Karl_Franz Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Inviato 3 Febbraio 2019 A prescindere dalla situazione attuale,sono di pensiero un po diverso circa il ritrovamento di oggetto magici. Mi spiego meglio; gira che ti rigira,trovare oggetti magici di diversa tipologia è cosa più probabile di trovarne sempre dello stesso tipo. Uno scudo +2 so che farebbe comodo a Goril o un cuoio borchiato +2 ad Ed,e nel caso li trovassimo farei come la chainmail data a Goril, non ho neanche chiesto quanto valesse, mettendo in conto che la prossima trovata andasse a me (Ed ancora non era entrato nella.squadra) o comq venduta e divisa nel caso non servisse. Se vogliamo fare come proposto da Dmitrij mi adeguo,non ho problemi, solo che a sto punto conviene vendere l'anello e rimango con "solo" 1080mo di debito
Landar Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Beh sì Zeb in tal caso dovresti scalare l'armatura da ta a Goril. Però Karl ha ragione, gli oggetti magici conviene distribuirli a convenienza.
Fezza Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 E poi.. a differenza di quel che possa sembrare, sono un buono e vi regalo ogni tot qualcosa per tutti 1
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Guardate per me è uguale, basta che si decida un corso d'azione.
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 (modificato) Facciamo come dice Franz. Così è meno sbattimento, sti maledetti conti se li deve fare solo Fezza e soprattutto Edwarf potrà continuare a rinfacciare la cosa a Zeb forevar end evar. Ci ciula il cibo! Bastárdooo! [cit.] Modificato 4 Febbraio 2019 da Dmitrij 2
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 In ogni caso: l'anello lo teniamo o lo vendiamo?
Fezza Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: In ogni caso: l'anello lo teniamo o lo vendiamo? Consiglio? Tenerlo Per 2 motivi: primo perchè come giustamente ha detto Dimitri se lo vendete ci guadagnate meno (molto) del suo valore, e secondo perchè non sapete cosa vi aspetta (io si) ed è sempre bene avere un asso nella manica
Landar Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Anche io sono per tenerlo... è un asso nella manica.
Karl_Franz Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 Io sono per tenerlo l'anello a sto punto E siccome sono un uomo probo e timorato dal signore, rinuncio comunque alla mia quota di gemme visto l'alto valore del diadema; 1
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 @Fezza a questo punto considerato il budget, Ed può comprare un giaco di maglia nel paesello?
Fezza Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 29 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Fezza a questo punto considerato il budget, Ed può comprare un giaco di maglia nel paesello? Sicuro che può, dimmi poi dove andate. Facciamo il FFWD veloce di Goril ed Ed in questa maniera: tornate e incontrate "l'allegro amico di Goril" aka l'elementale di terra, cosa gli chiedete? E il FFWD di Narcy e Toki in quest'altra: vi recate alla residenza di Allustan per chiedere info, cosa gli chiedete? E il FFWD di Zebbone (guarda tra gli NPG segnati nel topic a chiedere) ti rechi alla chiesa e che chiedi? quali tomi?
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 6 minuti fa, Fezza ha scritto: E il FFWD di Narcy e Toki in quest'altra: vi recate alla residenza di Allustan per chiedere info, cosa gli chiedete? In realtà, appurato cosa sono gli oggetti magici, vorremmo provare a venderglieli, no?
Fezza Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 32 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: In realtà, appurato cosa sono gli oggetti magici, vorremmo provare a venderglieli, no? Dite lui quel che volete su ogni oggetto che gli portate, poi la ruoliamo nel TdG ovviamente
Dmitrij Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 24 minuti fa, Fezza ha scritto: Sicuro che può, dimmi poi dove andate. Facciamo il FFWD veloce di Goril ed Ed in questa maniera: tornate e incontrate "l'allegro amico di Goril" aka l'elementale di terra, cosa gli chiedete? Ok editato scheda e spreadsheet. Ho anche aggiunto 10 razioni e scalato il relativo contante. Quanto al bestione, se la vede Goril, a Ed non interessa: è lì per portare a casa altro denaro.
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 11 minuti fa, Fezza ha scritto: Dite lui quel che volete su ogni oggetto che gli portate, poi la ruoliamo nel TdG ovviamente Direi quelli nel sarcofago vuoto, che dobbiamo identificare. Va bene a tutti?
Fezza Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 MAPPA per farvi capire le distanze. Le Colline verso le quali son diretti Ed e Goril sono in alto a DX 1
Landar Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Sicuro che può, dimmi poi dove andate. Facciamo il FFWD veloce di Goril ed Ed in questa maniera: tornate e incontrate "l'allegro amico di Goril" aka l'elementale di terra, cosa gli chiedete? Beh dovrebbe aiutarci a liberare stanze e corridoi ora chiuse da pietre e pietruzze. Poi ribadisco la proposta di farlo venire con me e dargli possibilità di essere realmente libero quando arriveremo dove ha promesso Goril.
Redik Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Direi quelli nel sarcofago vuoto, che dobbiamo identificare. Va bene a tutti? per me ok, nel senso, quelli che non sappiamo ancora che poteri abbiano, quello che cercavo di dire anche nel TdG è non ci converrebbe cercare qualche informazione su questi oggetti (sempre a patto che ve ne siano) in qualche biblioteca, perché alla fine magari il buon Allustan ce li identifica, gli interessano e ce li compra ad un tozzo di pane al confronto del prezzo reale
Fezza Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 45 minuti fa, Redik ha scritto: per me ok, nel senso, quelli che non sappiamo ancora che poteri abbiano, quello che cercavo di dire anche nel TdG è non ci converrebbe cercare qualche informazione su questi oggetti (sempre a patto che ve ne siano) in qualche biblioteca, perché alla fine magari il buon Allustan ce li identifica, gli interessano e ce li compra ad un tozzo di pane al confronto del prezzo reale Non sapete se Allustan sia un "buon", dato il fatto che suo fratello è il reggente di Lago Diamante, poi non sapete nemmeno se ve li voglia acquistare
Redik Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 esattamente, proprio per questo, volevo avere prima un'idea di cosa avessimo per le mani, proprio per sapere se le stime che ci vengono fatte, sono oneste e se magari è meglio non esporci in giro come proprietari di tali oggetti
Messaggio consigliato