a fare incetta di lanterne colorate 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Narcyssa non può confermare questa diceria. Ingrata..... Prima di entrare nelle Croix Blue a Zeb lo chiamavano "Lo Sting di Greyhawk"
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Vabbè pure voi, servitemi gli assist..... Ed, da amico e soprattutto da buon nano (che quindi di ste cose ne sa), direbbe a Zeb di non andare ad elargire le benedizioni del Randello negli agri deserti elfici. Piuttosto di trovarsi una robusta nana che dia soddisfazioni durevoli. Se poi non gli darà ascolto, anche perchè amici non sono, Ed vorrà essere ben lontano e non saperne mai nulla. 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Siete ricchi Abbiamo un evidente concetto differente di ricchezza. 1
Fezza Inviato 25 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Abbiamo un evidente concetto differente di ricchezza. Questi nani.. sempre così attaccati allo sporco denaro!
Pippomaster92 Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ed, da amico e soprattutto da buon nano (che quindi di ste cose ne sa), direbbe a Zeb di non andare ad elargire le benedizioni del Randello negli agri deserti elfici. Piuttosto di trovarsi una robusta nana che dia soddisfazioni durevoli. Se poi non gli darà ascolto, anche perchè amici non sono, Ed vorrà essere ben lontano e non saperne mai nulla. Abbiamo un evidente concetto differente di ricchezza. Troppo acerba l'uva, neh volpe? XD XD
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Troppo acerba l'uva, neh volpe? XD XD Con tutto il suo "Espero minatore migliorato +4", Edwarf non esplorerebbe le gallerie di Narcyssa (o di qualunque altra elfa eh, non mettiamola sul personale, è una faccenda razziale) neanche se gli promettessero che in fondo c'è l'El Dorado.
Dmitrij Inviato 25 Gennaio 2019 Segnala Inviato 25 Gennaio 2019 Quindi da dividere tra noi abbiamo 1500mo di gemme (erano da quanto l'una?). 2200mo Anello di caduta morbida 1100 Giaco+1 ???? il diadema Appena sappiamo quanto vale il diadema tiriamo le somme.
Messaggio consigliato