Fezza Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Avete tempo fino a domenica per l'aggiornamento delle schede al liv.4, 1 settimana direi che è più che abbastanza per livellare dal 3° al 4° Oggetti che trovate su Filge: amuleto magico (un teschio di uccello inserito all'interno di un pezzo di cuoio nero) chiave
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 A me manca giusto una spell, e bom. Se pensate allora che Forza del Toro non vada bene perché l'ha già di dominio Zeb, prenderò qualcosa di danno XD
Karl_Franz Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Avevo proposto invisibilità perchè l'avevo detto tu 😄 Non dico che non vada bene, è solo che che c'è già. Avendo due chierici direi che puois scegliere uno spell che noi non abbiamo in lista, in modo da variare le opzioni a nostra disposizione. Per i PF è metà dado,giusto?
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 16 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Avevo proposto invisibilità perchè l'avevo detto tu 😄 Non dico che non vada bene, è solo che che c'è già. Avendo due chierici direi che puois scegliere uno spell che noi non abbiamo in lista, in modo da variare le opzioni a nostra disposizione. Per i PF è metà dado,giusto? Si, ma mi pareva di avere solo Abiurazione e Ammaliamento, invece ho opposta anche Illusione. Oggi nel pomeriggio controllo e ti dico che spell prendo.
Fezza Inviato 11 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2019 18 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Per i PF è metà dado, giusto? corretto
Fezza Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2019 Definite bene con un post (anche qui va bene) un elenco delle cose che portate via, ciò che non scrivete non lo conto. Man mano vi ho elencato tutto, piano per piano, quindi avete tutto già scritto. Non faccio recap 😄
Landar Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 Aspettate un po' e il nano si carica la roba altrimenti dovete caricare pure Goril.
Karl_Franz Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 2 ore fa, Fezza ha scritto: Definite bene con un post (anche qui va bene) un elenco delle cose che portate via, ciò che non scrivete non lo conto. Man mano vi ho elencato tutto, piano per piano, quindi avete tutto già scritto. Non faccio recap 😄 Non è vero,sei stato vago xD Comunque abbiamo anche la nsotra bella Concordia fuori se non ricordo male,giusto? O l'abbiamo lasciata in custodia cautelare?
Fezza Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2019 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Non è vero,sei stato vago xD Comunque abbiamo anche la nsotra bella Concordia fuori se non ricordo male,giusto? O l'abbiamo lasciata in custodia cautelare? Son stato chiarissimo ..e non vi ricordo nemmeno dov'è Concordia, se non ve lo ricordate voi la darò per dispersa sulle colline in mezzo agli alpaca tipici delle Cairn Hills 1
Karl_Franz Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 In questo momento, Fezza ha scritto: Son stato chiarissimo ..e non vi ricordo nemmeno dov'è Concordia, se non ve lo ricordate voi la darò per dispersa sulle colline in mezzo agli alpaca tipici delle Cairn Hills Toglia la "permalose mode on" cortesemente Lo sappiamo bene dove sia, era per dire
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Son stato chiarissimo Prendiamo tutto, intanto. Anche i quadri dai muri XD 1
Karl_Franz Inviato 13 Luglio 2019 Segnala Inviato 13 Luglio 2019 (modificato) 16 ore fa, Fezza ha scritto: Son stato chiarissimo ..e non vi ricordo nemmeno dov'è Concordia, se non ve lo ricordate voi la darò per dispersa sulle colline in mezzo agli alpaca tipici delle Cairn Hills Comunque, siccome Zeb è un tipo pignolo, è andato a controllare fuori ed ha avuto conferma che Concordia è fuori Ricordo che al piano di sotto c'è la stanza con l'animale imbalsamato e il Necronomicon sul tavolo, oltre la statua e il candelabro; sono cose che prenderei Concordo nel razziare oggetti di valore, anche perchè Zeb l'aveva promesso ad Ed e non vuole sentirlo per nulla Ah,dimenticavo; c'è la pergamena che Filge ha dato a Narcyssa con la firma di Smenk e la menzione alla miniera di Pietradorata, con i strani vermi Modificato 13 Luglio 2019 da Karl_Franz 3
Fezza Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Avete tutti finito le schede? Come volete agire ora?
Pippomaster92 Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Ah si, finita sabato! Io, come ho detto, propongo di rubare il rubabile e avvisare il nostro Andreotti magico che abbiamo ammazzato il necromante.
Karl_Franz Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Finita anch'io Come spiegato nel post precedente, sono d'accordo per il razziare oggetti di valore. Zeb potrebbe storcere il naso nel consegnare gli studi di Filge ad Allustan, anche se il mago ha apertamente dichiarato di non vedere di buon occhio la necromanzia. Di certo gli farà delle domande sulle miniere menzionate da Filge e sui vermi trovati da Smenk Ricapitolando; -amuleto -libro nero -candelabro -statua? (oggetti di valore?) -pergamene varie nella prima sala incontrata -i vari Van Gogh e Monet appesi alle pareti? Frugherei comunque meglio nella sala da letto di Filge o nel piano dove c'erano gli zombi per vedere di trovare il buco dove si infila la chiave ritrovata
Fezza Inviato 15 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Per la chiave: è una master-key, apre tutto l'apribile e.. non trovate una pippazza di altro di valore oltre quello elencato da Zebbone
Landar Inviato 15 Luglio 2019 Segnala Inviato 15 Luglio 2019 Mi raccomando tutte le prove possibili: lettere, sigilli, pergamenucce, pozioni strambe, registri di pagamenti e acquisto/raccolta materiali (ci sarà un libromastro?). Insomma tutto. E non dimenticato l'altro animale impagliato, Goril.
Pippomaster92 Inviato 17 Luglio 2019 Segnala Inviato 17 Luglio 2019 No, niente abiti invernali! Ci converrà comprarli, visto che farà sempre più freddo...
Messaggio consigliato