Landar Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 ah mi correggo ho fatto 1 al TxC che ho il +1 di furious conterstrike ma dubito sia comunque sufficiente ahah
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Ma si, insomma, non è divertente? Siete andati voi lì dentro eheh
Landar Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Io sul ponte non ci volevo salire!! Per me potevamo continuare a bersagliarli da lontano costringendo loro a venirci incontro ma avete tutti pensato altrimenti 😄
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 4 minuti fa, Landar ha scritto: ah mi correggo ho fatto 1 al TxC che ho il +1 di furious conterstrike ma dubito sia comunque sufficiente ahah Quindi sei adiacente al nemico.
Landar Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Quindi sei adiacente al nemico. mi pare di sì ho editato, faccio il passetto
Karl_Franz Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Non dimenticate il +1ai txc e TS Zeb ha sculato un 17 senza bonus (l avevo dimenticato) sui Riflessi 💪 No. Ricordo; gli effetti di Bless sono cumulabili? Perché se si,OK,ma altrimenti @Redik è meglio che conserva l'incantesimo inq quanto l ho già castata io e dura 2min (anche se dimeticste sempre di aggiungere i bonus....😑)
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) Sono stato magnanimo. Ho fatto convertire l'incantesimo di Toki da Benedizione (inutile perchè già castato da Zebbone) in CFL su Ed.. altrimenti a -9 dopo l'attacco. Modificato 19 Novembre 2018 da Fezza 1
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 In questo momento, Fezza ha scritto: Sono stato magnanimo. Ho fatto convertire l'incantesimo di Toki da Benedizione (inutile perchè già castato da Zebbone) in CFL su Ed.. altrimenti a -9 dopo l'attacco. Indi per cui tocca a voi tutti, tranne a Toki che ho già fatto agire per questo turno In realtà Ed non prende il danno di Narcy, perché lui agisce dopo di lei, ergo si sposta adiacente al nemico dopo che Narcy ha lanciato la magia. Inoltre più in generale se ho mancato il colpo non c'è danno splash.
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: In realtà Ed non prende il danno di Narcy, perché lui agisce dopo di lei, ergo si sposta adiacente al nemico dopo che Narcy ha lanciato la magia. Inoltre più in generale se ho mancato il colpo non c'è danno splash. Mh.. dimenticavo l'ordine di iniziativa ma.. non c'è comunque lo splash damage anche se non colpisci l'obiettivo?
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 L'incantesimo specifica The ice dagger deals 1d4 points of cold damage to the target per caster level (maximum 5d4), and splash damage of 1 point of cold damage to adjacent creatures.
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Mi ricordavo bene.. ma non benissimo: Cita THROW SPLASH WEAPON A splash weapon is a ranged weapon that breaks on impact, splashing or scattering its contents over its target and nearby creatures or objects. To attack with a splash weapon, make a ranged touch attack against the target. Thrown weapons require no weapon proficiency, so you don’t take the –4 nonproficiency penalty. A hit deals direct hit damage to the target, and splash damage to all creatures within 5 feet of the target. You can instead target a specific grid intersection. Treat this as a ranged attack against AC 5. However, if you target a grid intersection, creatures in all adjacent squares are dealt the splash damage, and the direct hit damage is not dealt to any creature. (You can’t target a grid intersection occupied by a creature, such as a Large or larger creature; in this case, you’re aiming at the creature.) If you miss the target (whether aiming at a creature or a grid intersection), roll 1d8. This determines the misdirection of the throw, with 1 being straight back at you and 2 through 8 counting clockwise around the grid intersection or target creature. Then, count a number of squares in the indicated direction equal to the range increment of the throw. After you determine where the weapon landed, it deals splash damage to all creatures in adjacent squares. Quindi rollo 1d8 e vedo dove è finita l'ice dagger.. a seconda di quel che esce gestisco i danni Fezza:1D8 → 2(2)#direzione ice dagger Colpisce sia Ed che Goril, sorry
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 6 minuti fa, Fezza ha scritto: Mi ricordavo bene.. ma non benissimo: Quindi rollo 1d8 e vedo dove è finita l'ice dagger.. a seconda di quel che esce gestisco i danni Fezza:1D8 → 2(2)#direzione ice dagger Colpisce sia Ed che Goril, sorry Ach! Ma quindi lo manco touch anche senza il -4 al txc? Cavolo pensavo fosse più che altro corazzato!
