Karl_Franz Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Il 27/2/2019 alle 22:38, Fezza ha scritto: Bere birra, fare tardi, accidenti. Ballare con le tipe con i vari strusciamenti! "È un mondo difficile...." Comunque Zeb ha scelto di approcciare il mezzorco per rimanere fedele al suo allineamento,e soprattutto perché ha anche un coinvolgimento personale in questi reati. Se fosse stato un chierico di pharasma di certo sarebbe saltato addosso al mezzorco o l avrebbe denunciato alle guardie,ma lui cerca un approccio più tranquillo e diplomatico,ma che comunque sia teso a rispettare la legge. Non è di certo uno stupido,e crede che il mezzorco dopottutto non abbia motivo di menarlo,in primis perché non l ha denunciato,in secundis perché un chirico (rispettato) del luogo Poi ovviamente tutte belle parole,di certo poi verrà sfracagnato di palate....è un altro discorso.....
Fezza Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 @Karl_Franz il tuo amico Albino ti ha risposto
Fezza Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Che volete fà con l'albino a seguito delle info che vi dà Zeb?
Redik Inviato 6 Marzo 2019 Segnala Inviato 6 Marzo 2019 non ricordo a quanto ammonta la nostra pecunia... è anche vero che non possiamo essere sicuri della veridicità del tipo, magari si intasca 200 monete e poi ci manda a seccare qualcuno che gli sta sulle balle
Fezza Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 Siete STRA-ricchi: ti ricordo che c'è sempre il foglio GoogleSheet disponibile online, qui sotto l'estratto delle cose che avete segnato. Quello che vi siete dimenticati di segnare.. ciao ciao.. ormai è andato.
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Il 6/3/2019 alle 11:08, Fezza ha scritto: Siete STRA-ricchi: ti ricordo che c'è sempre il foglio GoogleSheet disponibile online, qui sotto l'estratto delle cose che avete segnato. Quello che vi siete dimenticati di segnare.. ciao ciao.. ormai è andato. Il diadema ce l'ha Zeb, che rinuncia alla quota delle pietre (300) da spartirsi tra i restanti (75/cranio). Il resto è da far valutare prima che sia utilizzabile/vendibile.
Fezza Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Per me vale quello scritto nel Google sheet 🙂
Dmitrij Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 1 minuto fa, Fezza ha scritto: Per me vale quello scritto nel Google sheet 🙂 già editato infatti 1
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 @Karl_Franz perché sei passato alle divinità di Golarion? XD XD 1
Karl_Franz Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 34 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: @Karl_Franz perché sei passato alle divinità di Golarion? XD XD Mi confondo Sorry, corro a modificare
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: @Karl_Franz perché sei passato alle divinità di Golarion? XD XD In tutto questo marasma ha visto il fantasma di Pharasma. Ok la smetto.
Fezza Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Mmmmm Mi sembrava proprio di aver letto che Zeb avesse detto che li aveva.. ma hai modificato.. e sei UN FELLONE! Così non potrò dimostrare che non me le sogno le cose.. Beh, ormai l'albino la perla l'ha sparata 😄
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 In questo momento, Fezza ha scritto: Mmmmm Mi sembrava proprio di aver letto che Zeb avesse detto che li aveva.. ma hai modificato.. e sei UN FELLONE! Così non potrò dimostrare che non me le sogno le cose.. Beh, ormai l'albino la perla l'ha sparata 😄 Sì ma era un evidente errore di battitura, non aveva senso la frase nel discorso senza quel "non".
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Va beh comunue ragazzi è rissa ormai no? E' chiaro che stanno cercano la scusa per menar le mani (con stanno intendo Albino e Fezza).
Fezza Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Hai tirato fuori il banco dei pegni.. sai bene cosa hai evocato
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Hai tirato fuori il banco dei pegni.. sai bene cosa hai evocato Dai su che ti stai fregando le mani da una settimana... Meglio un Edwarf morto che un Edwarf insultato da un orco finito da piccolo nel fustino del Dixan.
Karl_Franz Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 (modificato) 29 minuti fa, Fezza ha scritto: Mmmmm Mi sembrava proprio di aver letto che Zeb avesse detto che li aveva.. ma hai modificato.. e sei UN FELLONE! Così non potrò dimostrare che non me le sogno le cose.. Beh, ormai l'albino la perla l'ha sparata 😄 Chi? Ho modificato le boiate sulle divinità di Golarion non quello XXD E comunque "MIO FIGLIO POTEVA MORIREEEEE!" Modificato 8 Marzo 2019 da Karl_Franz
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Ma è caduto cùlo a terra almeno Albino? Cioè io ho fatto tutta sta scena per quello eh... Per spaccargli lo sgabello da sotto le chiappe.
Fezza Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Non ha fatto una piega! E' probabile che dentro gli stia montando il cristo.. ma tu questo non lo sai. E' rimasto ziiiiitto zitto, ma ti guarda maaaale maaaale maaale. E laggente ha incominciato a urlare quello che sentite
Messaggio consigliato