Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Io aspetto i Wind, ho incantesimi ad area e a bersaglio, non voglio pigliare per sbaglio un alleato!
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 @Fezza Dmitrij:1D20+3 → 22(19 + 3)#Ed riflessi Peccato non avere ancora eludere. Scalati 4 danni.
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Fezza Dmitrij:1D20+3 → 22(19 + 3)#Ed riflessi Peccato non avere ancora eludere. Scalati 4 danni. La vorremmo tutti, sono quasi a metà vita!!
Fezza Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 @Pippomaster92 in realtà non puoi utilizzare Counterfire perchè: Cita Counterfire (evocation): When a visible enemy within 60 feet targets you with a ranged attack or spell, you can respond with a glowing arrow of force. This requires a ranged touch attack to hit and deals 1d6 points of damage per three wizard levels. Both attacks resolve simultaneously (neither can disrupt the other). L'attacco che ti hanno fatto non è un attacco a distanza nè un incantesimo 🙂 Faccio conto che tu abbia tirato su Conoscenze (Arcane) e Narcy non sia stata in grado di capire cosa sia.. il perchè tu lo puoi capire.. il tuo pg no
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 1 minuto fa, Fezza ha scritto: @Pippomaster92 in realtà non puoi utilizzare Counterfire perchè: L'attacco che ti hanno fatto non è un attacco a distanza nè un incantesimo 🙂 Faccio conto che tu abbia tirato su Conoscenze (Arcane) e Narcy non sia stata in grado di capire cosa sia.. il perchè tu lo puoi capire.. il tuo pg no Oh, mi era sfuggito, lo segnerò anche sulla scheda.
Karl_Franz Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 KarlFranz:1D20+ → 1(1 + 0)#Ts Riflessi Zeb Credo che il roller sia buggato..... 1
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 2 ore fa, Karl_Franz ha scritto: KarlFranz:1D20+ → 1(1 + 0)#Ts Riflessi Zeb Credo che il roller sia buggato..... Mmm io ho fatto un 19 su d20 (sprecato) e 16 su 3d6.
Karl_Franz Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Mmm io ho fatto un 19 su d20 (sprecato) e 16 su 3d6. Ma si,era riferito al fatto che anche prima avevo tirato 1 xD Comunque mi becco 8fe e vado ad 8 xxD, Zeb vi supporterà dalle retrovie
Fezza Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Non ho capito, Goril si allontana e va verso l'alto?
Landar Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 (modificato) Sì. facendo il quarto di giro Modificato 6 Novembre 2018 da Landar
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 1 minuto fa, Landar ha scritto: Sì. facendo il quarto di giro Ma...ehm...attaccarli? Siamo già ridotti male al primo turno!
Fezza Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Pensavo aspettaste che si avvicinassero per trucidarli fiancheggiandoli e invece Goril si allontana, praticamente il tank del gruppo.. per me va bene eh, per carità, ma fare il giro è lungo e sprechi rounds utili
Landar Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Scusate... 1)Non sa se quelli possono fare il cono un'altra volta e vogliamo rimanere tutti raggruppati? 2)a me sembra che la distanza sia abbastanza ridotta. Inoltre in quanti staranno sul corridoio? 1 personaggio? quanti turni serviranno a passare dall'altra parte? 2-3-4-10?? sono due passi o sbaglio? Inoltre non so quale io sia della mappa. Che colore è Goril?
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 12 minuti fa, Fezza ha scritto: Pensavo aspettaste che si avvicinassero per trucidarli fiancheggiandoli e invece Goril si allontana, praticamente il tank del gruppo.. per me va bene eh, per carità, ma fare il giro è lungo e sprechi rounds utili L'idea in effetti era quella 😭
Fezza Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Hai ragione sui colori, ma sono senza pc fino a domani e non riesco a postarvi una mappa con i vostri token o nomi nei cerchiolini. Comunque sia avevo scritto qui nel TdS che Goril si posiziona DIETRO al cugino (1,5 da) che stava avanzando verso il "coso" di aria. Dunque tu sei l'unico che non è stato investito dai due coni.. sei (eri se ti muovi verso l'alto) in linea retta con loro
Landar Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Allora edito. Quindi non prende i danni?
Karl_Franz Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Mi ricordate le CA di Ed e Goril? Se Zeb sopravvive 😑 poi vorrei castare shield of faith
Dmitrij Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 In questo momento, Karl_Franz ha scritto: Mi ricordate le CA di Ed e Goril? Se Zeb sopravvive 😑 poi vorrei castare shield of faith Posso dirti che a Ed farebbe comodo 🙂
Landar Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Premetto che per me non hanno molta intenzione di avvicinarsi. Solo se li bersaglierete per bene. Quindi si presuppone che Goril sia intonso e vada al posto di Ed. AC 20 di base [al momento sta sulla difensiva quindi a 22] Ho editato. 1
Messaggio consigliato