20 Febbraio 20196 anni comment_1563976 accendi spegni per aprire chiudere le porte? 😄 mi ricorda un gioco mmmm Divine Divinity mi sa
22 Febbraio 20196 anni Author comment_1564878 Il mezzorco albino lo conoscete per fama un po' tutti. Sapete che é un violento, un alcolizzato, e spesso si può trovare al piano interrato del cane rabbioso. Là sotto.. beh.. c'è il famoso, nonché pericoloso "PIT", una fossa dove dei cani vengono drogati e fatti combattere all'ultimo sangue. Chi rimane vivo vince, e le scommesse piovono da ogni dove. Purtroppo spesso qualcuno ci finisce dentro, ma nessuno ne é mai uscito
22 Febbraio 20196 anni Author comment_1565048 Ah.. per tutti: se volete menare il mezzorco albino, ricordatevi in che posto siete e quante persone malfamate possano esserci.. ma soprattutto quante di queste possano essere conoscenze del mezzorco stesso
22 Febbraio 20196 anni comment_1565055 6 minuti fa, Fezza ha scritto: Ah.. per tutti: se volete menare il mezzorco albino, ricordatevi in che posto siete e quante persone malfamate possano esserci.. ma soprattutto quante di queste possano essere conoscenze del mezzorco stesso Anche Edwarf è del posto, è malfamato e ha conoscenze. Anzi probabile che i due si conoscano no?
22 Febbraio 20196 anni Author comment_1565058 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Anche Edwarf è del posto, è malfamato e ha conoscenze. Anzi probabile che i due si conoscano no? E' probabile che ti abbia saccagnato di botte per rubarti dei sigari più che altro. Non si mischia con dei nani qualsiasi, soprattutto se sono parenti di quel buonuomo di Osgood E' un ragazzaccio molto accio e poco ragazz Direi un farabutt. di gran croc. lup. mann. addirittura
22 Febbraio 20196 anni comment_1565060 Mica ho detto che siamo amici, anzi è impossibile: uno schifo di orco, buono forse come bestia da soma. Dico soltanto che abbiamo frequentato lo stesso ambiente. E nessuno ruba i sigari a Edwarf. Nessuno.
22 Febbraio 20196 anni Author comment_1565063 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Mica ho detto che siamo amici, anzi è impossibile: uno schifo di orco, buono forse come bestia da soma. Dico soltanto che abbiamo frequentato lo stesso ambiente. E nessuno ruba i sigari a Edwarf. Nessuno. Ahhhh, in quel senso! Beh, certamente che frequenti (più o meno) gli stessi posti suoi: Emporium (per le tròie, droghe et similia), Cane Rabbioso (scommesse clandestine, mazzate a gratis, accoltellamenti vari) e vari
22 Febbraio 20196 anni comment_1565064 14 minuti fa, Fezza ha scritto: Ah.. per tutti: se volete menare il mezzorco albino, ricordatevi in che posto siete e quante persone malfamate possano esserci.. ma soprattutto quante di queste possano essere conoscenze del mezzorco stesso Ma a Zeb, in questo momento, non ci ha neanche minimamente pensato a saccagnarlo di botte Zeb in questo momento cerca di essere più un geom. Calboni che altro
22 Febbraio 20196 anni comment_1565065 In questo momento, Fezza ha scritto: Ahhhh, in quel senso! Beh, certamente che frequenti (più o meno) gli stessi posti suoi: Emporium (per le tròie, droghe et similia), Cane Rabbioso (scommesse clandestine, mazzate a gratis, accoltellamenti vari) e vari A che bello, un cliente!
24 Febbraio 20196 anni Author comment_1565500 Il 22/2/2019 alle 17:32, Pippomaster92 ha scritto: A che bello, un cliente! Non sai se sia cliente.. o pappone. Fossi in te non spererei in nessuno dei due.. capisciammè Aspettiamo che Zeb dica qualcosa?
24 Febbraio 20196 anni comment_1565503 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Non sai se sia cliente.. o pappone. Fossi in te non spererei in nessuno dei due.. capisciammè Aspettiamo che Zeb dica qualcosa? Era ironia!
24 Febbraio 20196 anni Author comment_1565508 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Era ironia! Maccerto 🙂 Anche la mia Pippo, pappone o cliente.. ormai Narcyssa ha fatto il dito medio a tutti 🖕
24 Febbraio 20196 anni comment_1565516 5 minuti fa, Fezza ha scritto: Maccerto 🙂 Anche la mia Pippo, pappone o cliente.. ormai Narcyssa ha fatto il dito medio a tutti 🖕 No, niente dito medio finché non siamo fuori da questa fogna di città!
24 Febbraio 20196 anni comment_1565526 Eccomi,eccomi E checcaxxxx my sweet Narcy, pure i mezzorchi albini mo?!?! Vada Zangienf, ma sto burino no!
24 Febbraio 20196 anni comment_1565528 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Eccomi,eccomi E checcaxxxx my sweet Narcy, pure i mezzorchi albini mo?!?! Vada Zangienf, ma sto burino no! No no, non ci siamo capiti! Era un "evviva, un cliente" detto in tono monocorde! Ora che non viene pagata, Narcy col piffero che abborda qualcuno.
24 Febbraio 20196 anni comment_1565529 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: No no, non ci siamo capiti! Era un "evviva, un cliente" detto in tono monocorde! Ora che non viene pagata, Narcy col piffero che abborda qualcuno. Mi ero perso il monocorde,sorry
24 Febbraio 20196 anni comment_1565541 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: E checcaxxxx my sweet Narcy, pure i mezzorchi albini mo?!?! Vada Zangienf, ma sto burino no! Cerchi di metterti con una mignòtta e fai pure il geloso?
27 Febbraio 20196 anni comment_1566959 Non voletemene, ma domani in mattinata posto,che sono scassato dal post lavoro -.-'
27 Febbraio 20196 anni Author comment_1566968 21 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Non voletemene, ma domani in mattinata posto,che sono scassato dal post lavoro -.-' Bere birra, fare tardi, accidenti. Ballare con le tipe con i vari strusciamenti!