nanobud Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 @Fezza gli scheletri in armatura hanno anche delle armi? Inoltre è possibile usare lo skill trick Collector of Stories in questa situazione?
Fezza Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2021 9 minuti fa, nanobud ha scritto: @Fezza gli scheletri in armatura hanno anche delle armi? Inoltre è possibile usare lo skill trick Collector of Stories in questa situazione? No, non hanno armi, ve le avrei descritte Certo che puoi, a che pro?
nanobud Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Inviato 13 Marzo 2021 On 3/11/2021 at 6:44 PM, Fezza said: Certo che puoi, a che pro? Il nostro sospetto è che a un certo punto gli scheletri si animino e ci attacchino. Probabilmente ciò succede grazie a qualche cosa di magico... forse una trappola magica per terra? Chiedo quindi se Ruby ha già sentito di casi simili. Inoltre chiedo se conosce resistenze e debolezze degli scheletri rianimati.
Fezza Inviato 13 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2021 Ruby sa già tutto degli scheletri: http://www.d20srd.org/srd/monsters/skeleton.htm
Pippomaster92 Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 Master la porta è abbastanza grande perché io possa castare un incantesimo come se mi trovassi nel quadretto adiacente? O magari uno appena più distante? 1
Dmitrij Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Inviato 10 Aprile 2021 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Mentre parla con Narcyssa e Goril, Edwarf cerca di bloccare la catena utilizzando la corda assicurandola con un nodo non scorsoio ai due anelli dei battenti. Il lucchettone che tiene bloccata la catena invece è troppo resistente per essere rotto ..oi, Settimo! Quinto richiama all'attenzione Edwarf Non ti attardare, lì c'è una puzza tremenda, non sarai mica un appassionato di robe marce e schifide, eh? Dai.. vieni qua che devono aprirci! Fez mi riferivo alla "porta ignorata" quella taggata in arancione nella tua precedente mappa.
Fezza Inviato 10 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2021 Ah scusa non avevo capito a quale ti rifessi, modifico 1
nanobud Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Inviato 11 Aprile 2021 On 4/10/2021 at 12:37 PM, Fezza said: Ah scusa non avevo capito a quale ti rifessi, modifico Sì ecco se riesci rispondi anche a Ruby, penso che tu ti sia perso il mio ultimo post
Fezza Inviato 11 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2021 50 minuti fa, nanobud ha scritto: Sì ecco se riesci rispondi anche a Ruby, penso che tu ti sia perso il mio ultimo post Il mio post completo, "il quinto" non ha risposto a Ruby
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Inviato 22 Aprile 2021 Daje Pippo, dicci che non vediamo l'ora di prostrarci di fronte a Hextor e al suo emissario in terra. Narcy può anche offrire un servizietto gratis per l'occasione. Diventi la sua concubina e impariamo tutto, legnate agli altri due culti della triade, e poi gran sorpresa finale e botte a TheDick
Pippomaster92 Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Inviato 22 Aprile 2021 6 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Daje Pippo, dicci che non vediamo l'ora di prostrarci di fronte a Hextor e al suo emissario in terra. Narcy può anche offrire un servizietto gratis per l'occasione. Diventi la sua concubina e impariamo tutto, legnate agli altri due culti della triade, e poi gran sorpresa finale e botte a TheDick Si non rispondo subito perché non mi va di fare botta-e-risposta in 20 minuti, specie sul forum. Se gli altri concordano, però, in serata rispondo. ohi poi per Narcy se il culto di Hextor ci offre più cash e potere di altri NPC, ben venga. 1 1
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Inviato 22 Aprile 2021 massì non dico adesso subito. facevo più il compagno di banco a scuola che sgomita e suggerisce
Pippomaster92 Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 Eh lo so che gli ho detto praticamente tutto ma 1) lui non lo sa 2) possiamo girarci attorno fino ad un certo punto, poi perde la pazienza. Speriamo bene XD 2
Dmitrij Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Inviato 1 Maggio 2021 sìsì non ti devi giustificare, per me va benone così come stai facendo
Pippomaster92 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 Direi che Narcy sta in campana per eventuali colpi passi del sacerdote, ma non fa nulla e possiamo passare al prossimo evento. 1
sani100 Inviato 5 Maggio 2021 Segnala Inviato 5 Maggio 2021 anche per me si può proseguire, khelgar non ha nulla da aggiungere
Messaggio consigliato