Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Hanno tutti già agito tranne Narcyssa, procedi pure con il turno, poi quando Pippo mi dirà cosa vuole fare mando avanti

Modificato da Fezza

Inviato
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Posto ora.
Pensavo fosse ancora il primo turno. 

Hai tirato Scorch in azione preparata, poi è partita l'iniziativa con lo scheletro che ha agito prima di tutti

Inviato

Sulla mia scheda è tutto segnato, con questo format: 
- 0/X > ho tutti e X gli usi di questa spell disponibili
- N/X > ho usato N volte gli usi di questa spell disponibili
- X/X > ho usato tutti gli usi di questa spell

Comunque ecco quelle che mi restano:

Spoiler

Lv0: Candlelight x1; Light x2; Detect Magic x2
Lv1: Kelgore's Fire Bolt x1; Ice Dagger x1; Feather Fall x1
Lv2: Seeking Ray x2; Scorch x1

 

  • Mi piace 1
Inviato

Nessuna palla di fuoco prevista per Goril, tuttavia ti metto qui sotto il percorso che dovrebbe fare con la distanza in metri dei vari segmenti da fare:

1° ROUND (doppio movimento 6+6m)

  • movimento 1.5m gratis
  • diagonale primo passo 1.5m
  • movimento 9m (sui 10.5m totali)

2° ROUND (doppio movimento 6+6m)

  • movimento 1.5m gratis (copri tutti i 10.5m del segmento)
  • 1.5 su
  • 1.5 diagonale
  • copri tutti i 6.5m rimanenti avendo da spendere ancora 7.5m

Dunque Goril non riesce ad attaccare se non al round successivo, il 3° 🙂

1jTi0dq.jpg

Inviato
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Domanda; si possono attaccare le creature adesso, sfruttando il fatto che sono ancora intralciate?

Certo

In questo momento, Landar ha scritto:

e soprattutto mi becco l'AdO?

Nessun AdO

  • Grazie 1
Inviato

Nein:

Round sorpresa: Scorch -> 6 danni da fuoco, save passato
Round 1: Ray of Flame -> 10 danni, save passato
Round 2: target su altro nemico

Questo è quello che sai tu come giocatore, ma non sai se ha protezioni di qualche tipo addosso

×
×
  • Crea nuovo...