Redik Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 @TUTTI Volevo avvisarci che da questo pome a sabato sarò in giro per l'Italia XD quindi la mia capacità di risposta potrebbe diminuire. Cercherò comunque di non restare troppo indietro 😉 Autorizzo i master delle mie campagne a muovere i miei pg come meglio credono ( cercando nei limiti del possibile di farmeli trovare integri 🙏)
Karl_Franz Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 (modificato) Io invece volevo avvisarvi che non lavorando nella pubblica amministrazione o per grosse aziende NON sarò in giro da nessuna parte XD Dovevo fare l'insegnante...... Modificato 24 Aprile 2019 da Karl_Franz
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 4 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Io invece volevo avvisarvi che non lavorando nella pubblica amministrazione o per grosse aziende NON sarò in giro da nessuna parte XD Dovevo fare l'insegnante...... Eh, non so se te lo consiglio, ora come ora...
Karl_Franz Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh, non so se te lo consiglio, ora come ora... Conviene sempre per quello che si fa, ormai il mercato esige, per cui se prendi 1.300/1.400 devi lavorare per quella cifra. Imho restano privilegiati, con tutte le problematiche (evitabili e risolvibili tramite escamotage) delle supplenze e posti in culonia Anyway, a che punto siamo con il livello? Sbaglio o il master un pò taccagno non ci ha dato gli exp per il durissimo combattimento con l'albino & co?
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Inviato 24 Aprile 2019 29 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Conviene sempre per quello che si fa, ormai il mercato esige, per cui se prendi 1.300/1.400 devi lavorare per quella cifra. Imho restano privilegiati, con tutte le problematiche (evitabili e risolvibili tramite escamotage) delle supplenze e posti in culonia Il punto è diventarlo, insegnante!
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 9 minuti fa, Fezza ha scritto: DM Giovedì 12 novembre 764 - SERA [Lago Diamante - Residenza Allustan] .. Il mago rimane basito e poi scuote la testa Edwarf. Hai un'ascia più grossa di te, avete sconfitto Kullen e i suoi tirapiedi, ma Zangief non è uno stupido. Avete già conosciuto Zangief vero? Credo con quasi assoluta certezza che avrai.. preso.. qualche sigaro da qualche suo "amico". Ti sconsiglio fortemente di provare a fare quello che stai pensando Di solito è dal gioielliere.. ma spesso bazzica anche da Taggin. Ricordatevelo.. Kikkatso è Zangief? XD Comunque Ed suggerisce un innocente prelievo di materiale da missione, non di svaligiare l'intero negozio... Ma è chiaro che se ci sono differenti informazioni che Edward sa o dovrebbe sapere e io no, si deve rivalutare la cosa.
Fezza Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Kikkatso è Zangief? XD Comunque Ed suggerisce un innocente prelievo di materiale da missione, non di svaligiare l'intero negozio... Ma è chiaro che se ci sono differenti informazioni che Edward sa o dovrebbe sapere e io no, si deve rivalutare la cosa. Sezione PNG -> guardare chi è Zangief 😄 I compagni di Edwarf lo sanno bene 1
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Sezione PNG -> guardare chi è Zangief 😄 I compagni di Edwarf lo sanno bene C'è scritto buttafuori dal gioielliere. Ok uindi bazzica anche al magazzino di Taggin. Eee...?
Fezza Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 E' grande e grosso, manesco EEEEEE fuma sigari più GROSSI dei tuoi
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 (modificato) 19 minuti fa, Fezza ha scritto: E' grande e grosso, manesco EEEEEE fuma sigari più GROSSI dei tuoi Quindi è corruttibile... 🤓 PS l'ultimo png che si è vantato di avere qualcosa più grosso di Ed sono stati Borotalco e la sua ascia. Sappiamo com'è andata. Modificato 14 Maggio 2019 da Dmitrij
Fezza Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Vi attardate e soffermate su cose futili quando potreste andare e spaccare tutto senza problemi 😄
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 In questo momento, Fezza ha scritto: Vi attardate e soffermate su cose futili quando potreste andare e spaccare tutto senza problemi 😄 Voelvo solo dell'acquaragia per disinfettarci dallo schifo nonmorto 😞 Sei tu che la tieni lunga perchè Allustan non c'ha un caspio e Taggin è chiuso ed è tardi e finchè il gallonon ha cantato tre volte il party non comincia... 😞
Fezza Inviato 14 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Ebbè ma partite no? Sciò, sciò, via, pussate via da casa di Allustan! 2
Karl_Franz Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 Ci eravamo acclimatati ormai. Una variazione della trama sarebbe quella di creare con Allustan un impero del neutrale (del male ci stava...male) in cui noi siamo i suoi galoppini con lauti guadagni, rendendo la sua magica dimora una sorta di Neverland (senza la parte brutta sui bambini) 1 1
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2019 Segnala Inviato 14 Maggio 2019 8 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ci eravamo acclimatati ormai. Una variazione della trama sarebbe quella di creare con Allustan un impero del neutrale (del male ci stava...male) in cui noi siamo i suoi galoppini con lauti guadagni, rendendo la sua magica dimora una sorta di Neverland (senza la parte brutta sui bambini) Devo ammettere che l'idea non dispiace, specialmente dopo le dovute precisazioni tra parentesi e l'accenno ai lauti guadagni.
Pippomaster92 Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 Dai, per me possiamo passare direttamente alla spedizione a "casa del necromante".
Fezza Inviato 16 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2019 Tutti convinti di aspettare il giorno dopo, FFWD acquisti da Taggin e poi Filge? 1
Redik Inviato 16 Maggio 2019 Segnala Inviato 16 Maggio 2019 si direi di farci trovare davanti al negozio, aspettando che apra, fare due acquisti e telare alla velocità della luce
Dmitrij Inviato 17 Maggio 2019 Segnala Inviato 17 Maggio 2019 Il 16/5/2019 alle 09:22, Fezza ha scritto: Tutti convinti di aspettare il giorno dopo, FFWD acquisti da Taggin e poi Filge? Ed no, ma si adegua alla maggioranza. Per me arriva il comitato amici di Smenk.
Messaggio consigliato