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 30 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ach! Ma quindi lo manco touch anche senza il -4 al txc? Cavolo pensavo fosse più che altro corazzato! Pensavo lo avessi contato già nel tuo TxC. Allora valutiamo un attimo, tu hai fatto 11 contando un -4 perchè in mischia? Se l'hai contato in realtà allora lo prendi perchè non avresti dovuto contarlo
Redik Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 1 ora fa, Fezza ha scritto: Sono stato magnanimo. Ho fatto convertire l'incantesimo di Toki da Benedizione (inutile perchè già castato da Zebbone) in CFL su Ed.. altrimenti a -9 dopo l'attacco. com'è umano lei! 1 1
Dmitrij Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Non dimenticate il +1ai txc e TS Ma il bonus ai ts di Bless non è un +1 morale contro paura? non a tutti i tiri salvezza. Più bless non cumulano. Edit: leggo ora 1 ora fa, Fezza ha scritto: I due nani sono messi entrambi male e a peggiorare la loro situazione ci pensa la loro mezzelfa preferita: un incantesimo parte dalla mano della maga che fa materializzare sul palmo della sua mano una specie di pugnale ghiacciato che scaglia contro il guerriero del vento ma la sua mira è fallace e si schianta al suolo.. con il risultato di colpire con qualche scaglia di ghiaccio in frantumi entrambi i visi dei nani. Questa campagna è finita. FINITA! Modificato 19 Novembre 2018 da Dmitrij 2
Karl_Franz Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ma il bonus ai ts di Bless non è un +1 morale contro paura? non a tutti i tiri salvezza. Più bless non cumulano. Edit: leggo ora Questa campagna è finita. FINITA! Si,hai ragione te,solo paura. Ma da comunque il +1 ai txc Comunque Zeb se ne andrà caricando a testa bassa con il potere della distruzione attivo..... È stato un onore flirtare con Narcy....anche se tecnicamente siamo ancora in tempo per tornare indietro mia dolce mezzelfa! Ti ricordo che i nani di perculavano...
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 29 minuti fa, Fezza ha scritto: Pensavo lo avessi contato già nel tuo TxC. Allora valutiamo un attimo, tu hai fatto 11 contando un -4 perchè in mischia? Se l'hai contato in realtà allora lo prendi perchè non avresti dovuto contarlo Io contavo +11 totale, con eventuale -4 perché c'era Goril in mischia. Ma questo -4 non va contato con le armi splash, e devo tenere conto del +1 di bless. Ergo è +12 touch. A parte che, applicando le regole splash in toto e non come nella magia, avrei avuto pure la possibilità di attaccare un'intersezione di quadretto con CA5, facendo solo 1 danno di splash. Da come è scritta la spell non sembrava potesse deviare...se sopravvivo non la preparo più 😉 9 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: È stato un onore flirtare con Narcy....anche se tecnicamente siamo ancora in tempo per tornare indietro mia dolce mezzelfa! Ti ricordo che i nani di perculavano... Abbiamo ancora le balestre, in caso!
Fezza Inviato 19 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Il tipo non capite quanto sia messo male.. o bene, ma comunque dei danni li ha subiti eh..
Landar Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 4 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Non dimenticate il +1ai txc e TS Zeb ha sculato un 17 senza bonus (l avevo dimenticato) sui Riflessi 💪 No. Ricordo; gli effetti di Bless sono cumulabili? Perché se si,OK,ma altrimenti @Redik è meglio che conserva l'incantesimo inq quanto l ho già castata io e dura 2min (anche se dimeticste sempre di aggiungere i bonus....😑) se è anche al TS allora ho superato il TS riflessi. almeno dimezzo quelli
Karl_Franz Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 In questo momento, Landar ha scritto: se è anche al TS allora ho superato il TS riflessi. almeno dimezzo quelli No -.-' Vi avevo illuso..... Solo TS paura
Messaggio consigliato