Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
16 minuti fa, Fezza ha scritto:

Nein:

Round sorpresa: Scorch -> 6 danni da fuoco, save passato
Round 1: Ray of Flame -> 10 danni, save passato
Round 2: target su altro nemico

Questo è quello che sai tu come giocatore, ma non sai se ha protezioni di qualche tipo addosso

Ok, ha passato il save.
Avevo capito che fossero +6 del burning. Sicuro che ha passato il save? Non voglio fare le pulci, ma se è ancora paralizzato ha d20+mod riflessi base, senza bonus destrezza. 

Inviato
14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, ha passato il save.
Avevo capito che fossero +6 del burning. Sicuro che ha passato il save? Non voglio fare le pulci, ma se è ancora paralizzato ha d20+mod riflessi base, senza bonus destrezza. 

Si si, passati i save, dopotutto ha solo un d20+1

Ui5Doqv.png

Mi sono dimenticato di postare anche l'altro (dal roller non posso scorrere in su più di un tot) ma aveva passato anche quello

E comunque, lo ripeto, tu come giocatore sai dei danni, ma come Narcyssa non sai nulla e non sai se ha protezioni lanciate addosso

Inviato
15 minuti fa, Fezza ha scritto:

Si si, passati i save, dopotutto ha solo un d20+1

Ui5Doqv.png

Mi sono dimenticato di postare anche l'altro (dal roller non posso scorrere in su più di un tot) ma aveva passato anche quello

E comunque, lo ripeto, tu come giocatore sai dei danni, ma come Narcyssa non sai nulla e non sai se ha protezioni lanciate addosso

No, ma Narcy vede se è vivo o morto!

Inviato
4 minuti fa, Landar ha scritto:

non è un veleno ve? 😄

al solito incredibile sfiga. non solo ai tiri per colpire delle bestie ma pure al tiro tempra

popo! 😄

Inviato
Il 28/6/2019 alle 18:25, Karl_Franz ha scritto:

KarlFranz:1D20+5 → 17(12 + 5)#TS Tempra Zeb

Lo Zebbo tosto 

Comunque Goril, Zeb ha un Ts sulla tempra di +5 e Goril, crusader, solo +4? xD

Fezzuccio, cosa fo? Posto?

il crusader è stata una scelta forse non felicissima.
però sì, ho scambiato un +1 a volontà per un -1 a tempra.

Arrivo Fezza, scusate.

15 ore fa, Fezza ha scritto:

@Landar quale azione fa Goril?

Cmq io ho attaccato e lisciato? devo agire ancora?

Inviato (modificato)

Yes, hai solo postato la reazione ad aver mancato l'attacco.. devi dirmi cosa vuoi tentare di fare nel turno

Inoltre, come da indicazioni, devi rollare il TS su tempra

Modificato da Fezza
Inviato

Ok hai fatto bene a resettare che stavamo andando fuori fase. Non capivo.

Ora tiro tempra ma aggiungi 2 danni che furious conterstrike aggiunge 2 anche al danno oltre che al TxC.
Quindi ora mi pendono sulla capa 12+5 danni di cui 5 in "stasi". al TS tempra essendo veloeno allora ho +6 non + 4. cmq li ho falliti entrambi. fallisco anche l'ultimo... incredibile.

Inviato
14 minuti fa, Landar ha scritto:

Ok hai fatto bene a resettare che stavamo andando fuori fase. Non capivo.

Ora tiro tempra ma aggiungi 2 danni che furious conterstrike aggiunge 2 anche al danno oltre che al TxC.
Quindi ora mi pendono sulla capa 12+5 danni di cui 5 in "stasi". al TS tempra essendo veloeno allora ho +6 non + 4. cmq li ho falliti entrambi. fallisco anche l'ultimo... incredibile.

Vero, mi son dimenticato di aggiungere +2 Danni per Furious, ho calcolato solo al TxC, modifico

Per quanto riguarda i danni invece hai subìto 12 danni (i 5 accumulati nella steely resolve sono stati "presi" in questo turno) e 6 danni a DESTREZZA, quindi ora hai 14 - 6 = 8, come punteggio DESTREZZA.

Scala 2 alla CA e ai TS su riflessi

In più, il turno successivo se non passerai il check su Tempra DC 15 subirai altri 2d6 danni da veleno

Inviato
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Sheet! DOVEVAMO affrontare Filge, vero? XD

Nein, scelta vostra 😄

..o di Zeb Zauker, a seconda di come la si vede

Inviato

Non credo, Fezza alla fine ci ha dato buone chances di starlo a sentire e addirittura di entrare in affare con lui. La scelta di Zeb è stata da bg, non sarebbe mai sceso a compromessi, per cui già è tanto che l'ha fatto parlare a lungo

Che poi i nostri guerrieri sono delle pippe assurde con i dadi non possiamo farci nulla, dobbiamo mandarli ad un corso di Yahtzee

Inviato
17 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Non credo, Fezza alla fine ci ha dato buone chances di starlo a sentire e addirittura di entrare in affare con lui. La scelta di Zeb è stata da bg, non sarebbe mai sceso a compromessi, per cui già è tanto che l'ha fatto parlare a lungo

Che poi i nostri guerrieri sono delle pippe assurde con i dadi non possiamo farci nulla, dobbiamo mandarli ad un corso di Yahtzee

Intendo dire che era proprio necessario attaccarlo...ironicamente, ovvio. 

Potevamo fare i big money, oppure andarcene senza colpo ferire. 

Apprezzo l'aver agito in character, io. Narcy...un po' meno.

• Haha 1
  • Crea nuovo...