Fezza Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Beh, ormai siete in ballo.. ditemi come ballate e divertiamoci
Karl_Franz Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 54 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Intendo dire che era proprio necessario attaccarlo...ironicamente, ovvio. Potevamo fare i big money, oppure andarcene senza colpo ferire. Apprezzo l'aver agito in character, io. Narcy...un po' meno. Ed è giusto così, sto party mi piace proprio per questo. Peccato che Ed sto periodo si sta trastullando a destra e manca e quindi latita.....
Fezza Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Lo gestisco io Ed in mancanza di Dimitri, no problem
Karl_Franz Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 15 minuti fa, Fezza ha scritto: Lo gestisco io Ed in mancanza di Dimitri, no problem Che c'entra, lo so! Ma il nostro malmostoso nano è unico xD Anyway.....qualcuno ha superato il check sui mostri per capire cosa sono? 1
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Troppo impegnata a uccidere cose. Salvo quel dannato Filge (che probabilmente si è castato almeno due protezioni dagli elementi. Mi toccherà usare la scossa!)
Pippomaster92 Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 Mi dispiace @Fezzasembra che lo faccia apposta...ormai è abbonata al critico!
Karl_Franz Inviato 1 Luglio 2019 Segnala Inviato 1 Luglio 2019 46 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi dispiace @Fezzasembra che lo faccia apposta...ormai è abbonata al critico!
Fezza Inviato 1 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2019 (modificato) 😄 aspetto di vedere che fanno gli altri. @Redik cosa fa in questo turno Toki? Modificato 2 Luglio 2019 da Fezza
Karl_Franz Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 1 ora fa, Fezza ha scritto: Dai che ora vi divertite ☠️ "SI.....PUO'......FAAAAREEEEE!" XD Ma tipo che le creature risentano della morte del loro paparino no,eh?! Troppo facile
Fezza Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 4 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: "SI.....PUO'......FAAAAREEEEE!" XD Ma tipo che le creature risentano della morte del loro paparino no,eh?! Troppo facile Bravo, proprio lui!
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Master se serve tiro...ma per quello che hanno scoperto sugli ettercap questi contano come costrutti o come le creature originarie?
Fezza Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 Sono un mix: inizialmente Filge ha studiato le aberrazioni originali.. poi ha "creato" queste cose, che in tutto e per tutto sono assimilabili agli originali, anche se non sono così forti come quelli Lo chiedi a fronte di cosa?
Pippomaster92 Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 42 minuti fa, Fezza ha scritto: Sono un mix: inizialmente Filge ha studiato le aberrazioni originali.. poi ha "creato" queste cose, che in tutto e per tutto sono assimilabili agli originali, anche se non sono così forti come quelli Lo chiedi a fronte di cosa? Ipotetici charme/diplomazia/intimidire. Cioè, con il tipo sul tavolo non dobbiamo combattere. 1
Karl_Franz Inviato 2 Luglio 2019 Segnala Inviato 2 Luglio 2019 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ipotetici charme/diplomazia/intimidire. Cioè, con il tipo sul tavolo non dobbiamo combattere. Proviamo a dirgli che siamo i suoi creatori
Fezza Inviato 2 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2019 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Ipotetici charme/diplomazia/intimidire. Cioè, con il tipo sul tavolo non dobbiamo combattere. Prova 😂
Pippomaster92 Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 Posto in mattinata. Usare Diplomazia in combattimento che azione è?
Messaggio consigliato