Fezza Inviato 4 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2019 24 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Posto in mattinata. Usare Diplomazia in combattimento che azione è? Std, tipo intimidire
Redik Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 quindi espone ad attacchi di opp e simili giusto?
Redik Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 Prima di scrivere castronerie... A prescindere da possibili attacchi, che dovrei riuscire ad incassare, mi stavo avvicinando proprio per cercare di curarlo, anche se il problema di Goril credo siano i danni alla destrezza più che quelli ai pf o sbaglio?
Landar Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 1 minuto fa, Redik ha scritto: Prima di scrivere castronerie... A prescindere da possibili attacchi, che dovrei riuscire ad incassare, mi stavo avvicinando proprio per cercare di curarlo, anche se il problema di Goril credo siano i danni alla destrezza più che quelli ai pf o sbaglio? beh diciamo che pure con le ferite non è che stia messo benissimo. ma la destrezza è al limite.
Karl_Franz Inviato 5 Luglio 2019 Segnala Inviato 5 Luglio 2019 4 ore fa, Redik ha scritto: Prima di scrivere castronerie... A prescindere da possibili attacchi, che dovrei riuscire ad incassare, mi stavo avvicinando proprio per cercare di curarlo, anche se il problema di Goril credo siano i danni alla destrezza più che quelli ai pf o sbaglio? Vabbè comunque per la Dex puoi far niente per ora. A sto punto meglio rimetterlo in forze finchè regge quella poca destrezza che gli rimane xD
Pippomaster92 Inviato 7 Luglio 2019 Segnala Inviato 7 Luglio 2019 In questi giorni finisco il level up, devo mettere i punti skill e decidere le due magie Preferenze? Ora posso prepararne una al giorno di lv2 che NON sia un blast, perciò è l'occasione giusta se volete invisibilità o cose simili.
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 Livellato: Edwarf è ancora più nano di prima.
Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 A me mancano le skills Come magie ho preso Stolen Breath e Veil of Shadow, ma la seconda posso cambiarla. Volete una magia da +4 a l'abilità, tipo Forza del Toro? 1
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Volete una magia da +4 a l'abilità, tipo Forza del Toro? Edwarf ringrazierebbe 🙂
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: È 1xDay Edwarf ringrazierebbe 1xday allora. Comunque l'ultima valutazione resta tua. Considera anche che è un incantesimo a tocco. Un'elfa che tocca Edwarf si deve aspettare dell'ingratitudine.
Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 A meno che il suo tocco non lo renda più virile! 1
Redik Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 ahahah piuttosto io pensavo di continuare sulla strada del buff debuff quindi forse potrei vedere se ho qualche slot io per forza del toro e simili
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: A meno che il suo tocco non lo renda più virile! Sono certo che funzionerebbe con molti maschietti, a cominciare dallo Zebbo, che sta accumulando testosterone che neanche un 14enne foruncoloso. Edwarf però preferisce le nane solide, tarchiate, con una 8a di reggipetto e coscie che sbriciolano i sassi. 1
Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 Beh, ma intanto il tocco di Narcy ti da +4 alla forza! Toki di certo ha molte altre spell da preparare. Alla fine Forza del Toro va bene a tutti tranne che a Narcy E poi con Illusione e Abiurazione opposte, non ho molto altro da prendere! 1
Fezza Inviato 10 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2019 Bravi, mi piacete così convinti sui vari forza del toro, càzzi e mazzi. Livellate bene, livellate saggiamente mi raccomando. Senza le "scùlate" di Pippo con la sua Narcyssa, Filge non sarebbe morto. Senza la morte di Filge il mostro che non ha fatto praticamente nulla sarebbe stato volatili per diabetici. Ma tutto torna 🤣 2
Karl_Franz Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 3 ore fa, Fezza ha scritto: Bravi, mi piacete così convinti sui vari forza del toro, càzzi e mazzi. Livellate bene, livellate saggiamente mi raccomando. Senza le "scùlate" di Pippo con la sua Narcyssa, Filge non sarebbe morto. Senza la morte di Filge il mostro che non ha fatto praticamente nulla sarebbe stato volatili per diabetici. Ma tutto torna 🤣 Era tutto calcolato.... Comq anche Zeb "AmmazzaEttercap" Zauker ha Forza del Toro come incantesimo di dominio (e direi....) Sarei più improntato su invisibilità, visto che siamo furtivi come un Gumba xD 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Sono certo che funzionerebbe con molti maschietti, a cominciare dallo Zebbo, che sta accumulando testosterone che neanche un 14enne foruncoloso. Edwarf però preferisce le nane solide, tarchiate, con una 8a di reggipetto e coscie che sbriciolano i sassi. Puah! Sei stato tutto il tempo a cincischiare, se non fosse stato per la mia virilità nascosta non so proprio.... 2
Pippomaster92 Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 Invisibilità non posso, è scuola proibita.
Messaggio consigliato