Fezza Inviato 3 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2023 E' un po' più chiaro con il riassunto? 2
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2023 Segnala Inviato 3 Marzo 2023 Si grazie! Dal riassunto diamo per scontato che abbiamo già frugato tutto il frugabile?
Fezza Inviato 3 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2023 49 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Si grazie! Dal riassunto diamo per scontato che abbiamo già frugato tutto il frugabile? si esatto
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 Il 3/3/2023 at 09:57, Fezza ha scritto: si esatto A questo punto, mi pare di capire che entrambe le porte che ci porterebbero avanti in questa sezione del dungeon sono bloccate (Ed non è riuscito ad aprire né una né l'altra), e avendo frugato tutto non abbiamo trovato chiavi, parole segrete, leve o altro. Siamo di fronte ad un vicolo cieco?
Pippomaster92 Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 Provare per provare... Qui siamo bloccati, ci tocca tornare indietro e provare le altre vie.
Fezza Inviato 8 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2023 Beh no, voi avete provato a darci giù di grimaldello esclusivamente sulla porta a EST, mentre rimane la porta a SUD sulla quale non avete tentato alcunchè Ad ogni modo Narcy ha percepito l'aura di abiurazione, Krug non è riuscito a forzarla ma non è detto che non vi sia alcun modo di aprirla tranne con la magia. Qui sta a voi giocatori ingegnarvi all'uopo
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, Fezza ha scritto: Mentre rimane la porta a SUD sulla quale non avete tentato alcunchè Ok di questo volevo conferma, perché qui Cita La porta più a Est, oltre al trono dove sedeva Theldrik mentre vi osservava nell'arena è chiusa. Sembra che Edwarf non riesca a forzarla. Stessa cosa per la porta che avete scoperto a Sud/Est. Cosa ci sarà oltre quei vani? Mi era sembrato che avessi tentato di scassinare con lo stesso esito negativo anche la porta sud.
Fezza Inviato 8 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2023 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ok di questo volevo conferma, perché qui Mi era sembrato che avessi tentato di scassinare con lo stesso esito negativo anche la porta sud. Si, esatto, hai tentato di scassinarla ma non ci sei riuscito.. forse Krug può sbragare tutto con la forza bruta 1
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2023 Segnala Inviato 8 Marzo 2023 (modificato) 4 minuti fa, Fezza ha scritto: Si, esatto, hai tentato di scassinarla ma non ci sei riuscito. Posso fare 28 se ho tempo per scassinare, che càzzo di serrature han messo in sto posto??? Modificato 8 Marzo 2023 da Dmitrij
Cronos89 Inviato 13 Marzo 2023 Segnala Inviato 13 Marzo 2023 Con la mia prova di disable device non ho ottenuto niente? posso farlo anche sulle trappole magiche
Fezza Inviato 15 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2023 Il 8/3/2023 at 13:35, Dmitrij ha scritto: Posso fare 28 se ho tempo per scassinare, che càzzo di serrature han messo in sto posto??? Serrature "importanti" Il 13/3/2023 at 14:31, Cronos89 ha scritto: Con la mia prova di disable device non ho ottenuto niente? posso farlo anche sulle trappole magiche Puoi disattivare le trappole magiche?
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2023 Segnala Inviato 15 Marzo 2023 7 minuti fa, Fezza ha scritto: Serrature "importanti" Puoi disattivare le trappole magiche? yep Cita Trap?nding (Ex): You can use the Search skill to locate traps with a DC higher than 20, and you can use Disable Device to bypass a trap or disarm magic traps. See the rogue class feature (PH 50). Se serve ti faccio un post 🙂
Fezza Inviato 15 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2023 Uhm.. ma non é la stessa skill del ladro? Credo che tu non abbia un bonus più alto di lui
Cronos89 Inviato 15 Marzo 2023 Segnala Inviato 15 Marzo 2023 Si, la skill è la stessa, su disable device ho +8. Te l'ho ricordato solo perchè non ho capito se l'avevi preso in cosniderazione. Magari il bonus non è più alto, ma il tiro si 😄
Dmitrij Inviato 16 Marzo 2023 Segnala Inviato 16 Marzo 2023 15 ore fa, Cronos89 ha scritto: Magari il bonus non è più alto, ma il tiro si 😄 Ma Fezza non tira, aggiunge 1 al modificatore e poi ti dice che hai fallito.
Fezza Inviato 16 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2023 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ma Fezza non tira, aggiunge 1 al modificatore e poi ti dice che hai fallito. HA! Voleeeeeeeevi svelare i miei artifizi da DM ma no, per vostra fortuna tiro (o sfortuna) 1
Dmitrij Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Inviato 30 Marzo 2023 Ho sentito @Fezza ha avuto un problemone di furto portatile+telefono, il pbf è sospeso fino a quando non risolve tutta la faccenda, ma non temete: tornerà a triturarci gli zebedei 🙂 1
Messaggio consigliato