Pubblicato 21 Settembre 20186 anni comment_1510427 Ciao a tutti. Avrei un pò di dubbi da chiarire. Il primo è: oltre al manuale dei mostri classico ci sono altri manuali dove posso trovare animali evocabili? Anche perchè ne mancano un sacco come ad esempio la balena e gli animali preistorici. Il Secondo dubbio è il quantitativo di trasformazioni. Sul manuale dice che a livello 12 dovrei avere circa 6 ore di trasformazione in animale, ma questo vuol dire che posso trasformarmi in continuazione fino al raggiungimento delle ore prefissate? Ringrazio in anticipo per le delucidazioni
21 Settembre 20186 anni comment_1510493 Gli altri manuali dove sono stati pubblicani mostri sono Volo's Guide to Monsters e Mordenkainen Tome of Foes. Il druido ha due usi di forma selvatica, che si ricaricano ad ogni riposo breve/lungo. Ogni volta che si trasforma può restare trasforamto per un numero di ore pari metà al suo livello da druido. Quindi a livello 12 ha 2 usi di forma selvatica, entrambi possono durare 6 ore, ma se li fai durare meno non guadagni altri usi. Se un uso della forma selvatica lo fai durare un minuto, il secondo potrà comunque durare al massimo 6 ore. Ed una volta usato anche quello dovrai fare un riposo breve o lungo per riaverne gli usi.
23 Settembre 20186 anni Author comment_1511056 Grazie sei stato molto esaustivo. Devo rivedere il mio druido da zero allora 😅.
23 Settembre 20186 anni comment_1511123 Credo che il druido posso effettuare il suo riposo breve anche in forma animale.
Crea un account o accedi per commentare