Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 97,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• [Lago Diamante - Fucina di Osgood] Stupendo momento di felicità dei gemelli Frinz e Franz, all'arrivo di Goril nella fucina dell'AMATISSIMO parente

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Erano altri tipi di uccelli!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

"Non c'erano carichi, cretino! Bastava un fermino!"

Posted Images

comment_1736165

Hey @Fezza se la magia che il tizio ha lanciato fa tirare per Ruby un TS volontà, Ruby usa Moment of Perfect MInd.

Ha +8 a concentrazione!

Cioè sarebbe davvero assurdo mancare contro il verme, poi contro belviso una volta, poi contro belviso una seconda volta e infine tirare male anche su concentrazione!

Ma immagino che tutto sia possibile...

(almeno il TS riflessi è andato bene)

• Author
comment_1736250
31 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ok, mi pare che ci sia poco da fare allora.

Cortesemente @Fezza puoi gestire tu Ruby nel prossimo turno?

Anche perché non mi è chiaro se possa parlare o no...

Faccio un attimo di METAGAME ma immagino abbiate tutti capito che Ruby è sotto l'effetto di HOLD PERSON:

The subject becomes paralyzed and freezes in place.
[1] It is aware and breathes normally but cannot take any actions, even speech.
[2] Each round on its turn, the subject may attempt a new saving throw to end the effect. (This is a full-round action that does not provoke attacks of opportunity.)

Il punto [1] risponde alla tua domanda
Il punto [2] ti concede altri TS/round

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1738225

Non avete raggiunto la milestone, ormai siete la mia famiglia.. cari follini, cari bambocci.. e vi dico che non siete lontani dal raggiungimento ma dovrete ancora faticare

image.png.9acd47e86a632216d663fa071223b239.png

Approfitterei di questo momento di "rilassatezza" per chiedervi un recap di ciò che i vostri personaggi hanno capito di quel che sta succedendo a Lago Diamante (Ruby rubacuori può integrare a suo piacimento, anche senza postare nel TdG)

Vi dò alcuni punti cardine che potete integrare, espandere, cancellare a vostro piacimento:

• Tomba dei Sussurri e ciò che avete trovato all'interno
  • Il necromante all'osservatorio
  • I possessori di miniere a Lago Diamante
  • Lanod Neff e il fratello Allustan Neff
  • La miniera nella quale siete al momento

Vorrei inoltre aprire una discussione ulteriore rispetto a quella dei PNG di Lago Diamante dove inserire i piccoli riassunti dell'avventura per avere tutto in un unico punto.
Concordate?

comment_1738245

Concordo sulla discussione sui PNG.

In merito alla trama, per ora non ho ancora trovato un collegamento con il necromante. Faceva ricerche su una specie di costrutto-nonmorto, ma non so se fosse legato alle cose qui in basso. 

Qui abbiamo trovato kenku, il primo gruppo che è venuto qui ha anche visto dei diavoli/demoni, no? E poi questo strano figuro senza faccia...

• Author
comment_1738287

INFO aggiuntive necromante:

• l'avete trovato sperimentare su una specie di mostro costruito di pezzi di altri umanoidi
  • anche il necromante faceva esperimenti sui vermi (nel suo laboratorio)
  • avete trovato una lettera indirizzata a lui firma di un fantomatico "B." che diceva che Filge (il necromante) è stato richiamato a Lago Diamante perchè qualcuno stava studiando dei vermi verdi e degli zombi immortali sotto la miniera di Dourstone. Uno di questi vermi gli è stato inviato assieme alla lettera e l'avete ritrovato nell'osservatorio. Avrebbe dovuto contattare un certo mezzorco albino al Cane Rabbioso per contatti futuri
comment_1738296

Una nuova discussione aiuta senza dubbio.

Il legame tra i due a questo punto pare esserci perché alla fine lo studioso di vermi giace ora ai nostri piedi, quindi c'era. 

Il problema è che appunto prima c'erano dei demoni o umanoidi con fattezze demoniache o gentaglia di altri piani. Possibile siano connessi a sto tizio? Mi pare strano. Bisogna però cercare se qui dentro si trovano indizi su B