Redik Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Inviato 2 Aprile 2020 @Pippomaster92 comunque la roccia frana, non è che fria... 2
Fezza Inviato 6 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Va benissimo esaminare meglio la "pozza" ma vorrei capire chi va, cosa guarda, specificando le cose che volete guardare o toccare Poi io in un post unico vi dico l'esito dei vostri tiri, azioni e conoscenze
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 1 ora fa, Fezza ha scritto: Va benissimo esaminare meglio la "pozza" ma vorrei capire chi va, cosa guarda, specificando le cose che volete guardare o toccare Poi io in un post unico vi dico l'esito dei vostri tiri, azioni e conoscenze Eh aspettavo di vedere se gli altri erano d'accordo ed eventualmente un tuo post di accompagnamento "raggiungete la sala, questa è l'mmagine, eccetera..." 😁 Integro il mio ultimo post.
Fezza Inviato 6 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 L'immagine è sempre la stessa, non cambia nulla rispetto a quello che avete visto la prima volta, solo volevo capire bene cosa fate perchè potrebbero capitare alcune cose piuttosto che altre
Dmitrij Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Yep, ma era stata postata eoni fa (circa un mese) e ho dovuto scartabellare tra i vari post per ritrovarla. Mission accomplished. Magari buttala nella gallery. PS Edwarf non è nel folder dei PG :(
Fezza Inviato 6 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Non c'è un elenco pg mi pare, forse avevo iniziato a fare l'elenco PNG fondamentali
Pippomaster92 Inviato 6 Aprile 2020 Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Posso spenderci un detect Magic...magari se lo ha può farlo Toki
sani100 Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 Se nessuno sa niente di più su quest'acqua sporca dopo che abbiamo fatto le varie ispezioni ci butto un gessetto.
Redik Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 Scusate, ma nel corridoio dal quale siamo risaliti, la via a nord e ad ovest... li abbiamo esplorati? Sappiamo dove portano? Inviato 17 Marzo DM Sabato 16 novembre 764 - notte? Avete perso la concezione del tempo [Miniera] Attraversate il cunicolo opposto e trovate la porta aperta, nessuno sbarramento. Dietro di essa, qualcosa di anomalo, dopotutto cosa non lo è, qui sotto? Il corridoio si dirama a sinistra, destra e avanti, tuttavia le pareti sono tutte crollate. [CHECK NANICI sulla pietra: sono di una fattura molto diversa e grezza rispetto al pavimento di marmo di prima, il soffitto è alto nemmeno 2 metri, siete molto più a vostro agio] Tuttavia vi è un'apertura molto grezza, non più che un buco nella roccia in uno dei corridoi. Si dirama in maniera "strana" verso il basso, come se fosse stata scavata senza raziocinio, sicuramente non da una mano nanica, ma forse nemmeno da mano umana. Non c'è pavimentazione e l'altezza del cunicolo varia ancora: ora si abbassa a poco meno di 2 metri. Non c'è una luce che sia una.. e questo non vi conforta per nulla, però almeno non fa freddo come quello che provavate fuori, all'aperto. Una leggera brezza vi fa capire che ci dovrebbe essere un'altra apertura, o più aperture, da qualche parte all'interno di questo cunicolo stranissimo.
Fezza Inviato 7 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2020 Dall'immagine si vedono le pietre ammassate, ma per facilitarvi il compito vi avevo scritto questo: Il corridoio si dirama a sinistra, destra e avanti, tuttavia le pareti sono tutte crollate. 1
Redik Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 in effetti... sono anche andato a rileggere il post... molto bene XD perdona la domanda scema allora
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 @Fezza credo tu ti sia perso le mie ultime azioni in spoiler 😉
sani100 Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 Ma c'è qualcuno un po' furtivo? Khelgar ha un buon +2 dato unicamente dalla destrezza...
Fezza Inviato 13 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2020 Quindi proseguite, se si, chi va avanti? Solo Ed?
sani100 Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 21 minuti fa, Fezza ha scritto: Quindi proseguite, se si, chi va avanti? Solo Ed? Ho chiesto per questo, se Ed va avanti con un buon mod di stealth accompagnarlo mi pare tutt'altro che utile. Se invece è sulla mia stessa barca allora lo accompagno.
Landar Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 (modificato) facciamolo avanzare solo allora. io vado male con stealth Modificato 13 Aprile 2020 da Landar
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 Ho 3 di Hide e 4 di move silently. Se Ed è su questi numeri possiamo andare assieme.
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2020 Segnala Inviato 13 Aprile 2020 AHAHAHAHAHAHAHA.... NO. PS Ed è un ladro atipico, ha ZERO sulle abilità furtive. E' tutto basato su forza per picchiare e intelligenza per essere più bravo di voi :P oltre che più nano di chiunque altro.
Messaggio consigliato