Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

No io voglio proprio spaccare le gambe allo sgabello dove sta appollaiato con un colpo d'ascia. Edwarf non riesce neanche a fare un po' di legna?

Poi Edwarf può morire felice, ma le chiappe a terra di Borotalco sono un must.

Modificato da Dmitrij

Inviato
55 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

No io voglio proprio spaccare le gambe allo sgabello dove sta appollaiato con un colpo d'ascia. Edwarf non riesce neanche a fare un po' di legna?

Poi Edwarf può morire felice, ma le chiappe a terra di Borotalco sono un must.

Ah.. ma dimmi tu che vuoi fare. Lui é lì che manco ha preso l'ascia. 

Valutate vobis, non metto veto su nulla

• Mi piace 1
Inviato
9 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ah.. ma dimmi tu che vuoi fare.

Se è possibile fracassargli lo sgabello sotto le chiappe con un colpo d'ascia quando accenna ad andarsene, bene.
Altrimenti non si fa niente ^_^

Inviato
18 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Se è possibile fracassargli lo sgabello sotto le chiappe con un colpo d'ascia quando accenna ad andarsene, bene.
Altrimenti non si fa niente ^_^

Spé spé pe pe è eeee.. per ora sta li, fermo a fissare Edwarf, pure gli amici di merenda si son fermati

Inviato
3 minuti fa, Fezza ha scritto:

Spé spé pe pe è eeee.. per ora sta li, fermo a fissare Edwarf, pure gli amici di merenda si son fermati

Sì ma in reazione a cosa si comportano così? Al mio colpo sulle gambe dello sgabello quando si stava alzando, no?
Ok, quel colpo non è lo sfogo di una checca isterica, è un colpo d'ascia per sfasciargli lo sgabello sotto il cùlo e farlo cadere in terra ok?
Cioè quando ho scritto:

estraggo la mia (ascia) e colpisco secco le gambe dello sgabello.

Intendevo proprio spaccare sto dannato sgabello ok? Per fare andare Albino cùlo a terra. Edwarf è un ladro, gioca sporco, mica è un cavaliere. Approfitta delle distrazioni e delle situazioni.

Se poi mi dici che non si può fare per non so bene che motivo pazienza, allora Edwarf non fa niente. Di sicuro non si mette a battere l'ascia sullo sgabello come una massaia il battipanni sulla biancheria.

Inviato

[1] Nessuno è più importante a Diamante di Smenk. Afferma in cagnesco ..e se lavori per lui lo so. Ma non lavori per lui.

[2] Poi si alza, [3] con un gesto del capo fà segno ai ceffi che erano dietro di voi e quelli fanno per andare verso l'uscita, [4] mentre lui sta per raccogliere l'ascia bipenne.

[Volete aggiungere qualcosa?]

E tu hai scritto dopo..

[4] E' quando l'orco si allunga con la mano verso l'ascia che estraggo la mia e colpisco secco le gambe dello sgabello.
Noi nani non abbiamo bisogno di grosse asce per compensare, Borotalco replico, nonostante la fiatella orchesca superi di molto l'aroma del sigaro, balzando giù dalla sedia.

Quindi la consecutio è:

• [1] risponde a Zeb
  • [2] si alza
  • [3] fa cenno ai tipi
  • [4] ed gli spacca lo sgabello IN CONTEMPORANEA AL SUO FARE PER RACCOGLIERE L''ASCIA
  • lui rimane in silenzio e la gente urla FOSSA FOSSA FOSSA

Chiaro no? 🙂

Inviato

Sì è chiaro tutto, ma Edward non spacca sgabelli vuoti, questo ti sto dicendo.
Giocando su pbf mica posso fermare i tuoi post a metà, devo intervenire sulla tua narrazione.
Quindi io provo a dirti "Edward vorrebbe fare questo: spaccare lo sgabello per far cioccare a terra Albino".
Se poi tu mi dici guarda, s'è già alzato, non fai in tempo a fare quel che vorresti fare... va bene, non c'è problema.
Dico solo che Edward allora se ne sta buono ad aspettare la prossima occasione.
Ti chiedo solo di non far fare al personaggio quel che non farebbe mai (e la figura della massaia) per colpa dei meccanismi di gioco del pbf.

Inviato
1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Sì è chiaro tutto, ma Edward non spacca sgabelli vuoti, questo ti sto dicendo.
Giocando su pbf mica posso fermare i tuoi post a metà, devo intervenire sulla tua narrazione.
Quindi io provo a dirti "Edward vorrebbe fare questo: spaccare lo sgabello per far cioccare a terra Albino".
Se poi tu mi dici guarda, s'è già alzato, non fai in tempo a fare quel che vorresti fare... va bene, non c'è problema.
Dico solo che Edward allora se ne sta buono ad aspettare la prossima occasione.
Ti chiedo solo di non far fare al personaggio quel che non farebbe mai (e la figura della massaia) per colpa dei meccanismi di gioco del pbf.

Ahhh, adesso ho capito, tu vuoi far fare l'azione di spaccare lo sgabello prima che lui parli e si alzi.. ora ho inteso.
Va bene, non c'è problema.. solo siiii più preciso nella descrizione perchè se era chiara l'azione, non era chiaro quando volessi fargliela fare

modifico il post ad hoc

• Grazie 1
  • Crea nuovo...