Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Il potere della distruzione 🤣

Comunque ho capito che Rolz sta per Rinuncia ad Ogni Labile Speranza (poi usano la Z perchè sono dei bimbiminkia).

Ero lì tutto tronfio mentre premevo il pulsante "send" con il mio grasso +12.......

Inviato
7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Tra l'altro.. hai fatto 1.. ri-rolla un pò il dado, che se fai quel che dico io ci divertiamo 😄

Daaaai non userai l'opzionale del fallimento critico... 😆

Inviato
18 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Regola opzionale per master cattivi 😞

Master belli che sanno tenere alta, altissima l'asticella della tenZione

• Mi piace 1
Inviato
5 minuti fa, Redik ha scritto:

@Fezza

Io confermo la mia intenzione precedente, ovvero casto paura sull'albino

(Sperando di non aver fatto una minchiata non considerando resistenze razziali e simili)

Sei disattento. L'hai già castata (il round precedente) e ha passato il save

Inviato
51 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

@Fezza bello de Edwarf, volevo avvisarti che da domani fino a lunedì sono offline. Abbi cura di tutte le mie criature.
Avviso che vale per tutti i pbf dove sono coinvolto, ovviamente.

ai ai ai.. allora vista la situa critica, che vogliamo fa? aspettiamo il ritorno del Dimitri in Nazionale?

Inviato

Saggia scelta.. molto saggia.. 

Occhio che comunque Goril si prende AdO da nemico che lo minaccia perchè si sposta più di 1.5 m verso l'altro nemico che minaccia Toki 🙂

Inviato (modificato)

qui la regola dello step non funge? scusate ma io sono più avvezzo con pathfinder.

ma questa è di D&D Moving out of a threatened square usually provokes an attack of opportunity from the threatening opponent. There are two common methods of avoiding such an attack—the 5-foot step and the withdraw action.

ah è di più! vabeh pazienza! mi curerà lui dopo.

Modificato da Landar
  • Crea nuovo...